Google

mercoledì 11 maggio 2011

Comunicato del Mercoledì - 11/05/2011

CAMPIONATO DI ECCELLENZA - FINALE REGIONALE 2010/2011
Si comunica che alla conclusione del Campionato Veneto di Eccellenza della Stagione Sportiva 2010/2011, si sono classificate al 1° posto nella classifica - del rispettivo girone - le seguenti Società :
GIRONE A . MM Sarego A.S.D.
GIRONE B : Delta 2000
Qui di seguito si riporta il programma della gara di Finale valida per l’assegnazione del Titolo Regionale Veneto del Campionato di Eccellenza 2010/2011
Domenica 15 Maggio 2011 - Inizio Ore 16.30
Delta 2000 – MM Sarego ASD,
Campo neutro di Badia Polesine (Ro) - Comunale - Via Martiri di Villamarzana
In caso di parità di punteggio alla fine dei tempi regolamentari, si procederà direttamente alla esecuzione dei tiri di rigore, secondo le modalità previste dalle norme regolamentari vigenti (non é prevista la disputa di tempi supplementari).

CAMPIONATO DI PROMOZIONE - GARA DI SPAREGGIO - GIRONE “A”
Alla conclusione del Campionato Veneto di Promozione 2010/2011, nel Girone “A”, si sono venute a trovare due Società a parità di punteggio al 5° posto in classifica : RALDON e NUOVA VALDAGNO. Al fine di individuare la 5^ e la 6^ Classificata, il C.R.V. ha disposto l’effettuazione di una gara di spareggio per Domenica 15 Maggio 2011 – Inizio Ore 16.30
Raldon – Nuova Valdagno
Campo neutro Lonigo (VI) - Com. Mancassola - Via Turati
In caso di parità di punteggio, alla fine dei tempi regolamentari, verranno effettuati due tempi supplementari di 15’ ciascuno; persistendo il risultato di parità, si procederà alla esecuzione dei tiri di rigore, secondo le modalità previste dalle norme regolamentari vigenti.
La Società vincente lo spareggio si posizionerà al 5° posto nella classifica generale del Girone “A” del Campionato di Promozione 2010/2011 e acquisirà il titolo per la partecipazione alle gare di Play-off organizzate dal CR Veneto. La Società perdente si posizionerà al 6° posto nella graduatoria generale del rispettivo girone.

CAMPIONATO DI PROMOZIONE - GARA DI SPAREGGIO – GIRONE “B“
Alla conclusione del Campionato Veneto di Promozione 2010/2011, nel Girone “B” , si sono venute a trovare due Società a parità di punteggio al 15° posto in classifica: VIRTUS ROMANO e ZERO BRANCO. Al fine di individuare la 15^ e la 16^ Classificata, il C.R.V. ha disposto l’effettuazione di una gara di spareggio per Domenica 15 Maggio 2011 - Inizio alle Ore 16.30
Virtus Romano – Zero Branco
Campo neutro San Martino di Lupari (PD) – Via Leonardo 7/c
In caso di parità di punteggio, alla fine dei tempi regolamentari, verranno effettuati due tempi supplementari di 15’ ciascuno; persistendo il risultato di parità, si procederà alla esecuzione dei tiri di rigore, secondo le modalità previste dalle norme regolamentari vigenti. La Società vincente lo spareggio si posizionerà al 15° posto nella classifica generale del Girone “B” del Campionato di Promozione 2010/2011 e prenderà parte alle gare di Play Out organizzate dal CR Veneto. La Società perdente si posizionerà al 16° posto in graduatoria generale e sarà retrocessa al Campionato di 1^ Categoria 2011/2012.

CAMPIONATO DI 1^ CATEGORIA - GARA DI SPAREGGIO – GIRONE “C“
Alla conclusione del Campionato Veneto di 1^ Categoria 2010/2011, nel Girone “C” , si sono venute a trovare due Società a parità di punteggio all’11° posto in classifica: BELVEDERE e SUMMANIA. Al fine di individuare l’11^ e la 12^ Classificata, il C.R.V. ha disposto l’effettuazione di una gara di spareggio per Domenica 15 Maggio 2011 – Inizio Ore 16.30
Belvedere – Summania
Campo neutro Sandrigo (VI) – Comunale – Via Capitello
In caso di parità di punteggio, alla fine dei tempi regolamentari, verranno effettuati due tempi supplementari di 15’ ciascuno; persistendo il risultato di parità, si procederà alla esecuzione dei tiri di rigore, secondo le modalità previste dalle norme regolamentari vigenti. La Società vincente lo spareggio si posizionerà all’11° posto nella classifica generale del Girone “C” del Campionato di 1^ Categoria 2010/2011. La Società perdente si posizionerà al 12° posto in graduatoria generale e prenderà parte alle gare di Play Out organizzate dal CR Veneto.

CAMPIONATO DI 2^ CATEGORIA - GARA DI SPAREGGIO – GIRONE “E“
Alla conclusione del Campionato Veneto di 2^ Categoria 2010/2011, nel Girone “E” , si sono venute a trovare due Società a parità di punteggio al 1° posto in classifica: POLEO ASTE e QUINTO VICENTINO. Al fine di individuare la 1^ e la 2^ Classificata, il C.R.V. ha disposto l’effettuazione di una gara di spareggio per Domenica 15 Maggio 2011 – Inizio Ore 16.30
Poleo Aste – Quinto Vicentino
Campo neutro Rosà (Vi) – Comunale – Via Mons. Filippi
In caso di parità di punteggio, alla fine dei tempi regolamentari, verranno effettuati due tempi supplementari di 15’ ciascuno; persistendo il risultato di parità, si procederà alla esecuzione dei tiri di rigore, secondo le modalità previste dalle norme regolamentari vigenti. La Società vincente lo spareggio si posizionerà al 1° posto nella classifica generale del Girone “E” del Campionato di 2^ Categoria 2010/2011 ed accederà alla disputa del 1° Turno delle gare di Finale in programma per Domenica 22 Maggio 2011. La Società perdente lo spareggio si posizionerà al 2° posto in graduatoria generale e prenderà parte alle gare di Play Off organizzate dal CR Veneto.

CAMPIONATO DI 2^ CATEGORIA - GARA DI SPAREGGIO – GIRONE “F“
Alla conclusione del Campionato Veneto di 2^ Categoria 2010/2011, nel Girone “F” , si sono venute a trovare due Società a parità di punteggio all’11° posto in classifica: FIDES SAN PIETRO IN GU e VALLONARA. Al fine di individuare l’11^ e la 12^ Classificata, il C.R.V. ha disposto l’effettuazione di una gara di spareggio per Domenica 15 Maggio 2011 – Inizio Ore 16.30
Fides San Pietro in Gu - Vallonara
Campo neutro Tezze sul Brenta (VI) – Via Don Belluzzo 8
In caso di parità di punteggio, alla fine dei tempi regolamentari, verranno effettuati due tempi supplementari di 15’ ciascuno; persistendo il risultato di parità, si procederà alla esecuzione dei tiri di rigore, secondo le modalità previste dalle norme regolamentari vigenti. La Società vincente lo spareggio si posizionerà all’11° posto nella classifica generale del Girone “F” del Campionato di 2^ Categoria 2010/2011. La Società perdente si posizionerà al 12° posto in graduatoria generale e prenderà parte alle gare di Play Out organizzate dal CR Veneto.

GARE DI SPAREGGIO E DI FINALE – GESTIONE DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA
Si ricorda che nelle gare di Spareggio e di Finale organizzate dal C.R.Veneto, la gestione della Disciplina Sportiva prevede l’applicazione della seguente normativa :

• Gare di Spareggio
Trattandosi di “appendice” del Campionato :
a) dovranno trovare immediata esecuzione tutte le squalifiche inflitte e non ancora scontate;
b) le ammonizioni riportate nelle gare di Campionato sono cumulabili con quelle comminate ai calciatori nel corso delle gare di spareggio.

• Gare di Finale per l’assegnazione del Titolo di Campione Veneto
a) dovranno trovare immediata esecuzione tutte le squalifiche inflitte e non ancora scontate;
b) le ammonizioni riportate nelle gare di Campionato non sono cumulabili con quelle comminate ai calciatori nel corso delle gare di Finale per l’assegnazione del Titolo di Campione Veneto di Categoria;
c) i calciatori incorrono in una giornata di squalifica ogni due ammonizioni.

2.2.24. PLAY-OFF EPLAY-OUT - GESTIONE DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA
Nelle gare dei Play Off e dei Play Out, la gestione della Disciplina Sportiva prevede l’applicazione della seguente normativa:
a) le ammonizioni inflitte nelle gare di Campionato non sono cumulabili con quelle comminate ai calciatori nel corso delle gare di Play-off e di Play-out;
b) i calciatori incorrono in una giornata di squalifica ogni due ammonizioni;
c) dovranno trovare esecuzione tutte le squalifiche inflitte in Campionato e non ancora scontate;
d) il Presidente federale ha provveduto ad emanare disposizioni particolari e stabilito l’abbreviazione dei termini per lo svolgimento dei procedimenti dinanzi agli Organi di Giustizia Sportiva (Vedi C.U. n. 39 del 6/4/2011).

GIUSTIZIA SPORTIVA
3.1. Decisioni del Giudice Sportivo

Eccellenza

A CARICO DI ALLENATORI
Squalifica fino al 23/ 5/2011 MELONE MARCO (Real Vicenza V.S.)

A CARICO DI CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
Squalifica per UNA gara per recidivita' in ammonizione (VIII infraz)
FOLETTO AMEDEO (Chiampo)
BRAZ VICTOR (Garcia Moreno Arzignano)
RUTZITTU PIER GIOVANNI (Garcia Moreno Arzignano)

Squalifica per UNA gara per recidivita' in ammonizione (IV infraz.)
BAGAROLLO DAVIDE (Real Vicenza V.S.)
LONZAR NICOLA (Real Vicenza V.S.)

Promozione

A CARICO DI CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
Squalifica per UNA gara effettiva
VASSAROTTO ALBERTO (Calcio Sarcedo)
ROSSATO FILIPPO (Calcio Schio 1905 A.S.D.)
PANTIC IVAN (Caldogno Rettorgole)
CHERUBIN ENRICO (Virtus Romano)

A CARICO DI CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
Squalifica per UNA gara per recidivita' in ammonizione (XI infraz.)
TOMBOLATO SILVIO (Virtus Romano)

Squalifica per UNA gara per recidivita' in ammonizione (IV infraz.)
TONIOLO LUCA (Calcio Thiene S.R.L.)
SACCOZZA GIACOMO (Cornedo)
ZANELLA MARCELO (Longare Castegnero)

1^ Categoria

A CARICO DI CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
Squalifica per TRE gare effettive
VOLPATO NICOLA (Olympia) Una giornata per l'espulsione e due giornate perché, dopo la notifica del provvedimento, ha insultato l'arbitro.
SIMONETTO ABRAMO (Onara A.S.D.) Una giornata per l'espulsione e due giornate perché, dopo la notifica del provvedimento, ha insultato l'arbitro.

Squalifica per DUE gare effettive
PIEROBON GIOVANNI (Olympia)

Squalifica per UNA gara effettiva
BEGGIAO NICOLO (San Giorgio Tremignon)

A CARICO DI CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
Squalifica per UNA gara per recidivita' in ammonizione (XI infraz.)
VOLPATO NICOLA (Olympia)

Squalifica per UNA gara per recidivita' in ammonizione (VIII infraz)
PETTENON MARCO (Cartigliano)
BEGHIN FILIPPO (Onara A.S.D.)
MAINO ERNESTO (San Fortunato Bassano)
ZILIO DARIO (San Fortunato Bassano)

Squalifica per UNA gara per recidivita' in ammonizione (IV infraz.)
BAU CHRISTIAN (Belvedere)
BONATO FEDERICO (Calcio S.Vito Leguzzano)

2^ Categoria

A CARICO DI CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
Squalifica per UNA gara per recidivita' in ammonizione (XI infraz.)
BAUCE MARCO (Monteviale)
ZANDONA MIRCO (S.Anna 1970)
TOLDO MARCELLO (Valdastico)

Squalifica per UNA gara per recidivita' in ammonizione (VIII infraz)
TESSAROLLO GIUSEPPE (S.P.F.)

Squalifica per UNA gara per recidivita' in ammonizione (IV infraz.)
DAL BIANCO FEDERICO (Breganze)
CARRARO ANDREA (Juventina Laghi)
PESERICO MATTIA (Molina)
MASIERO NICOLA (Poleo Aste)
ZANON MASSIMO (S.Anna 1970)


Mattia Peserico del Molina

Nessun commento:

Posta un commento