Rimanendo in Promozione, voci di corridoio danno per certa la partenza di Filippo Cailotto; il difensore classe 88, ex Sovizzo, è ormai ad un passo dal Grancona che è sulle tracce pure di Walter Totti proveniente dal Castelgomberto.
Scendendo in Prima categoria, è ufficiale l'addio di Mattia Peserico al TorreValli. Il difensore, arrivato solo la scorsa estate alla corte del tecnico Franco e che nella passata stagione ha militato nell'Isola Castelnovo, ha trovato un accordo con il Molina (Seconda categoria).
Il Cornedo apre il mercato invernale col botto. La compagine gialloblu nha calato il primo asso sul tavolo delle trattative. In meno di 24 ore, infatti, è riuscita ad ingaggiare Christian Clementi. Si tratta di un rinforzo importante per la squadra allenata da Andrea Martini che potrà così contare su una punta in grado di assicurare presenza in area di rigore oltre che reti. Clementi, attaccante classe '74, lascia così Sarcedo, dove era approdato questa estate dopo l'esperienza positiva col Trissino in Eccellenza, alla corte del fratello Claudio. In maglia rossonera ha dato in ogni caso il suo contributo, contribuendo a portare la formazione a metà classifica del girone B di Promozione. L'arrivo di Clementi andrà a rinforzare ulteriormente lo scacchiere del Cornedo, reduce dall'importante vittoria per 4-0 in casa del Cadidavid; soprattutto darà spessore al reparto offensivo che può contare su giocatori del calibro di Purgato e Ceci.
NI.NE. dal Giornale di Vicenza
Mattia Peserico passa al Molina |
Da Camisano, dove si è in attesa di buone nuove sulla trattativa che dovrebbe portare alla corte di Paolo Cazzola (Promozione) l'attaccante Fanton, arriva la notizia che non rimarranno in biancoblu il difensore Daniele Beltramelli e il centrocampista Ambrosini. È sul mercato pure il centrocampista Lavarda che dunque non giocherà più nelle fila del Longare Castegnero.
Molto attivo in Promozione è senza dubbio il Cornedo che dopo aver piazzato il colpo Clementi, che ha permesso di rinforzare notevolmente il reparto avanzato gialloblu, ha ingaggiato pure l'esterno Masiero proveniente dal Trissino.
Il San Vito di Leguzzano è riuscito ad aggiudicarsi il centrocampista, ex Nuova Valdagno, Perin.
F. M. dal Giornale di Vicenza
Nessun commento:
Posta un commento