Google

mercoledì 22 giugno 2011

L'Union Ped. fà sul serio - Moro al Fara?


Ancora news di calciomercato, con l’Union Pedemontana che dopo il primo anno di prova ora ha deciso di fare sul serio e di puntare al passaggio in 2^ categoria. In primis c’è da dire che verrà creata una nuova squadra di terza categoria che giocherà sul campo della Robur Thiene e nella quale giocheranno i giocatori che non troveranno spazio nel team per il vertice. E’ stato ingaggiato Carlo Dal Ferro come direttore sportivo e spetterà a lui formare la rosa dell’Union Pedemontana; sembra che non venga confermato il mister Checco Zerbaro, infatti era stato contattato l’ex Orsiana Mario Pesavento il quale però ha accettato la proposta dell’AltoVicentino dove farà da allenatore in seconda a Mauro Fontana, già suo mentore ai tempi di Sant’Orso. Resta da capire chi saranno i giocatori confermati e quali sono gli obiettivi di mercato che il nuovo ds vorrà acquisire; di certo viste le esperienze passate di Dal Ferro si tenterà di pescare tra i giocatori d’esperienza delle squadre limitrofe tipo TreCi, AsticoPosina, Lugo e magari Summania come già accennato in precedenza su questo blog.
Mario Pesavento ha accettato la proposta dell'AltoVicentino Calcio

Anche il Fara San Vitale sembra stia attrezzando una rosa migliore per mister Garzotto: è stato contattato Moro, il difensore dell’AsticoPosina ed in attacco è stato confermato Luca Baggio che ha dunque rifiutato la proposta del TreCi. 
Michele Moro probabile nuovo acquisto del Fara

Il TreCi ha contattato Giorgio Pozzan il quale però sembra sia già in parola con l’Orsiana di mister Marchioro; nello stesso Orsiana rimarrà anche Nicola Dalla Fontana, autentico protagonista dello scorso campionato, il quale, nonostante le svariate proposte ricevute ha deciso di rimanere un altro anno alla corte del presidente Faccin. Da Santorso invece arrivano le notizie che i due veterani Sidi Shehu e Marco Franzon siano destinati a lasciare la squadra; per l’ala di Zanè si vocifera di un probabile ritiro dalle scene, nonostante l’ottima stagione disputata.
Marco Franzon, scarpe già appese al chiodo?

Al Toniolo come scritto anche dagli amici di calcio vicentino è in arrivo Emmanuel Kofi Osei, uno dei protagonisti nell’ultimo campionato della promozione dell’Azzurra Sandrigo; inoltre la società di Munaretto starebbe trattando anche un difensore per irrobustire la rosa da mettere a disposizione del mister Dalle Carbonare.  
Osei, rinforzo del Rino Toniolo

Nessun commento:

Posta un commento