Google

martedì 7 dicembre 2010

RINIVIATA LA 13^ GIORNATA

Pioggia, neve e ghiaccio stop dall'Eccellenza alla Terza categoria 
Niente da fare, il pallone si ferma, ancora.

Da più di un mese ormai è il maltempo a dettar legge, bloccando a ripetizione i campionati, senza alcuna distinzione.
Ieri, infatti, il Comitato Regionale Veneto ha diffuso un comunicato che annunciava la sospensione del turno infrasettimanale, relativo alla 13a giornata del girone di andata, in programma oggi (campionato Juniores Elite e Regionale) e domani (campionati di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria).
La sospensione riguarda anche tutta l'attività giovanile regionale in programma domani (campionati Allievi Regionali e Giovanissimi Regionali, compresa la fascia “B”).  La decisione, come si legge nel comunicato, è stata presa «A causa delle continue abbondanti precipitazioni piovose e nevose che stanno interessando tutto il territorio ed in considerazione del fatto che il meteo prevede ancora tempo instabile per i prossimi giorni». In serata anche il comitato di Vicenza ha emesso un nota in merito alla sospensione della 13a giornata del campionato di Terza categoria e dei recuperi programmati nei campionati Allievi e Giovanissimi.
La data del recupero di questo turno non è ancora stata resa nota. Per quanto riguarda Bassano rinviati i recuperi previsti in Terza categoria e nei campionati Allievi e Giovanissimi così come le semifinali di andata della Coppa Bassano. Le avvisaglie si erano cominciate a vedere già sabato con i primi rinvii nelle zone montane e pedemontane. Con il peggiorare delle precipitazioni è arrivato lo stop totale.
Stefano Angonese da Il Giornale di Vicenza





COMUNICATO STAMPA
SOSPENSIONE CAMPIONATI REGIONALI L.N.D. E S.G.S.

(GARE DI MARTEDI’ 7 DICEMBRE E MERCOLEDI’ 8 DICEMBRE 2010)

A causa delle continue abbondanti precipitazioni piovose e nevose che stanno interessando tutto il territorio, considerato il meteo che prevede ancora tempo instabile per i prossimi giorni, il Comitato Regionale Veneto L.N.D., sentito anche il parere favorevole del Coordinatore regionale per l’Attività giovanile e scolastica, valutata la situazione di inagibilità di numerosissimi campi di gioco, ha deliberato di sospendere il turno infrasettimanale, relativo alla 13^ Giornata di Andata, in programma Martedì 7/12 (Campionato Juniores Elite e Regionale) e Mercoledì 8/12/2010 (Campionati di Eccellenza , Promozione, Prima e Seconda Categoria). La sospensione riguarda anche tutta l’attività giovanile regionale in programma Mercoledì 8/12/2010 (campionati Allievi Regionali e Giovanissimi Regionali, compresa la Fascia “B”). Informiamo inoltre che le variazioni fatte pervenire dalle società interessate per le gare del 7 e 8 dicembre, vengono annullate. La data di recupero delle suddette gare sarà pubblicata in un prossimo Comunicato ufficiale. Si informa infine che l’attività periferica, dilettantistica e giovanile, sarà gestita in piena autonomia dalle Delegazioni Provinciali e Distrettuali (verificare le notizie sugli appositi siti Internet).

Il Presidente Fiorenzo Vaccari                                       Ve, Marghera 6 dicembre 2010

Fiorenzo Vaccari

COMUNICATO STAMPA
SOSPENSIONE CAMPIONATI

(GARE DI MARTEDI’ 7 DICEMBRE E MERCOLEDI’ 8 DICEMBRE 2010)

A causa delle continue abbondanti precipitazione piovose e nevose che stanno interessando tutto il territorio provinciale, considerato il meteo che prevede ancora tempo instabile per i prossimi giorni, la Delegazione Provinciale di Vicenza valutata la situazione di inagibilità della quasi totalità dei campi di gioco, ha deliberato di sospendere il turno infrasettimanale relativo alla 13^ giornata del Campionato di 3^ Categoria e dei recuperi programmati dei Campionati Allievi e Giovanissimi. Si informa che le variazioni fatte pervenire dalle Società interessate per le gare del 7 e 8 dicembre, vengono annullate. Il programma delle gare di recupero di tutte le gare verrà pubblicato in un prossimo Comunicato Ufficiale in relazione a quanto sarà deliberato dal Comitato Regionale Veneto L.N.D.

IL DELEGATO PROVINCIALE (Luciano De Gaspari)

Nessun commento:

Posta un commento