Google

mercoledì 30 novembre 2011

CalcioMercato di dicembre

Da tempo si sapeva che Stefano Mazzucco, bomber di razza, avrebbe lasciato il Castelgomberto, ma ora si sa anche che l'esperto attaccante ex TorreValli ritroverà a Molina il tecnico Santacaterina; inizia quindi la campagna di rafforzamento della squadra nella speranza di invertire la rotta.
Stefano "Ceci" Mazzucco


___________________________________________________________________________
Come da qualche stagione a questa parte il mercato di riparazione si aprirà il 1° dicembre e si concluderà il 16° giorno dello stesso mese e siamo certi che anche quest'anno ci saranno notevoli sorprese!


Le prime notizie "certe" le troviamo sul blog del Berton Bolzano Vicentino, già da tempo apprezzato per le puntuali cronache del bravo Pippo92:
Cambia la rosa del Berton, con quattro giocatori che se ne vanno per motivi diversi e un grande acquisto che arriva. I giocatori a lasciare la squadra di Bolzano Vicentino sono Nikolaj Rizzato(già due mesi), Spiller, Bolesani e Gramola. Mentre sul fronte acquisti si registra l'arrivo del forte esterno d'attacco Kevin Basso, 19 anni, appena svincolato dal Mussolente che abita proprio a Bolzano.

Altra fonte ufficiale e già nota ai lettori del blog è il sito del Castelgomberto Lux dal quale preleviamo queste righe:
Dopo una lunga rincorsa è ufficiale il passaggio di Giuriato Diego alla corte di mister Lucatello.
L'Usd Castelgomberto Lux annuncia che da questa settimana si aggregherà al gruppo il forte giocatore che finora ha difeso i colori del Gambugliano, ed è con enorme soddisfazione che il progetto si arricchisce di un giocatore fortemente voluto. Lasciano purtroppo 2 giocatori che tanto hanno dato nella passata stagione: Mazzucco Stefano e Caio Avalos. Ad entrambi va il nostro in bocca al lupo per le future esperienze.
Diego Giuriato

1 commento:

  1. ma il procuratore di kevin basso lo fa scendere in seconda categoria!!!

    RispondiElimina