Google

mercoledì 3 agosto 2011

Ancora mercato


Panozzo, capitano e leader indiscusso del Canove nell’ultima stagione, ha trovato un accordo con l’Ellesse La Loggia; pare infatti che la società appena retrocessa in Promozione stia puntando sul forte centrocampista centrale dell’Altopiano per affiancare l’altro neo-acquisto Dario Dalla Fina proveniente dal Marano. Lo stesso Canove sta quindi cercando un nuovo regista e pare stia prendendo informazioni sul giovane Andrighetto, nell’ultima stagione al Breganze ma con trascorsi in settori giovanili di squadre ben più blasonate.
Andrighetto

Da calcio vicentino.it apprendiamo che il Treci ha trovato l’accordo con Danilo Guarino, attaccante ex-Quinto Vicentino; mentre il Valdastico ha concluso la trattativa per il nuovo portiere: si tratta di un ritorno ovvero di Belen Nardi già nelle fila della società valligiana due stagioni fa’. Anche il terzino sinistro Marco Busato sembra abbia accettato la proposta di disputare la prossima stagione nelle fila dell'AC Valdastico.
Marco Busato

Il Breganze ha tesserato il difensore centrale-esterno Carlo Salin: per lui si tratta di un ritorno dopo le recenti esperienze presso San Giorgio di Perlena e Fara. 
Carlo Salin

La nuova società Robur di Thiene sembra aver acquisito le prestazioni di Paolo Rossi, centrocampista ex Union Pedemontana e fratello di Matteo Rossi attaccante in forza al Valdastico. 
Sempre in 3^ categoria l’Asiago effettuerà la presentazione della squadra stasera 3 agosto alla Club House del Golf Club Asiago.

Nessun commento:

Posta un commento