Google

giovedì 2 settembre 2010

Gironi di Terza Categoria, Finalmente!

Sono dunque usciti i gironi di 3^ Categoria; ieri sera con il Comunicato Nr.20 sono stati sciolti tutti i dubbi maturati dopo il fantomatico articolo uscito sul Giornale di Vicenza la settimana scorsa, nel quale il giornalista aveva preso il comunicato con l'elenco delle squadre partecipanti al torneo e le aveva divise in gironi da 11 squadre, scatenando il panico tra i più sprovveduti e l'ilarità di chi invece aveva subito colto l'errore.
Per quel che riguarda le squadre di nostro interesse non ci sono particolari sorprese: promossi Molina e Silva Marano e ripescato il San Paolo, il girone viene completato dal retrocesso Santomio e da Azzurra Agno e San Quirico.
Ecco dunque il girone VI/B:
ARSIERO
ASIAGO CALCIO ALTOPIANO
AZZURRA AGNO
CALCIONOVOLEDO VILLAVERLA
COGOLLO CALCIO
GALVANAUTO MOTTA
GIAVENALE
MONTE DI MALO
MONTECCHIO PRECALCINO
NEWTEAM SS. TRINITA
ROZZAMPIA
S.TOMIO A.S.D.
SAN QUIRICO
UNION PEDEMONTANA
VALLI
ZANE 1931

Non è facile fare delle previsioni dato che alcune squadre sono nuove di zecca oppure nate da fusioni; quel che ci sentiamo di dire è che il Cogollo Calcio resta una delle candidate ai play-off/promozione,  ha fatto poi una buona impressione l'organico messo assieme dall'Union Pedemontana. Da verificare le situazioni di Santomio, appena retrocesso, Motta e Asiago, squadre con tradizioni di categoria superiore e dell'Arsiero che ha fatto una buona campagna di rafforzamento. Non ci sembra invece che Zanè, Rozzampia, Giavenale e Siggi (ora Newteam SS Trinità) abbiano adeguato la loro rosa ad un campionato di zona di alta classifica,
BUON TORNEO A TUTTI!

1 commento:

  1. Il nuovo Siggi vi riserverà molte sorprese.. Date un'occhio ai nuovi arrivati...

    RispondiElimina