Google

lunedì 20 giugno 2011

Conferme, Smentite e News

In primis vi segnaliamo 2 smentite, la prima riguarda la voce su Cornolò dell'AsticoPosina in rotta verso Lugo; è stato lo stesso giocatore a segnalarci di non aver avuto alcun contatto. In ogni caso per l'AsticoPosina continua la ricerca di un altro portiere visto che è molto probabile che Sincovich smetta per motivi di lavoro.

Nicola Cornolò

La seconda smentita riguarda Marcello Toldo nelle vesti di preparatore-giocatore al Poleo Aste; anche qui è stato lo stesso giocatore ad informarci di voler tornare ad essere solamente un giuocatore di calcio senza l'impegno contemporaneo di allenatore. A Valdastico gli ottimi risultati ottenuti (due salvezze consecutive senza play-out) non gli sono valsi la riconferma, ma è lo stesso Toldo che ci dice di aver smesso di credere in quel progetto. A breve probabilmente un'intervista al diretto interessato per capire i motivi di questa scelta.
Prende sempre più corpo invece la semplice voce che dava Marco Gasparin come prossimo allenatore del Valdastico.
Sempre da Valdastico è ormai sicura la partenza di Giorgio Pozzan, probabile per lui che vada a riformare il tandem d'oro assieme a Filippo Cristofori all'Orsiana.

Giorgio Pozzan

Un anonimo lettore ci informa che a Novoledo si punta a formare una rosa da vertice: "ci sono molti contatti con giocatori di categoria superiore e sembra sicuro l'arrivo di Locritani e Righi (forte difensore dell'Isola-Castelnovo) inoltre stanno convincendo anche il bomber del Molina Lappo. "
Daniele Lappo del Molina Calcio

1 commento:

  1. sempre più vicino al Novoledo è anche Fabio Comparin che arriva dall'isola e Andrea Soppelsa compagno di Lappo in queste due stagioni al Molina.il Monte di Malo finito il campionato sembrava non facesse la più la squadra per problemi con il campo e la chiesa,invece le ultime notizie dicono che si sono trovati i giocatori e hanno l'intenzione di fare la squadra anche quest'anno trovando un campo alternativo fuori dal loro comune..

    RispondiElimina