Google

giovedì 16 dicembre 2010

CRONACHE e Risultati delle partite di Mercoledì 15/12/2010

Eccellenza
Marano – Team S. Lucia Golosine  2 - 0


Il Marano ha proprio rotto il ghiaccio. Due colpi in rapida sequenza consentono ai bianconeri di bissare la vittoria di domenica e riscaldare una classifica che cominciava a far venire i brividi. Sul sintetico di Isola la cronaca del primo tempo è... sintetica: subito fuori Dalle Nogare ko, cambio con Aleksic e Marano a trazione anteriore. Al 14' l'uomo nuovo Fabris serve Benvegnù, alto di controbalzo il tiro. Al 32' filtrante di Dalla Fina per Benvegnù, dal fondo palla dentro ma i compagni non ci arrivano. Il S. Lucia con Peretti 1' dopo spara un diagonale fuori di un soffio, poi cesella un cross per Castioni che schiaccia fra le braccia di Vicentini. Si riparte, un colpo aereo di Fabris parato. Al 12' Benvegnù, dentro l'area, raccoglie una respinta corta su cross di Frigo e spedisce un collo mancino nel sacco. Reazione veronese: Castioni si ritrova palla sui piedi davanti a Vicentini che risponde con riflessi da Oscar due volte in un nanosecondo. Al 15' Simonato, servito da Frigo, s'inventa un tiro morbido che s'infila sotto l'incrocio. E' fatta, gli avversari rispondndono solo con Avesani, che al 44' cicca la palla.Alto Astico e Posina - Prix Dueville  1 - 3
Omar Dal Maso da Il Giornale di Vicenza

Campionato di Prima Categoria 

Turno di recupero per Alto Astico e Posina e Dueville, entrambi in campo con la voglia di riscattarsi. Sul sintetico di Santorso (ghiacciato) scaturisce un incontro apprezzabile, con parecchie occasioni da ambo le parti. L'Alto Astico come da copione annovera quattro assenze di spessore ma questa non è una novità. Nei primi 15' i giocatori pensano solamente a rimanere in equilibrio sul ghiaccio; poi improvvisamente Toldo mette palla dentro; Boveri non è in equilibrio e Cristofori con un pallonetto elude l'uscita di Zanfardin per l'1-0 del Posina. Il Prix ci prova su punizione al 22' con Conte (out); subito dopo dal limite Berdin calcia alto di poco. Dall'altra parte al 34' un'azione personale di Dal Santo e poi un rasoterra di Grotto non trovano fortuna. Allo scadere del tempo ancora Bicegoconclude alto. Nella ripresa il Prix spinge e l'Astico ci prova più volte in contropiede. Il Dueville costruisce alcune azioni pericolose finché Conte sfrutta un calcio piazzato dal limite e pareggia al 25'. Il Prix va in vantaggio al 32' con Borriero che, lasciato libero, fa secco Sincovic. Il 3-1 arriva al 44' ad opera di Negretto e il Dueville vola.
ALTO ASTICO E POSINA: Sincovic, De Munari, Stella, Bicego (s.t. 38' Moro), Marchiondo, Paolin, Toldo, Grotto, Cristofori, Critelli, Dal Santo All. Sperotto.
PRIX DUEVILLE: Zanfardin, Beqiri, Berdin, Bertacco, Boveri, Balasso, Grolla, Cronte, Pellizzato (s.t. 30' Borriero), Mongelli, Negretto. All. Bernardi.
Arbitro: Tomasello di Castelfranco.
Reti. P.t. 18' Cristofori (AA); s.t. 25' Conte (D); 32' Borriero (D), 44' Negretto (D).
Enzo Casarotto dal Giornale di Vicenza

Campionato di Seconda Categoria 
Ca’ Trenta - Orisana  rinviata dopo 10' minuti di gioco
Monteviale – Recoaro   1 - 0
S.P.F. – Tre Ci  rinviata per campo ghiacciato


Dopo pioggia e neve, mancavano nebbia e ghiaccio.
A farne le spese Cà Trenta-Orsiana (Seconda categoria girone E), Zanè - Union Pedemontana (Terza girone B) e S.P.F.-Tre Ci (Seconda girone F, al quarto rinvio!).
Gelo protagonista anche in Monteviale - Recoaro (seconda categotia girone E), con la formazione di casa che acciuffa i tre punti che valgono la zona playoff, grazie al gol al 90' di Corsini.

Campionato di Terza Categoria
Zanè- Union Pedemontana  rinviata


Nessun commento:

Posta un commento