Google

lunedì 23 maggio 2011

Le VOSTRE Cronache e Pagelle - 22/05/2011

Asiago Calcio Altopiano - US Monte di Malo  4 - 1
Grande prova corale dei ragazzi di Mister Lorenzi che travolgono il Monte di Malo con le reti di Rigoni Davide, doppietta per lui, Gheller e Pertile
Prima partita di play-off che non delude le attese, Asiago al completo e mister Lorenzi mette in campo il suo 4-3-3 , Monte di Malo con il 4-4-2 , arbitra Pistis di Vicenza , assistito da Marzaro e Sanori.
Primi dieci minuti che vedono le due squadre studiarsi con il Monte di Malo forse un pò troppo attendista per poi cercare qualche ripartenza. Al 18 si infortuna Segalla che è costretto ad uscire.Al 23° Salvarezza lancia Davide Rigoni sulla destra che velocissimo entra in area e beffa Romagna con un bel pallonetto. Asiago che non si ferma e continua ad attaccare e mette sotto ancor di più il Monte di Malo che non riesce a produrre nessun tiro in porta e così al 32° Dal Sasso recupera un bel pallone sulla sinistra e mette sui piedi di Gheller che dal limite fa partire una rasoiata che si infila alla destra del portiere. Monte di Malo che si fà vedere dalle parti di Lunardi solo su qualche tiro dal limite che però non dà frutti. Al 42° Asiago che si porta sul 3-0 con Pertile che raccoglie una corta respinta in area e insacca a mezz'altezza.Secondo tempo che inizia con il Monte di Malo in attacco che prova a rimettere in discussione la qualificazione ma passa solo su uno sfortunato autogoal di Abida che viene colpito alla schiena da un rinvio di Gheller e il pallone finisce alle spalle di Lunardi. Al 69° però l'Asiago chiude la partita ancora con Davide Rigoni che appena entrato in area mette sul secondo palo di un'incolpevole Romagna. Ultimi venti minuti con girandola di sostituzioni e standing ovation per tutti da parte del numeroso e caloroso pubblico accorso a tifare i nostri ragazzi. Ora i giallorossi si giocheranno la promozione alla seconda categoria con il Galvanauto Motta che nell'altro incontro di play-off ha sconfitto l'Arsiero 1- 0.
ASIAGO: Lunardi, Magnabosco Kristian, Bernardi, Carli(80° Cappellari) Magnabosco Luca, Abida Youssef (70°Mosele), Rigoni Davide(72°Rigoni Roberto), Dal Sasso, Gheller, Salvarezza, Pertile(75°Costa). A disposizione : Crestani , Costacurta, Baù.All. Lorenzi Lorenzo
MONTE DI MALO: Romagna, Pendin, Segalla (19°Bianco)Gasparin, Sella, Grendene, Zerbato, Douche, Pizzolato (57°Carlotto), Dob, Meneguzzo(35° Prosdocimi). A disposizione: Stringari, Pizzolato S., Falcipieri. All. Sbalchiero Roberto.
Arbitro Pistis di Vicenza, Assistenti Marzaro e Sanori.
Marcatori: Rigoni Davide 23° e 69°, Gheller 32°, Pertile 42° , Abida (As.) autorete 60°
Nicolò Gheller

Nessun commento:

Posta un commento