Google

giovedì 16 settembre 2010

Tre Ci - AGGIORNAMENTO

Il Tre Ci nasce la stagione scorsa dalle ceneri del Careciupan (a sua volta erede del glorioso Gas Jeans) che si fonde assieme al Caltrano Calcio; da quest’ultimo proviene gran parte dello staff dirigenziale mentre la maggior parte dei giocatori consiste nel gruppo dell’ex squadra del “guru” Piero Tosello.

La società nata a luglio 2009 riesce a raggiungere i play-off di Seconda Categoria con il quarto posto ma viene subito eliminata al primo turno dal Lugo Calvene con un abbondante 5a1.
Quest’estate la squadra ha perso qualche giocatore importante come il bomber Carollo e i difensori Toldo e Nicoli, ma, anche grazie all’innesto nella dirigenza dell’esperto direttore sportivo Giuliano Caretta, è riuscita comunque ad arrivare a nuovi innesti di valore come l’attaccante Mouhimma, il difensore Zordan e gli esterni Dal Cason e Fochesato.
La squadra ha cominciato gli allenamenti martedì 24, una delle ultime della Seconda Categoria ad iniziare, ed è stata eliminata dal Trofeo Regione Veneto di Seconda Categoria, avendo perso a Canove per 3a0, perso in casa contro il Poleo 0a1 e pareggiato a Valdastico per 3a3.

Ecco dunque la rosa di giocatori a disposizione di mister Gasparin:
Portieri: Bonifaci (81) e Zordan (90) dall’Isola
Difensori: Gnata (77), Dal Bianco (86), Mahfoud (75), Zordan (79) dal Torre Valli, Fochesato (89) dall’Isola, Zenari (88) dal Zanè, Zuccollo (85) dal Summania.
Centrocampisti: Bicego (86), Alessandro Dal Cason (91), Turata (85), Sperotto (86), Cappellari (85), Alberto Dal Cason (87) dall’AsticoPosina, Rocchetti (89) dallo Schio.
Attaccanti: Marini (81), Carpene (74), Dal Santo (87), Mouhimma (76) dal Breganze, Zanocco (92) dal Petra Malo
Cessioni:
Gasparini (74) all’Orsiana,
Carollo (81) e Savegnago (80) al Montecchio Precalcino,
Cusinato (72), Luca Toldo (79) e Nicoli (76) appendono le scarpe al chiodo.

In definitiva sembra che la squadra si sia rinforzata soprattutto nella fase offensiva, dove Mouhimma se sta bene può ancora fare la differenza e sulle fasce Cappellari (ex giovanili dell’Ac Milan!) e Dal Cason possono creare facilmente la superiorità numerica. Resta da capire come si comporterà il reparto difensivo a fronte della perdità di due titolari della scorsa stagione, ma siamo sicuri che la squadra potrà gravitare nella zona play-off.

1 commento:

  1. sono arrivato a tre ci dopo due una stagioe da dimenticare con il breganze,dove ho giocato pochi partite,spero di fare bene,,,e arrivare al 150 gol i carriera .

    RispondiElimina