Google

giovedì 19 maggio 2011

E' iniziato il CALCIOMERCATO!!!

E c'è già stato qualche bel botto!!!

Anche per quest'estate invitiamo tutti a partecipare fornendo notizie, aggiunte ed eventuali smentite alle voci che circolano negli ambienti dei nostri campionati!

E' già stata data per certa la fusione tra Marano e Thiene, fusione voluta dal patron Dalle Rive il quale vuole dare maggiore potenza alla squadra del suo paese: la nuova società avrà infatti sede in quel di Marano!

Si libererebbe dunque un posto in Promozione con una voce insistente che propone il Rino Toniolo dell'ambizioso presidente Munaretto co
me un serio candidato all'acquisizione del titolo vacante. Già per la stagione appena conclusa la squadra del Santo aveva richiesto di poter disputare le partite interne al Miotto; tale richiesta verrà presumibilmente accettata per la prossima stagione 2011/2012 a prescindere da quale campionato disputerà il Toniolo.
Sempre restando in tema Rino Toniolo è stata smentita personalmente dal presidente la voce che dava come il guru Piero Tosello come futuro allenatore della squadra; confermato quindi il mister Pietro Dalle Carbonare!

Piero Tosello per ora resta a guardare

In tema di mister il Castelgomberto Lux ha diramato sul suo sito la notizia della separazione con mister Zaupa:
"Grazie Claudio! Un anno e mezzo di ottimo lavoro sia sul campo che di aiuto alla nuova società. Al Mister Zaupa va tutta la nostra stima e un in bocca al lupo per il futuro"
E' stato anche presentato il nuovo Direttore Sportivo Devis Perin

Ecco la foto della presentazione del nuovo DS Devis Perin
Anche al TreCi si cambia: il presidente Brunello durante la cena di fine anno ha comunicato ai giocatori la sua intenzione di farsi da parte per problemi personali: ci sarà dunque un nuovo direttivo alla guida della società (voci parlano di un ex-presidente del Semilcos), società nella quale rimarrano sia Brunello sia il veterano Segalla. Ai giocatori è stato poi comunicato che l'allenatore non sarà più Marco Gasparin, ma ancora non si sa chi guiderà il team per la prossima stagione; presumibilmente sarà un uomo di fiducia del nuovo presidente.
Un'altra voce che arriva riguardo l'ambiente TreCi parla di un tentativo da parte di un dirigente di rifondare l'AC Caltrano grazie ad un potente sponsor della zona; che sia proprio il Caltrano la nuova panchina per la vecchia volpe di Zanè?

Mister Gasparin non allenerà il TreCi per la prossima stagione

Nessun commento:

Posta un commento