Google

lunedì 8 agosto 2011

Il nuovo team dell'Altopiano

TRE SOCIETA' , TRE STORIE SI UNISCONO PER UN FUTURO INSIEME.

Nasce dall’unione di tre società, Asiago, Gallio, Lusiana-Conco, la squadra che che andrà ad affrontare il prossimo campionato di terza categoria 2011/12.
Finalmente, dopo anni che se ne parla si è riusciti  a realizzare in buona parte un progetto ambizioso, ci sono voluti incontri, scambi di idee, uso di diplomazia per limare le posizioni  e grazie all’entusiasmo e soprattutto alla grande passione per il calcio dei presidenti e di tutti i dirigenti ce l'abbiamo fatta. Confidiamo che questa unione porti nuovo entusiamo, dia maggiore rilevanza al movimento calcistico altopianese e possa conivolgere ancor di più le amministrazioni, gli sponsors e naturalmente tifosi ed appasionati.
La squadra sarà formata da giocatori di Asiago, Gallio e Lusiana Conco,  sarà allenata da Lorenzo Lorenzi che ha ben fatto nella scorsa stagione portando l’Asiago a giocarsi la finale per la seconda categoria, il mister avrà a disposizione un' ampia rosa, per affrontare al meglio tutti gli imprevisti che potranno esserci, soprattutto nella stagione invernale.
Lo staff dirigenziale: Federico Longhini (Presidente), Luca Compagno (Vicepres), Marino Xausa (dir), Gianni Rossi (dir), Giorgio Dal Sasso (dir), Alessio Lazzari (dir), Giuliano Rigoni ( dir), Roberto Valente (dir), Vittorio Pesavento (massaggiatore). Come medico sociale ci sarà Christian Comelato, grande appassionato di calcio, tra l’altro è anche allenatore con patentino Uefa. Naturalmente seguirà il team anche Lorenzo Xausa.
La squadra giocherà come Asiago Calcio Altopiano nel girone di Vicenza  e giocherà le partite casalinghe ad Asiago, disputerà più di qualche partita a Gallio e nel periodo invernale giocherà a Lusiana, anche gli allenamenti  verranno effettuati nei vari campi a disposione, in questo modo sarranno preservati  meglio i campi e tutti  i tifosi  potranno seguire da vicino  la squadra.

Rosa

Portieri: Gabriele Lunardi, Fabio Marini; 
Difensori: Nicola Cappellari, Cristian Gloder, Luca Magnabosco, Davide Costa, Ariel Bernardi, Xausa Matteo, Kristian Magnabosco, Claudio Marini; 
Centrocampisti: Mosele Emanuele, Cristopher Salvarezza, Mirco Carli, Cortese Michele, Schermidori Simone,  Dal Sasso Nicola, Alessandro Rigoni, Mario Ruzzante;  
Attaccanti: Schivo Roberto, Rigoni Roberto, Filippo Valente, Gheller Enzo, Lupato Enrico, Davide Rigoni, Gheller Nicolò (attaccanti).

Anche con il settore giovanile ci sarà la collaborazione tra tra Asiago, Gallio e Junior Altopiano con la formazione di  ben 12 squadre dislocate nei vari comuni. Per la presentazione di tutto il progetto ci sarà un evento dedicato, dove verranno presentate tutte le squadre e tutti gli atleti e responsabili.
Dal sito dell'Asiago Calcio Altopiano

Il Mister Lorenzo Lorenzi

 


Nessun commento:

Posta un commento