Google

giovedì 9 giugno 2011

Janus - Canove 4 - 3

Canove che esce di scena nell'anticipo del 4° turno dei play-off; a questo punto la formazione si piazzerà tra il quinto ed l'ottavo posto nella classifica dei ripescaggi per la 1^ Categoria.
Ecco le parole del presidente Fabio Rebeschini alla vigilia del viaggio-premio in Belgio dove la squadra parteciperà ad un torneo Internazionale: 
Sogno sfumato ma non è detta l'ultima parola: CHE PECCATO usciti dai play off a testa alta, sapendo che ci può essere un ripescaggio....... un'annata stupenda con un gruppo nuovo, devo ringraziare tutti dai giocatori ai tifosi.... stasera partiamo per il belgio, avevo piacere che tutti venissero ma non è così,e fra 5 giorni torneremo a pensare al prossimo campionato con la voglia di fare di sempre, in fondo il calcio è una cosa stupenda e il canove è una famiglia grande, stare distante dallo spogliatoio e da tutto quello che circonda è difficile, quindi avanti sempre e forza Canove




Qui la cronaca della partita dal sito della Janus Selvazzano:
A conclusione dell'ennesima partita giocata fino a spremere tutte le residue energie la JANUS vince meritatamente la prima partita del girone finale per definire la graduatorie per i ripescaggi in prima categoria.
Una vittoria mai messa in discussione se non mei minuti finali in cui il Canove si gettava letteralmente in avanti alla ricerca del pareggio confidando in una JANUS ridotta in 10 per l'espulsione del centrale oro-nero.
Ora ci attende la seconda sfida mercoledi' prossimo 15 giugno ore 20.30 con campo da definire.
marcatori: Lotto, Martinello, Martinello, Lotto.
Forza Ragazzi...Forza JANUS!!!

Nessun commento:

Posta un commento