Google

lunedì 12 marzo 2012

Le Vostre Cronache e Pagelle - 23^ Giornata

Berton Bolzano Vicentino - USD Maddalene Thi Vi  0 - 2
Terza sconfitta consecutiva (la seconda in casa) per il Berton che si arrende al Maddalene per 2-0. 
Male i padroni di casa che ora dovranno per forza di cose fare punti pesanti in casa del Motta domenica.
BERTON BOLZANO: Fabris, Benetti, Marin, Ferramosca, Rizzato, Santini, Pedron (26´ st Strazzabosco Mat.), Basso (22´ st Alberti), Zen (24´ st Carraro), Bidese, Esposito. All.: Gonella.
MADDALENE THI VI: Colombara, Bruni, Peruzzi, Gumiero, Bedin, Cecconi, Crocco, Zecchetto (40´ pt Bigarella), Carolo (25´ st Beni), Arcaro, Contin. All.: Montini.
Arbitro: Rossa di Castelfranco Veneto.
Reti. St: 9´ e 44´ Arcaro.

Silva 1950 - AS Valli  2 - 4 
Partenza a razzo per il Valli che si porta sul 4 a 0.
Il Silva reagisce e segna due gol prima del riposo e questo sarà il risultato finale.
Le foto di tutti i gol e varie occasioni sprecate (sul sito)
SILVA 1950: Gasparin A., Franzan, Penzo (75´ Fontana), Pietribiasi, Miotto, Pretto, Brazzale, Vanzo, Danieli (85´ Piva), DAL SANTO 40´, 44´, Bianchini (55´ Lovato). 12 Cavedon 13 Bille 15 Bortolan 18 Montemezzo (All. Pretto Ivo).
VALLI: Mogentale, Sbalchiero, Bernardi, Pianegonda, Fanton R (81´ Sella), Casarotto M (80´ Zambon), Covallero (65´ Mantese), ABALOTTI 20´ (70´ Dalle Molle), CASAROTTO A. 25´, 35´, Drago, CHIOCCARELLO 8´ (55´ Dalla Pozza). 12 Cumerlato 17 Busellato N (All. Carretta Ivan).
Arbitro: Bontorin, Bassano.
Dal sito del Valli
Il primo goal del Valli

TEZZE SUL BRENTA - ASIAGO CALCIO ALTOPIANO 1 - 0
Non una delle migliori partite per l'Asiago che subisce il goal all'inizio della ripresa, viziato da un fuorigioco che solo il direttore di gara non ha visto. Comunque il Tezze Sul Brenta già nel primo tempo meritava il vantaggio con due nitide occasioni da gol; Asiago poco aggresivo e con poca voglia, non impensierisce quasi mai la difesa avversaria
Prossimo incontro Domenica 18/3 Zanè - Asiago Calcio Altopiano alle ore 15.00 sul campo comunale di Zanè
ASIAGO: Lunardi (15´ Marini F.), Dal Sasso (60´ Magnabosco L.), Costa (75´ Carli), Cortese, Marini C., Gloder, Ruzzante, Mosele (85´ Valente), Schivo, Gheller (70´ Lupato), Rigoni A.. 15 Xausa 18 Giacomin (All. Lorenzi Lorenzo).
TEZZE SUL BRENTA: Cecchin Alb., Mazzilli, Costa, Basso, Zoia (20´ Bizzotto Paolo), Campagnolo, Andolfatto (80´ Simeoni), Battocchio (65´ Del Prette Luigi), Vangelista, Guzzi, PULIZZI 56´. 12 Scopel 15 Brotto Riccardo 17 Bevilacqua E. 18 Baggio (All. Cecchin Alessandro).
Arbitro: Cencherle, Schio.
Dal sito dell'Asiago Calcio Altopiano 

San Vito Bassano - Union Pedemontana  1 - 0
Tre punti per ricominciare a volare e sognare per il San Vito Bassano. 
La sindrome da “pareggite” è solo un lontano ricordo. Con una sonora prestazione contro una buona squadra come il Pedemontana il San Vito con una splendida rasoiata di Daniel Munari ritorna alla vittoria dopo due pareggi consecutivi, rispettivamente con il San Pietro Rosà e Villaggio San Lazzaro. Con l’inaspettato tonfo in casa del Campese il San Vito ritorna a sognare! FORZA SAN VITO!
MANU: rimane concentrato per tutta la durata del match. L’Union Pedemontana con buon giro palla ha impensierito in un paio di occasione la porta del nostro portierone. Lui, il primo difensore, in una bellissima giornata come oggi ha risposto alla grande! BRAVO! GIGI!
ZETA: nell’allenamento defaticante del lunedì ha ricevuto una botta al tallone che sembrava metterlo in forse per la partita in casa contro la Pedemontana. Invece come sempre il nostro zeta supportato da uno staff medico competente si è ripreso permettendo a mister Matteo Fontana di schierarlo dal primo minuto. Gioca il suo solito calcio, pressing alto e tante cavalcate nella sua fascia! Nel finale di partita nonostante l’intervento del massaggiatore Carlesso è costretto a lasciare il campo per il riacutizzarsi del problema al tallone! BRAVO! IL PALESTRATO!
BORDI: dopo la gioia più grande, ricevere la fascia di capitano del suo capitano, Enrico Campagnolo, squalificato per cumulo di ammonizioni, il nostro bordi è ritornato con grande umiltà al suo solito ruolo! Il suo è stato un cammino importante, da capitano indiscusso dai tempi degli allievi adesso sta riconquistandosi il rispetto della squadra e società che gli ha regalato nella trasferta di San Lazzaro questa gran gioia! Il cammino per lui è ancora lungo ma è sicuramente è nella retta via! continua così bordi! BRAVO! LA PROMESSA!
FRACCA: ritornato dal bellissimo mare dei caraibi è prontissimo per riportare i 3 punti in casa del San Vito. delizia il pubblico accorso al San Vito stadium con un pallonetto che sfortunatamente per la squadra di casa scheggia soltanto la trasversa. con lui in campo i 3 punti sono una certezza! BRAVO! FRACHINHO!
GIO: con l’assenza di un componente fondamentale della difesa come Leonardo mister Matteo Fontana è costretto a schierarlo nuovamente come terzino. Lui capisce le motivazioni del mister e con la solita serenità d’animo svolge a pieno il suo compito. Sempre pulito e lucido in difesa. Eccezionale feeling con il suo compagno di fascia Daniel Munari, coppia di esterni di altre categorie! BRAVO! IL FUTURO AVVOCATO!
MEZZA: da vero leader della squadra non ha fatto sentire la mancanza di un elemento fondamentale del centrocampo come nicola con una prestazione incredibile. Con una bellissima giornata come questa e con le sue nuove scarpe ha dato dinamicità alle azioni della squadra di casa! Con l’arrivo della primavera il nostro mezza farà un ulteriore passo di qualità! BRAVO!
CAMPAGNOLO: in dubbio fino all’ultimo a causa di un risentimento muscolare. Tra l’apprensione generale il nostro capitano ha dimostrato di meritare la fascetta. Nonostante il dolore acuto che lo ha afflitto per tutti i 90 minuti il nostro capitano ha stretto i denti e anche grazie alle sue giocate ha riportato il sorriso alla tifoseria! Riportaci in seconda capitano! BRAVO! IL CAPITANO!
STEFANO: paparazzato nei giorni scorsi con la movida bassanese si è subito reso disponibile a rilasciare un intervista affermando che questa è stata una settimana importante dove si è allenato bene. E questo si è notato perché oggi il nostro puma ha dimostrato tutte quelle caratteristiche che gli hanno permesso di fare 13 gol in questa stagione. Continua così e il sogno diverrà realtà! BRAVO! IL PUMA!
STEFANO: decisione azzeccata per mister matteo fontana. In una partita chiave mister matteo fontana ha scelto un giocatore esperto che in qualsiasi condizioni, pioggia, neve, caldo torrido riesce sempre a dare il 110%. Gioca per la squadra, lotta su ogni pallone e rischia in più di un occasione il gol che avrebbe definitivamente chiuso la partita! BRAVO!
DANIEL: man of the match. Con una splendida rasoiata insacca il suo quattordicesimo gol stagionale dedicando il gol al suo compagno Antonio Carlesso che lo ha incitato per tutta la durata della partita. l’applicazione di un cerotto trans dermico a rilascio prolungato gli ha permesso di lenire il dolore alla schiena disputando una delle sue migliori partite! BRAVO!
ALFONSO: gran protagonista nel primo tempo. Dopo l’assist dell’andata anche oggi è in perfetta forma per emulare la prestazione eccellente dell’andata. Nel primo tempo sfrutta gli spazi che gli vengono concessi rendendosi pericoloso in più di un’occasione. Bellissima intesa con mezza confermata da una serie di triangolazioni veloci che ha messo in apprensione tutta la difesa ospite! BRAVO!
CARLESSO: tornato con Massimo Fracca dal mar dei caraibi è prontissimo per dare il pizzico di fantasia in più al San Vito Bassano per l’ultima parte di campionato. Oggi si diletta in uno dei suoi tanti hobby, il massaggiatore dimostrandosi indispensabile nelle cure di Zeta e di giovanni. Continua così! BRAVO! IL PIU’ TECNICO!
LEO: per chiudere definitivamente la partita mister matteo fontana sceglie la mossa leo. Entra subito in partita, palla al piedi è devastante e con una serie di dribling porta sempre in superiorità numerica la squadra di casa. Non avrà segnato ma il suo contributo per i 3 punti è sicuramente rilevante! BRAVO! QUASI IL PIU’ TECNICO!
FEDE: entra nel secondo tempo per dare maggiore solidità al reparto difensivo. con l’aumentare del numero di occasioni pericolose della squadra ospite mister matteo fontana ha scelto una base solida per mantenere il risultato invariato. Lui non ha deluso e ha bloccato ogni azione pericolosa dell’Union Pedemontana! BRAVO!
GONZALEZ: uno dei giocatori più promettenti del vivaio del San Vito. entra nel secondo tempo, segue alla perfezione le istruzione del mister dimostrandosi già pronto per il salto di qualità. Aspettiamo anche da lui il gol! BRAVO! L’ALLIEVO!
VIKA: il nostro vika è tornato. Vederlo lottare, saltare di testa su ogni pallone è fonte di grossa soddisfazione per il nostro presidente. Gli vengono concessi gli ultimi 20 minuti per riprendersi un passo per volta il posto da titolare che prima dell’infortunio era suo. Anche grazie a te la stagione sarà indimenticabile! BRAVO!
UN GROSSO APPLAUSO PER VETTORAZZO CHE HA DATO L’ANIMA DALLA PANCHINA! UN GROSSO APPLAUSO A MARCO, ZORRO, ANAS, ALBERTO, KOKI, NICOLA, GUIDO CHE HANNO DATO L’ANIMA DALLA TRIBUNA! UN GROSSO APPLAUSO A SALVO CHE HA TIFATO SAN VITO DA NAPOLI! UN GROSSO APPLAUSO A KARIM CHE ANCHE OGGI HA DIMOSTRATO DI ESSERE UN GRAN DIRIGENTE! Ciao e grazie.
S.VITO BASSANO: Sartori, Zanandrea (75´ Gnesotto), Bordignon, Bonato, Mezzalira, Fracca, Zanin (80´ Gonzales), Ferronato, MUNARI 20´ (85´ Vicariotto), Campagnolo, Diatta Alfonse (46´ Gargiulo). 12 Vettorazzo 13 Carlesso (All. Fontana Matteo).
UNION PEDEMONTANA: Dal Ponte, Lazzaretti (56´ Capozzo), Stimoli, Campo, Fondasi, Manzardo, Dal Bianco (56´ Buson), Dal Sasso (63´ Tagliapietra), Brazzarola, Curiele (80´ Vallemarca), Battaglin (63´ Zannoni). 12 Marangonzin (All. Meneghini Angelo).
Arbitro: Longobardi, Schio.
Admin dal sito del San Vito Bassano

Rino Toniolo - ChiampoArso  2 - 1
Arriva in casa la vittoria per i ragazzi di Mister Sbalchiero , contro l'Arso Chiampo diretto concorrente per la salvezza 
Partita subito in mano dei bianco azzurri che impongono ritmo e gioco. E' l'Arso Chiampo a rendersi però, per un paio di volte, pericoloso ma Sperotto prima e Dal Santo poi, sventano l'insidia.
Alla fine del primo tempo il risultato è fermo sullo zero a zero.
Passano pochi minuti dal fischio di inizio della ripresa e Libris è lesto a rimettere in gioco una palla inattiva per Valmorbida. Il capitano pennella un pallonetto che lascia al portiere la sola soddisfazione di raccogliere il pallone nel sacco. Toniolo in vantaggio ed entusiasmo alle stelle tanto che dieci minuti dopo Sergio Giordani con un diagonale di potenza e precisione fulmina per la seconda volta il giovane portiere avversario. Il Toniolo a questo punto in vantaggio di due reti cerca di amministrare ed addormentare il gioco.
Partita che si anima alla mezz'ora con una giusta espulsione di un giocatore dell'Arso Chiampo, colpevole di stendere Dalla Fina in azione solitaria sulla sinistra. Poco dopo, l'Arso Chiampo arriva alla rete con una bella azione manovrata ed uno sfondamento centrale. Subito dopo si contano tre azioni da gol per il Toniolo con Sperotto che colpisce il palo, Quartiero che con un diagonale impegna seriamente il portiere e Salbego che non riesce ad inquadrare da pochi passi la porta. Al triplice fischio finale esulta il pubblico, i ragazzi e la panchina per un risultato che da tempo il Toniolo voleva.
Molto bene per il morale i quattro goal segnati nelle ultime due gare . Il rientro in squadra di Sergio Giordani dopo l'infortunio ha cambiato volto alla squadra. Il presidente Munaretto a fine gara dichiara di essere sicuro che la squadra non solo è da salvezza, ma da qualche cosa di più . Purtroppo i numerosi infortuni e quindi, con gli uomini contati ha inciso notevolmente sui risultati dell'ultimo mese. Per il Toniolo la salvezza è come aver vinto un campionato e questo è l'obbiettivo.
RINO TONIOLO: Dal Santo, Dalla Fina, Munaretto, Osei, Sperotto, Pellizzaro, Giordani S. (32´ st Quartiero),Galvan, Libris (24´ st Giordani R.), Salbego, Valmorbida; All. Sbalchiero
CHIAMPO ARSO: Dalla Gassa, Repele (42´ st Stevanovich), Fracasso, Vignato (14´ st Carrassi), Tibaldo (27´ st Dalla Gassa M.), Cabrini, Purgato, Xompero, Lovato, Cosaro, El Ghadfa; All. Cazzola
Arbitro: Lionello di Este
Reti: 2´ st Valmorbida(R); 7´ st Giordani S.(R), 32´ st El Ghadfa (C);
Note: espulsi: Cabrini (C) ammoniti: Munaretto (R), Vignato (C);
Redazione Thiene on line

USD Castelgomberto Lux - La Contea  2 - 0
Lo sport in cui crediamo si è materializzato ieri allo stadio di Castelgomberto sia al mattino con la prestazione degli allievi vittoriosi 2-1 e un centinaio di spettatori, che nel pomeriggio quando di spettatori se ne contavano molti di più, per l'arrivo al comunale della Contea di mister Zaupa storia recente del nostro passato. La cornice di pubblico poi ha lasciato lo stadio festante e soddisfatta per aver visto una vera squadra che gioca combatte e vince,vince sbagliando un rigore colpendo 2 traverse e un palo,vince costruendo azioni con un gioco piacevole ed efficace, vince dando alla Contea la possibilità di fare solo la comparsa perchè per il resto siamo arrivati sempre prima. Merito allo staf tecnico che con il lavoro settimanale è riuscito a dare una fisionomia alla squadra ben precisa, che fà sentire tutti importanti è tutti coinvolti, merito ai ragazzi che capendo gli errori,si sono rimboccati le maniche e sprigionato uno spirito di squadra dedita al sacrificio e all'attenzione che poi si tramuta in qualità.Ieri in campo avevamo 18 giocatori in assetto antisommossa con il quale poi abbiamo preso a pallonate una Contea quasi incredula di come e quanto il pallone girava, e se non fosse stato per un pizzico di sfortuna il risultato avrebbe preso dimensioni tennistiche. Seccede quindi come in una famosa canzone del liga dove Oriali casomai vince i mondiali dopo una vita da mediano,che dopo tanti sacrifici anche Scaglione Andrea si prende una soddisfazione esaltante,facendosi trovare pronto vista la febbre di Fabio,che Luca Castagna segni il Goal del 2-0 e corri trà il pubblico e getti la maglia,succede che lo sfortunato Dal Lago Luca nonostante un labbro rotto guardi la partita senza cambiarsi dagli spogliatoi,succede che Valentino Fornaro abbattuto dal rigore sbaliato corri in campo da sostitiuto con gioia e liberazione dopo il goal di Matteo dell'1-0 succede che la squadra tutta sia felice, la dirigenza sia felice (nonostante qualche nota DEPRIMENTE legata a qualche rimborso pagato in ritardo,ma si sà i soldi nel calcio non determinano la classe). Ora la settimana si preannuncia impegnativa venerdi il programma allenamenti prevede una festa di compleanno con ritorno di Lorenzo e domenica il Montecchio San Piero 3 in classifica e forse la squadra più talentuosa del campionato, la maturita si misura nel saper festeggiare ma non perdendo di vista la partita di domenica oltretutto ancora in casa. Un grazie anche alle 130 persone che hanno rappresentato la società al Menti per i 110 anni del Vicenza calcio.
CASTELGOMBERTO LUX: Scalione, Formentin, Gasparella, Cazzola, Dal Lago (1´ st Buldo), Rossato, Ricci, Zanuso (40´ st Picco), Dalla Pellegrina, Fornaro (15´ st Castagna), Giuriato. All. Zamperetti.
LA CONTEA: Giarolo, Mistrorigo, Biasin, Avalos, Trevisan, Rana, Fiorini, Ciman, Marchetto, Pellizzaro, Xhelili. All. Zaupa.
Arbitro: Saffiotti di Vicenza.
Reti. St: 25´ Dalla Pellegrina (C), 43´ Castagna (C).
by Meggio dal sito del Castelgomberto

Sovizzo - Gambugliano  1 - 2
Nota di colore al Comunale di Sovizzo con i bambini che accompagnano l'ingresso in campo delle squadre. Non porta fortuna però ai ragazzi di mister Crivellaro che incappano in una battuta d'arresto dopo ben nove risultati utili consecutivi. Il Gambugliano fa suo il derby giocando una partita accorta ma con carattere i cinismo. Nel primo tempo il pallino del gioco pende dalla parte del Sovizzo che con Zanderigo sfiora il vantaggio per ben due volte, al 12' e al 27' ben servito da Griffante prima e Meneguzzo poi. Nel mezzo Il Gambugliano scalda le mani a Priante con Bicego. Al 30' il vantaggio del Gambugliano con Bisognin che si trova la palla sui piedi dopo uno svarione difensivo Sovizzese.
Il secondo tempo sulla stessa lunghezza d'onda del primo fino al 57' quando Bicego si gira bene appena dentro l'area e la mette a fil di palo sulla sinistra dell'incolpevole Priante. Sovizzo proteso in avanti e premiato al 68'. Zoccante pennella una punizione per la testa di Purgato che la mette alle spalle del portiere ospite. I successivi attacchi del Sovizzo alla riceca del pari sono soffocati dalla retroguardia ospite con Bettega che non corre rischi. I ragazzi di casa meriterebbero il pari ma non c'è più tempo.
SOVIZZO: Priante, Tomassini, Frigo, Peruzzi, Frighetto L, Meneguzzo (38´ st. Tamiozzo), Zanderigo, Zoccante, Griffante, Pellizzari (10´ st. Cappellini), Massignan (1´ st. Purgato). All. Crivellaro.
GAMBUGLIANO: Bottega, Perin, Storti, Shkembi, Peruffo, Sperman, Pesavento, Bisognin, Bizzotto (40´ st. Battilana), Montagna, Bicego (30´ st. Trevisan). All. Albanello.
Arbitro: Fiorese di Bassano del Grappa.
Reti: Pt: 30´ Bisognin (G); St: 12´ Bicego (G), 23´ Purgato (S).
Dal sito del Sovizzo Calcio

Nessun commento:

Posta un commento