Google

giovedì 19 maggio 2011

Comunicato del Mercoledì - 18/05/2011

ECCELLENZA
PROCLAMAZIONE VINCENTE TITOLO DI CAMPIONE VENETO 2010/2011: In seguito al risultato conseguito nella gara di Finale, si proclama la Società: MM SAREGO A.S.D. Campione Veneto di Eccellenza 2010/2011. Il C.R. Veneto esprime ai giocatori, tecnici e dirigenti del MM SAREGO A.S.D. il proprio vivo plauso per il prestigioso risultato conseguito. Il C.R.V. esprime inoltre alla Società DELTA 2000 seconda classificata, il proprio compiacimento per l’ottimo comportamento tenuto durante tutto l’arco del Campionato e nella gara di Finale. Ringrazia infine la Società Badia Polesine che ha ospitato l’incontro di finale.

GARE DI PLAY-OUT – TURNO UNICO
In ottemperanza a quanto disposto con il Com. Uff. n. 36 del 29.03.2011, sono ammesse alle gare di Play-out del Campionato di Eccellenza le Società classificate al 12°, 13°. 14°, 15° posto di ciascun Girone in cui si articola il Campionato Veneto di Eccellenza 2010/2011, che si incontreranno con gare di andata e ritorno secondo il calendario sotto riportato. Si ricorda che i Play-out servono per determinare le due squadre – per ciascun girone – che retrocederanno al campionato di Promozione 2011/2012. In caso di parità di punteggio dopo lo svolgimento delle due giornate di gara, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti segnate/subite nei due incontri (si evidenzia che alle reti realizzate in trasferta non viene riconosciuto valore doppio). Persistendo una situazione di parità, sarà dichiarata vincente la squadra in migliore posizione di classifica alla conclusione del Campionato (regular season); non si procederà pertanto né alla disputa di tempi supplementari, né all’effettuazione dei tiri di rigore.

Domenica 22 Maggio 2011 – Gare di andata – Ore 16.30
GIRONE A
Chiampo – Somma, Campo Chiampo (VI) – Comunale – Via Stadio
Vigontina Calcio SRL – Garcia Moreno Arzignano, Campo Busa di Vigonza (PD) – Via A.Moro
PROMOZIONE
GARE DI PLAY OFF – 1° TURNO
In ottemperanza a quanto disposto con il Com. Uff. n. 36 del 29.3.2011, sono ammesse ai Play –Off del campionato di Promozione le Società classificate al 2°, 3°, 4°, 5° posto di ciascun girone in cui si articola il Campionato Veneto di Promozione 2010/2011.
Le squadre vincenti le gare del 1° turno passano al turno successivo; le squadre perdenti vengono invece eliminate. Si ricorda che, alla fine di ogni incontro, in caso di parità di punteggio, sarà dichiarata vincente la squadra in migliore posizione di classifica alla conclusione del Campionato (regular season); non si ricorrerà pertanto alla disputa né di tempi supplementari né all’effettuazione dei tiri di rigore.

GIRONE B
Nuova Piombinese Calcio – Calcio Schio 1905, Campo Piombino Dese (PD) – Comunale – Via Pozzetto
Calcio Istrana 1964 – Vedelago 2008, Campo Istrana (TV) – Via Capitello

GARE DI PLAY-OUT – TURNO UNICO
In ottemperanza a quanto disposto con il Com. Uff. n. 36 del 29.03.2011, sono ammesse alle gare di Play-out del Campionato di Promozione le Società classificate al 12°, 13°. 14°, 15° posto di ciascun girone in cui si articola il Campionato Veneto di Promozione 2010/2011, che si incontreranno con gare di andata e ritorno secondo il calendario sotto riportato. Si ricorda che i Play-out servono per determinare le due squadre – per ciascun girone – che retrocederanno al campionato di 1^ Categoria 2011/2012. In caso di parità di punteggio dopo lo svolgimento delle due giornate di gara, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti segnate/subite nei due incontri (si evidenzia che alle reti realizzate in trasferta non viene riconosciuto valore doppio). Persistendo una situazione di parità, sarà dichiarata vincente la squadra in migliore posizione di classifica alla conclusione del Campionato (regular season); non si procederà pertanto né alla disputa di tempi supplementari, né all’effettuazione dei tiri di rigore.

GIRONE B
Virtus Romano – Longare Castegnero, Campo Romano d’Ezzelino (VI) – Loc. S.Giacomo – Via B. Mercello
Rosà – Cornuda Crocetta 1920, Campo Rosà (VI) – Comunale – Via Mons. Filippi

Squalifica per UNA gara per recidivita' in ammonizione (XIV infraz.)
FARINA EMANUELE (Virtus Romano)

1^ CATEGORIA

FINALI REGIONALI 2010/2011
Si ricorda che il C.R. Veneto ha stabilito che le gare di Finale abbiano luogo – ad eccezione della “finalissima” che si svolgerà in campo neutro – sul campo di una delle due Società impegnate, impianto scelto per sorteggio effettuato Lunedì 16 Maggio u.s., a cura del C.R. Veneto. Qualora però nei turni successivi dovessero incontrarsi due formazioni nella seguente condizione: una che ha appena giocato “in casa” e l’altra “fuori casa”, si ovvierà dal sorteggio e sarà la Formazione in quest’ultima condizione ad ospitare l’incontro. In caso di parità di punteggio alla fine dei tempi regolamentari, si procederà direttamente all’ esecuzione dei tiri di rigore, secondo le modalità previste dalle norme regolamentari vigenti (non é prevista la disputa di tempi supplementari).

1° Turno – Domenica 22 Maggio 2011 - Inizio Ore 16.30
Azzurra Sandrigo – Codognè, Campo Sandrigo (VI) – Comunale – Via Capitello

GARE DI PLAY-OFF – 1° TURNO
In ottemperanza a quanto disposto con il Com. Uff. n. 36 del 29.03.2011, sono ammesse ai Play –Off del campionato di 1^ Categoria le Società classificate al 2°, 3°, 4°, 5° posto di ciascun girone in cui si articola il Campionato Veneto di 1^ Categoria 2010/2011. Le squadre vincenti le gare del 1° turno passano al turno successivo; le squadre perdenti vengono invece eliminate. Si ricorda che, alla fine di ogni incontro, in caso di parità di punteggio, sarà dichiarata vincente la squadra in migliore posizione di classifica alla conclusione del campionato (regular season); non si ricorrerà pertanto alla disputa né di tempi supplementari né all’effettuazione dei tiri di rigore.

1° Turno (Gare di sola andata) – Domenica 22 Maggio 2011 – ore 16.30
GIRONE C
Calcio S.Vito Leguzzano – S.Giorgio di Perlena, Campo S.Vito di Leguzzano (VI) – Via Saletti
Prix Dueville – AC Nove Stefani Consulting, Campo Dueville (VI) – Comunale – Via dello Sport

GARE DI PLAY-OUT – TURNO UNICO
In ottemperanza a quanto disposto con il Com. Uff. n. 36 del 29.03.2011, sono ammesse alle gare di Play-out del campionato di 1^ Categoria le Società classificate al 12°, 13°. 14°, 15° posto di ciascun Girone in cui si articola il campionato veneto di 1^ Categoria 2010/2011, che si incontreranno con gare di andata e ritorno secondo il calendario sotto riportato. Si ricorda che i Play-out servono per determinare le due squadre – per ciascun girone – che retrocederanno al campionato di 2^ Categoria 2011/2012. Nel girone “D” (a 15 squadre) retrocederà solo una squadra. In caso di parità di punteggio dopo lo svolgimento delle due giornate di gara, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti segnate/subite nei due incontri (si evidenzia che alle reti realizzate in trasferta non viene riconosciuto valore doppio). Persistendo una situazione di parità, sarà dichiarata vincente la squadra in migliore posizione di classifica alla conclusione del Campionato (regular season); non si procederà pertanto né alla disputa di tempi supplementari, né all’effettuazione dei tiri di rigore.

GIRONE C
Onara – Belvedere, Campo Tombolo (PD) – Comunale – Via Dante 10
Alto Astico e Posina – San Giorgio Tremignon, Campo Chiuppano (VI) – Comunale - Via Pascoli

2^ CATEGORIA

FINALI REGIONALI 2010/2011
Si ricorda che il C.R. Veneto ha stabilito che le gare di Finale abbiano luogo – ad eccezione della “finalissima” che si svolgerà in campo neutro – sul campo di una delle due Società impegnate, impianto scelto per sorteggio effettuato Lunedì 16 Maggio u.s., a cura del C.R. Veneto. Qualora però nei turni successivi dovessero incontrarsi due formazioni nella seguente condizione: una che ha appena giocato “in casa” e l’altra “fuori casa”, si ovvierà dal sorteggio e sarà la Formazione in quest’ultima condizione ad ospitare l’incontro. In caso di parità di punteggio alla fine dei tempi regolamentari, si procederà direttamente all’ esecuzione dei tiri di rigore, secondo le modalità previste dalle norme regolamentari vigenti (non é prevista la disputa di tempi supplementari). Le gare si svolgeranno a cura del C.R.Veneto; le Società interessate saranno portate tempestivamente a conoscenza delle disposizioni amministrative che regolano l’organizzazione della manifestazione (Art.57 NOIF).
 
1° Turno – Domenica 22 Maggio 2011 - Inizio Ore 16.30
Poleo Aste – Toniolo Rino, Campo Poleo di Schio (Vi) – Via Grumetto

GARE DI PLAY-OFF – 1° TURNO
Si informa che alla conclusione del Campionato Veneto di 2^ Categoria, nel Girone “L”, la Società S.Vigilio Adria, classificatasi al 3° posto nella graduatoria generale, ha formalizzato la rinuncia alla disputa delle gare di Play Off, alla quale avrebbe diritto. La scelta della Società è dettata dal fatto che la stessa si è classificata 2^ al Trofeo Regione Veneto 2010/2011 per Società di 2^ Categoria, avvalendosi del disposto prospettato nel Com. Uff. n. 36 del 29/3/2011. In sua sostituzione viene quindi ammessa la squadra Blucerchiati 2004, sesta classificata. In ottemperanza a quanto disposto con il Com. Uff. n. 36 del 29.03.2011, sono ammesse ai Play –Off del Campionato di 2^ Categoria le Società classificate al 2°, 3°, 4°, 5° posto di ciascun girone in cui si articola il Campionato Veneto di 2^ Categoria 2010/2011. Le squadre vincenti le gare del 1° turno passano al turno successivo; le squadre perdenti vengono invece eliminate. Si ricorda che, alla fine di ogni incontro, in caso di parità di punteggio, sarà dichiarata vincente la squadra in migliore posizione di classifica alla conclusione del campionato.

1° Turno (Gare di sola andata) – Domenica 22 Maggio 2011 – ore 16.30
GIRONE E
Quinto Vicentino – Ca’ Trenta, Campo Quinto Vicentino (VI) – Comunale – Via Filzi
Orsiana – Costabissara, Campo Santorso (VI) – Via del Grumo
GIRONE F
Marola – S.Anna 1970, Campo Torri di Quartesolo (VI) – Loc. Marola – Com.-Via dei Cedri
Canove 1988 – Lugo Calvene, Campo Canove di Roana (VI) – Comunale “Frigo” – Via XXV Aprile

GARE DI PLAY-OUT – 1° TURNO
In ottemperanza a quanto disposto con il Com. Uff. n. 36 del 29.03.2011, sono ammesse alle gare di Play-out del Campionato di 2^ Categoria le Società classificate al 12°, 13°. 14°, 15° posto di ciascun girone in cui si articola il Campionato Veneto di 2^ Categoria 2010/2011, che si incontreranno con gare di andata e ritorno secondo il calendario sotto riportato. Si ricorda che i Play-out servono per determinare le due squadre – per ciascun girone – che retrocederanno al campionato di 3^ Categoria 2011/2012. In caso di parità di punteggio dopo lo svolgimento delle due giornate di gara, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti segnate/subite nei due incontri (si evidenzia che alle reti realizzate in trasferta non viene riconosciuto valore doppio). Persistendo una situazione di parità, sarà dichiarata vincente la squadra in migliore posizione di classifica alla conclusione del Campionato (regular season); non si procederà pertanto né alla disputa di tempi supplementari, né all’effettuazione dei tiri di rigore.

Domenica 22 Maggio 2011 – Gare di andata – Ore 16.30
GIRONE E
Silva 1950 – Ponte dei Nori, Campo Marano Vicentino (VI) – Comunale – Via De Gasperi
Recoaro - Berton Bolzano Vicentino, Campo Recoaro Terme (VI) – Comunale – Via Menarini

GIRONE F
Colceresa MPM – Fides S.Pietro in Gu, Campo Pianezze S.Lorenzo (VI) – Comunale – Via Sandri
Longa 90 – SPF, Campo Mason Vicentino (VI) – Via Rivaro

3^ CATEGORIA
FINALE PROVINCIALE
Si comunica che, a seguito dei risultati conseguiti, si sono qualificate per la disputa della gara di Finale Provinciale del Campionato di 3^ Categoria – Stagione Sportiva 2010/2011 le Società:
ELETTROSOOR GAMBELLARA-COGOLLO CALCIO
che verrà disputata domenica 22/05/2011 a Montecchio Precalcino – campo comunale – Via Cavedagnona con inizio alle ore 16,30. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno disputati due tempi supplementari di 15’ ciascuno; perdurando lo stato di parità verranno eseguiti i calci di rigore secondo quanto previsto dalla normativa federale vigente. Le Società dovranno essere dotate di un congruo numero di palloni e dovranno concordare i colori delle tenute di gioco.

PROGRAMMA GARE PLAY-OFF
1° Turno : domenica 22/05/2011 – ore 16,30
GIRONE B
(A) Galvanauto Motta-Arsiero
(B) Asiago Calcio Altopiano-Monte di Malo

Sia nel primo che nel secondo turno, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, sarà dichiarata vincente la Società nella migliore posizione di classifica alla conclusione del Campionato. Sarà a disposizione la terna arbitrale. L’incasso sarà a cura della Delegazione Provinciale con biglietto d’ingresso fissato in € 5,00.

Squalifica per UNA gara per recidivita' in ammonizione (VIII infraz)
RONCHI ANDREA (Giavenale)
ZANELLA ALESSANDRO (Giavenale)

Squalifica per UNA gara per recidivita' in ammonizione (IV infraz.)
GRENDENE CRISTIAN (Rozzampia)



Nessun commento:

Posta un commento