Google

lunedì 1 agosto 2011

L’USD Summania si rinnova


Grande rivoluzione in casa Summania: come già detto gran parte del gruppo storico ha lasciato la squadra (Leoni, Busato, Zuccollo, Giammartini,Pavan e Rader gli ultimi). A questi si sono aggiunti Curiele che si accasa all’Union Pedemontana, Amofa acquisito dal Petra Malo e Polga che va a rinforzare le fila del San Giorgio di Perlena. Gli unici confermati rispetto alla scorsa stagione sono Tessari, Dal Bianco, Amankwah, Stella, Dalla Costa, Coppone e Berlato. Per rinforzare la rosa il duo Enea-Rigoni ha acquisito le prestazioni dei portieri Marchioro (Schio) e Fochesato (San Vito), il difensore Mondin (Schio), i centrocampisti Shehu (Orsiana) e Quirolpe (Dueville) e gli attaccanti Pierantoni (Schio) e Zaltron (Ca Trenta) più qualche giovane in prestito che potrà giocare anche con la squadra juniores.
Sidi Shehu

All’AsticoPosina segnaliamo il ritorno del difensore centrale Jimmy Brunello, lo scorso anno ha giocato a calcetto nella squadra di Sarcedo; si va completando quindi la rosa della squadra del nuovo mister Rizzi anche grazie alle recenti riconferme dei vari Calgaro, Bonato, Dal Pozzo, Dal Santo nonchè alla firma di Pavan ed al rientro dal prestito di Piccinini ed Alessi. Anche per Cortiana pare confermato il rientro al calcio giocato così come per Zambon, regista ex TorreValli e già allievo di Rizzi.
Matteo Calgaro

Al TreCi la nuova società ha avuto solo da qualche settimana la conferma del passaggio di proprietà ed ora il DS Pulcinelli sembra essersi messo sulle tracce di molte vecchie volpi: a cominciare da Virille la cui firma sembra ormai certa finendo poi su Guarino il quale sembra ad un passo dal trovare l’accordo con la società del neo-presidente Tollio. Proprio questi acquisti potrebbero far fare le valigie a Paolo Carpene, da 2 anni al TreCi, attaccante sempre molto stimato per il quale c’è l’interessamento anche del Valdastico. Sono stati confermati Gnata, Fochesato ed anche Cappellari nonostante fossero stati richiesti anche da altre squadre.
Davide Gnata


Nessun commento:

Posta un commento