Google

martedì 7 settembre 2010

Rino Toniolo

Veniamo ora alla compagine della frazione Santo di Thiene, che parteciperà al campionato di Seconda Categoria nel girone F. Nella stagione scorsa, successiva alla promozione ottenuta nel campionato 2008/2009, la squadra si è distinta per un ottimo inizio come spesso accade alle neopromosse, seguito poi da un finale di stagione “rilassato” dopo aver avuto la certezza della permanenza in categoria. La società quest’anno ha affidato la panchina all’esperto Piero Dalle Carbonare ed ha operato bene sul mercato, portando al Santo giocatori di esperienza e categoria superiore e contando quindi di ripetere i risultati recenti, con magari un’occhiatina al quinto posto come obiettivo massimo.
Rosa:
Portieri: Dal Santo (83) dal Summania, Marangon (85)
Difensori: Munaretto (85), Pellizzaro (77) dal Torre Valli, Marta (87), Pesavento (78), Miotto (86), Zampieri (…) dal Petra Malo
Centrocampisti: Baù (…), Tessarin (86), Farina (…), Bortolan (88), Ciccullo (80), Busin (82) dal Torre Valli
Attaccanti: Giordani Sergio (86) dal Petra Malo, Giordani Roberto (78), Marcato (86), Valmorbida (86), Eberle (87), Crosara (84), Sperotto (76)
Allenatore: Dalle Carbonare Piero
Preparatore Portieri: Conzato Antonio
Direttore Sportivo: Tonello Silvano
Massagiatore: Marchiori Adriano
Accompagnatori: Renesto Giancarlo e Balasso Marcello
Gli innesti di Dal Santo, Busin e Pellizzaro danno al Rino Toniolo un tocco in più di esperienza che in un campionato come quello di Seconda Categoria è un punto fondamentale per destreggiarsi in situazioni di classifica difficili. Siamo quindi convinti che il mister Dalle Carbonare riuscirà a portare la squadra ad una tranquilla salvezza senza play-out.
 
Alberto Sperotto
                                                                  Giuseppe Dal Santo

Nessun commento:

Posta un commento