Google

giovedì 23 settembre 2010

ASD Isola Castelnovo

Le due squadre limitrofe, Isola e San Vitale Castelnovo, hanno deciso quest'anno di effettuare la fusione e provare a ridare pregio alla tradizione delle squadre di questo comune, forti di molte esperienze in categorie di spessore superiore quali la 1^ categoria e la Promozione.I due presidenti hanno dunque deciso di mettere assieme i migliori giovani dei due vivai affiancandoli a qualche giocatore di esperienza. La società ha un sito fornitissimo di informazioni e che speriamo venga continuamente aggiornato come sta accadendo da qualche tempo!
E' proprio dal sito che ricaviamo i seguenti dati:
Rosa:
Portieri: Lorenzi (79) dal Rino Toniolo, Comberlato (91)
Difensori: Bonato (81) dal San Vito di Leguzzano, Ceola (90), Comparin Matteo (89), Gennaro (90), Locritani (85), Sbaichiero (88), Valente (91)
Centrocampisti: Battaglion (80), Belloro (86), Comparin Fabio (84), De Rossi (85), Finozzi (90), Franzan (88), Zanella (90), Zanini (89)
Attaccanti: Dalla Via (89) dal Postumia, Romare (90), Rovrena (90), Sanson (88)
Allenatore: Maggi Gabriele, nuovo
Preparatore Atletico: Fonseca Giuseppe
Preparatore Portieri: Mazzon Lorenzo

Società:
Presidente: Buzzacchera Adriano
Vice: Franzan Giampietro, Scalabrin Paolo
Segretario: Cecchetto Paolo
Cassiere: Rossetto Mario
Consiglieri: Baldinato Alessandro, Bernardelle Marco, Corà Orfeo, De Tomasi Stefano

La squadra è partita forte in campionato con una vittoria esterna contro il quotato Quinti Vicentino, siamo quindi sicuri che potrà dir la sua in un campionato incerto come quello che si presenta nel girone E della Seconda categoria di Vicenza

Stemma Isola Castelnovo

I Presidenti delle due società Franzan e Valente

4 commenti:

  1. Siamo partiti con una vittoria ma per Locritani l'inconto è terminato al 33° del 1° tempo per la frattura della clavicola dx all'ex giocatore dell'Atletico Manduria una pronta guarigione e a presto (conoscendo la scorsa)

    RispondiElimina
  2. Grazie per le parole dette a proposito del sito...è vero che lo aggiorniamo tanto ma sono in pochi a riconoscere il lavoro che c'è sotto!! Grazie!! :) :)

    RispondiElimina