Google

martedì 16 agosto 2011

Articolo dal Giornale di Vicenza: Petra Malo

Malo cambia, linea verde e in panchina ci va Gert 
Linea verde a Malo: il club nerostellato toglie ufficialmente i veli si presenterà ai nastri di partenza con un nuovo look: una squadra giovanissima e composta quasi esclusivamente da prodotti del florido vivaio. Una scelta che molti possono vedere come un azzardo o un rischio, ma che conferma la volontà del club maladense di valorizzare i “suoi" giovani senza però rinunciare a traguardi ambiziosi: «La nuova rosa -afferma il presidente Silvano Lappo- è certamente giovane se guardiamo la carta d'identità, ma non bisogna dimenticare che molti ragazzi sono nel giro della prima squadra già da un paio di stagioni».
Due le novità assolute: il tecnico Disha Gert, che dopo i buoni risultati centrati con gli juniores è approdato sulla panchina della prima squadra, e l'attaccante Alain Borriero (prelevato dal Dueville).
«Il mondo del calcio dilettantistico sta attraversando un momento non facile - dichiara Lappo - ma noi ci presentiamo anche quest'anno con il nostro nome e con i soliti colori sociali; questo deve essere certamente motivo d'orgoglio non solo per i dirigenti ma anche per tutti i giocatori. La nostra politica mirata ai giovani ha solide radici visto che nessun'altra società dilettantistica del Veneto iscrive quattro squadre ai campionati regionali. Inoltre la qualità del nostro lavoro è testimoniata dalla fruttuosa collaborazione che si rinnova di anno in anno con il Vicenza e il Bassano».
LA ROSA. Portieri: Assirelli A., Zenari. Difensori: Dal Pozzolo, Dal Santo, Assirelli M, Zancan, Zattere, Corà, Panozzo. Centrocampisti: Zanella, Del Giudice, Beltrame, Fabris, Quarshie, Gavasso, Zordan, Tepe, Omofa. Attaccanti: Gualtiero, Borriero, Libris, Cerisara, Castagna. Allenatore: Disha Gert.
F. M. Domenica 14 Agosto 2011 SPORT, pagina 37 
Alain Borriero

Nessun commento:

Posta un commento