Google

mercoledì 1 giugno 2011

La VOSTRA Cronaca di Galvanauto Motta - Asiago Calcio

Galvanauto Motta - Asiago Altopiano Calcio  2 - 0
GIALLOROSSI IN GIORNATA NO,  ED IL MOTTA , A CUI BASTAVA ANCHE UN PAREGGIO , RAGGIUNGE LA SECONDA CATEGORIA
Giornata calda a Motta di Costabissara, numeroso pubblico e folta rappresentanza dei calorosi supporters giallorossi, Mister Lorenzi presenta l'offensivo e collaudato 4-3-3 mentre il Motta con il solido 4-4-2.
Partita che inizia con le due squadre contratte, vista la posta in palio, è l'Asiago che manovra di più visto l'attendismo del Motta, d'altro canto ai locali bastava il pareggio per conquistare la promozione, per la prima mezzora non ci sono occasioni per nessuna delle due squadre, fino al 35°, quando su un' ennesimo rilancio lungo da parte del Motta , Dalla Pozza scende sulla sinistra , viene fermato da Abida ma il pallone rimane li e Dalla Pozza da terra lo mette in mezzo, dopo un liscio di Costa arriva Rigon che tutto solo mette dentro. Asiago che tenta una reazione ma raccoglie solo un paio di punizioni che non trovano la porta, sul finire del tempo , bella punizione di Dalla Pozza che scheggia il palo sinistro di Lunardi che comunque era sulla traiettoria.
Secondo tempo che vede l'Asiago tentare la rimonta ma non ci sono idee e tantomeno la determinazione mostrata in altre partite, il Motta si mette dietro e si difente molto bene, anzi ha un paio di occasioni in contropiede, dove però viene fermato dalle grandi parate di Lunardi, sicuramente uno dei migliori portieri visti in questo campionato. Al 96° comunque su un lancio da centrocampo, Simini raddoppia e chiude la partita ed il campionato.
Motta che sale in seconda categoria ma vede un'Asiago che ha disputato un bellissimo campionato e dopo una fase iniziale balbettante lo ha visto sempre tra i primi in classifica ed ha dimostrato di potersela giocare con tutti, da notare che ha avuto occasione di sconfiggere sia il Cogollo che il Motta, questo fa' ben sperare per il futuro, vista la giovane età della squadra e la grande passione e spirito di gruppo che hanno questi ragazzi e con un allenatore, alla prima esperienza di prima squadra, che ha dimostrato grande passione, attaccamento alla squadra ed alla società e ha saputo creare un gruppo di giocatori ma soprattutto di amici, che con la crescita in maturità ed esperienza, sicuramente darà delle grandissime soddiffazioni. Grazie ragazzi per le gioie che ci avete dato e che ci darete.
GALVANAUTO MOTTA: Cecchetto, Speggiorin, Zanotto, Serman, Tubaldo E. (34' st Amatori), Rossato, Rigon M. (16' st Tubaldo M.), Rigon P., Costa (21' st Simini), Dalla Pozza (48' st Oduro), Tommassini. All. Dalla Pozza M.
ASIAGO: Lunardi, Magnabosco K., Bernardi (33' st Rigoni R.), Mosele, Magnabosco L., Abida, Rigoni D., Dal Sasso (20' st Carli), Gheller, Salvarezza, Pertile. All. Lorenzi.
Arbitro: Perinni di Schio
Reti. Pt: 35' Rigoni M. ; st: 51' Simini.
Note. Ammoniti: Tubaldo E., Cecchetto, Serman, Rossato e Simini (M); Pertile, Rosele, Abida, Carli (A).
Espulsi: Tubaldo M. (M) al 39' st per proteste e Magnabosco L. (A) al 42' st per doppia ammonizione.
Dal Sito dell'Asiago Calcio
Dalla Pozza, tecnico del Motta che sale in 2^ Categoria

Nessun commento:

Posta un commento