Google

lunedì 19 marzo 2012

Le Vostre Cronache e Pagelle - 24^ Giornata

Novoledo Villaverla - Calcio San Quirico   0 - 0
Poche emozioni a Villaverla tra due formazioni che alla fine si sono equivalse, senza brillare con poche occasioni da gol e poco gioco. 
I padroni di casa ci hanno provato piu' di noi hanno avuto qualche occasione, una in particolare dove Panico e' stato bravo ad ipnotizzare l'attaccante avversario solo davanti a lui, ma sostanzialmente hanno partecipato ad un incontro deludente, dove era lecito aspettarsi di piu' da entrambe le squadre, viste le ambizioni delle due pretendenti.
Noi non riusciamo ad uscire dal nostro momento negativo,la buona volonta' e l' impegno non mancano , ma non riusciamo ad interpretare le partite come potremmo , ritmi bassi , tanti errori e poca lucidità. Poi l' occasione per cambiare la partita ci capita sempre , ma sia Luna che Bevilacqua non sono riusciti a metterla in rete e a dare uno scossone a questo momento.
Non subiamo gol da due partite ma non ne abbiamo realizzati,ci manca la scintilla per ritornare a giocare il nostro calcio ,probabilmente ci manca una vittoria per scacciare un po' di pensieri e giocare piu' liberi dalla
tensione. Dobbiamo tornare a divertirci ,trasformare il lavoro e la determinazione che si vede in settimana in carica agonistica e coraggio ,nell' arco di un campionato ci sono momenti difficili , ma bisogna saper reagire essere umili e uniti per riuscirci.
Il campionato si sta' dimostrando di alto livello, tante squadre lottano per i play off, ma mancano ancora tante partite e tutto puo' succedere. Il tridente ieri non ha pagato , davanti siamo stati poco pericolosi e a centrocampo abbiamo sofferto , la difesa ha retto e quando abbiamo sbagliato un po' di fortuna ci ha aiutato. Peccato per gli infortuni , gia' privi di Cristoffori dovremmo sopperire anche all' assenza di Gaigher Alessandro che si e' infortunato durante l' incontro , ora piu' che mai dobbiamo stringere i denti .
NOVOLEDO VILLAVERLA: Faccin, Campagnolo, Rodighiero, Costalunga, Righi, Guglielmi, Zenere (86´ Barbieri), Marcolin (57´ Baron Toaldo), Lappo (70´ Borgo), Soppelsa, Boffo (60´ Maistrello). 12 Alfonsini 17 Locritani 18 Comparin (All. Greselin Giovanni)
SAN QUIRICO: Panico, Peserico M., Albertini, Gaigher A (70´ Gaigher S.), Rossato, Bassanese, Bevilacqua, Masiero (55´ Sbabo), Luna, Bernardi (60´ Tomasi), Cailotto. 12 Lanaro 13 Peserico N. 17 Michelato 18 Pretto (All. Sperman Samuele) (All. Bicego Gianluca).
Arbitro: Russo, Bassano
Dal blog del San Quirico Calcio

USD Castelgomberto Lux - Montecchio San Pietro  0 - 3
Il risultato non rispecchia decisamente l'incontro,si forse il Montecchio San Pietro ha qualcosa in più di noi, ma ci resta il rammarico che con un pò di attenzione, cinismo e fortuna potevamo invertire i bio ritmi dell'incontro portare a casa una vittoria e portarci in zona calda, invece rimaniamo in zona morta ci lecchiamo le ferite perchè alla fine 3 goal sono tanti e baipassiamo alla prossima partita, sperando in un salto di qualità che è nel nostro potenziale. Potenziale che comunque come sempre ci permette di giocare alla pari con tutti, poco importa se non sempre i numeri ci danno ragione, alla fine giocando con voglia e attacamento sicuramente i conti torneranno altrimenti la Poletto li metterà a posto. A parte gli scherzi se quel pallone di Ricci o di Rossato avesse gonfiato la rete la partita poteva cambiare ma con i se e i ma... si sà che il calcio vive di episodi e a noi non sono stati favorevoli. Sicuramente non è stato un'episodio la bella notizia che girava allo stadio ieri, il nuovo arrivo in casa Lucatello la cosa ci rende felici e il nostro in bocca al lupo è d'obbligo condito da tanta stima e affetto......
CASTELGOMBERTO LUX: Zaupa, Fiorentini, Gasparella, Cazzola, Dal lago, Rossato, Ricci (15´ st Fornaro), Zanuso (40´ st Equizi), Dalla Pellegrina, Castagna (35´ st De Rossi), Giuriato. All. Lucatello.
MONTECCHIO S.P.: Dalla Pozza, Schaivo, Carlotto, Perucca, Calearo, Nori, Cavallon, Meggiolaro, Trevisan, Pieropan, Frigo. All. Meggiolaro.
Arbitro: Longobardi di Schio.
Reti: pt: 43´ Trevisan (M); st: 25´ Pieropan (M), 45´ Meggiolaro (M).
By Meggio dal sito del Castelgomberto Lux

Zanè 1931 - Asiago Calcio Altopiano  0 - 1
Vittoria esterna per i ragazzi di mister Lorenzi che, pur in 10 per l'espulsione nel primo tempo di Filippo Valente, portano a casa i 3 punti con un gol di Roberto Rigoni al 75' minuto. Ora Asiago da solo al quinto posto.
Prossimo incontro in casa contro il San Lazzaro Bassano domenica 25 marzo ore 16
ZANE´: Zorzo, Marzaro, Fontana, Perin, Scattolano, Rizzato, Dal Santo (80´ Vitale), Garzotto (70´ Guerra), Testolin (75´ Farina), Gyasi, Solda´ N. (60´ Pascale). 12 Marrocoli 15 Gallio (All. Zavagnin Massimo)
ASIAGO: Marini F., Rigoni A., Xausa (71´ Magnabosco L.), Carli (58´ Gheller), Marini C., Gloder, Ruzzante, Mosele (88´ Giacomin), Schivo (65´ RIGONI R. 80´), Dal Sasso, Valente. 12 Sartori S. 14 Costa (All. Lorenzi Lorenzo).
Arbitro: Pozzera, Schio
Dal sito dell'Asiago Calcio
Roberto Rigoni, match-winner

Marola - Berton Bolzano Vicentino   2 - 1
Ennesima brutta prestazione per il Berton che sul campo del Motta, penultimo in classifica, viene sconfitto per 2-1. 
Bolzano (alla quarta sconfitta consecutiva) che ha dimostrato di non avere idee e di sbagliare anche le cose più semplici;gli ospiti hanno meritato di uscire sconfitti dalla partita per le pochissime occasioni create(a conti fatti 2) e per il gioco espresso. Dal canto loro i padroni di casa hanno mostrato molta voglia e con essa hanno sopperito alle mancanze tecniche e strutturali andando a cogliere una vittoria fondamentale per il loro cammino.
A passare in vantaggio è il Motta che dopo un quarto d'ora trova il gol grazie ad un errore della difesa degli ospiti. Il Berton si sveglia solo grazie alla perla su punizione di Pedron,una spettacolare esecuzione sotto il set che riporta il risultato in parità. All'ultimo minuto del primo tempo però,Vettorazzo atterrà un avversario e causa un rigore per i padroni di casa; la mira però non è delle migliori e il pallone colpisce la traversa uscendo dal campo.
La ripresa continua sulla falsa riga del primo tempo, dove una partita bruttina viene agitata da piccole folate soprattutto firmate dai padroni di casa. Ma l'occasione migliore capita sui piedi di Pedron che a tu per tu con il portiere avversario calcia a botta sicura, ma incredibilmente il pallone lambisce il palo terminando la sua corsa sul fondo. I padroni di casa non ci stanno e prima colpiscono un palo sugli sviluppi di un calcio d'angolo e poi trovano un'altro rigore per fallo di mano di Bidese; stavolta l'esecuzione del penalty è perfetta e il Motta passa in vantaggio. Il Berton prova una timida reazione ma non produce pericoli per la squadra di casa che esce vincitrice.
BASSAN TEAM MOTTA: Cecchetto, Serman, Speggiorin (30´ st Zanotto), Tubaldo E., Dori S., Rossato, Douche, Sartori (35´ st Chiesa), Dori D. (40´ pt Oduro), Dalla Pozza D., Rigon. All.: Dalla Pozza.
BERTON BOLZANO: Fabris, Benetti, Marin, Ferramosca, Vettorazzo, Rizzato, Pedron, Bidese, Carraro (25´ st Zen), Bigarella (35´ st Alberti), Basso (30´ st Strazzabosco Mat.). All.: Gonella.
Arbitro: Doda di Padova.
Reti: Pt: 20´ Dori D. (M), 30´ Pedron (B). St: 40´ Dalla Pozza D. su rigore (M).
Note: Al 45´ pt Dalla Pozza D. (M) calcia sulla traversa un rigore.
Pippo92 dal blog del Berton

ChiampoArso - Sovizzo  1 - 0
Seconda caduta consecutiva per Zanderigo e compagni. 
La partita, giocata prevalentemente sul controllo reciproco, non ha mai dato spunti degni di cronaca. Quando tutto sembrava presagire la divisione della posta, al 90' il Chiampoarso ha trovato il gol della vittoria con El Ghadfà capace di girare di testa il cross dall'angolo.
Tre punti importanti e meritati per la deficitaria classifica della squadra di mister Cazzola.
ARSO-CHIAMPO: Pellizzari, Repele (45´ st Pieropan), Dalla Gassa, Roverso, Tibaldo, Fracasso, Purgato (38´ st El Ghadfa), Dalla Barba (25´ st Lovato), Cosaro, Vignago, Xompero. All. Cazzola.
SOVIZZO: Priante, Lamore, Frigo, Peruzzi, Frighetto, Meneguzzo, Zanderigo, Tamiozzo (10´ st Zambon), Griffante (36´ Cappellini), Purgato (10´ st Cenzi), Tomassini. All. Crivellaro.
Arbitro: Cucco di Legnago.
Reti. St: 46´ El Ghadfa
Dal sito del Sovizzo Calcio  

Nessun commento:

Posta un commento