Google

lunedì 17 settembre 2012

Le VOSTRE Cronache e Pagelle - 2^ Giornata

U.S.D. Elleesse La Loggia Costruzioni - Rossano 2004  1 - 5
Se domenica scorsa avevamo fatto male, oggi siamo riusciti a fare ancora peggio
Brucia moltissimo questo 5-1 casalingo, brucia moltissimo perchè subito da una squadra che non ci era superiore, brucia moltissimo perchè maturato da una serie di errori fatti da giocatori che dovrebbero essere le locomotive della squadra, brucia moltissimo perchè ci abbatte moralmente, brucia moltissimo perchè come ogni cosa negativa non viene mai da sola!
Commentare è difficile si rischierebbe di andare sulle invettive e sul più cupo pessimismo! Per cui, nessuna parola oltre, tutti pensino alle "proprie" colpe, tutti pensino a dare per quello che sono capaci di dare, i giocatori pensino a fare i giocatori e non a lamentarsi per ogni piccola cosa, bisogna ritrovare fiducia in se stessi nei compagni chiunque essi siano nel mister e nella società!
Invertiamo la rotta, facciamolo subito e tutti assieme, non siamo fenomeni ma non siamo neanche dei brocchi, invertiamo la rotta e remiamo tutti dalla stessa parte, perchè o ci salviamo tutti assieme o affoghiamo tutti assieme!!! Il tempo non manca sta a noi saper sfruttarlo!!!
ELLEESSE LA LOGGIA : Dal Santo, Cerchiaro, Lago An., Maculan, Pegoraro, Carlassara (1´st Ronzani), Carollo (1´st Facci M.), Dori, Bertolin, Miotti (13´st Cocco), Bizzotto. All. Bedin
ROSSANO 2004: Durante, Stefani, Momendowsky, Bobbato, Pivato, Malaguti, Stocco (10´st Piotto), Menegazzo (10´st Pratko), Haninui (30´st Morandelli), Caciotti, Pellanda. All. Martino
Arbitro: Ongarato di Castelfranco Veneto
Reti. Pt, 6´ Malaguti (R) su rigore, 42´ Caciotti (R); st, 2´ Bertolin (LS) su rigore, 13´ Malaguti (R) su rigore, 28´ Haninui (R), 35´ Pellanda (R)
Dal gruppo dell'Ellesse La Loggia 

PRIX DUEVILLE - SOVIZZO CALCIO 2 - 1
Bruciante sconfitta per i ragazzi di mister Zorzi che al 92' vedono sfumare un meritato pareggio. 
Primo tempo con i neroverdi di casa più intraprendenti ma mai pericolosi. Gli stessi, trovano però il vantaggio con una sfortunata deviazione di testa di Bertoldo su cross dalla destra. Il Sovizzo trova il pari con una buona azione tutta in verticale, ma l'incerto arbitro Bergamin di Castelfranco, annulla incomprensibilmente la rete di Massignan.
Nella ripresa sale in cattedra la squadra di mister Zorzi e dopo alcune azioni molto pericolose arriva il pari firmato da Bertoldo che da sotto misura la mette alle spalle del portiere di casa. La squadra di casa si vede solo con sporadiche azioni di alleggerimento mentre gli ospiti ancora in avanti con Zoccante a cui difetta la mira e manca il vantaggio calciando fuori dal vertice dell'area piccola. Ancora Massignan che da sotto misura non trova lo spazio per battere a rete. Quando tutto sembrava finire in parità ecco che Il direttore di gara non vede un chiaro fuorigioco dell'avanti di casa che và al tiro trovando Priante pronto alla deviazione. L'angolo è fatale per Priante e soci.
PRIX DUEVILLE: Ioria, Beqiri, Calcara ( 26´ st Mongelli), Pianezzola, Boveri, Balasso, Hasani, Dalle Nogare, Lucatello, Pellizzato, Tararan (44´st Arboit). All. Sammarco
SOVIZZO: Priante, Lamore, Frizzo, Castaman, Peruzzi, Bertoldo, Zanderigo ( 40´ st Zambon), Massignan (35´ st Peruffo), Pellizzari, Zoccante, Tommasini. All. Zorzi
Reti. Pt: 15´ Pellizzato; st: 12´ Bertoldo, 46´ Pianezzola.
Dal sito del Sovizzo

PEDEMONTANA - ASTICOPOSINA 0 - 2
Sconfitta per la Pedemontana nella prima gara casalinga del campionato;
Infatti, in quel di Zugliano, per temporanea indisposizione del campo di Chiuppano, i ragazzi di Meneghini perdono per 0-2 contro l'Alto Astico.
La prima parte della gara vede la squadra di casa provare con insistenza il gol, con gli ospiti che si limitano a chiudere gli spazi e a prendere le misure del campo. Dopo 15'-20' la svolta: calcio d'angolo per l'Alto Astico, colpo di testa che finisce sul palo e sulla palla vagante il più veloce è Stella che, liberatosi dalla marcatura, firma l'uno a zero per gli ospiti. La Pedemontana subisce il colpo e, complici i numerosi errori dei giocatori di casa, gli ospiti si fanno sempre più pericolosi con azioni veloci e ripartenze sfiorando di poco il raddoppio, ma che non arriva e si conclude così il primo tempo.
Nella seconda frazione la Pedemontana si riprende e cerca in tutti i modi di ribaltare il risultato, mentre l'Alto Astico si rende pericoloso soprattutto con veloci cambi di fronte. Al 15' il pareggio sembra fatto quando Menegozzo dal limite incrocia sul palo lontano, ma Pavan compie una grande parata mandando la palla in angolo; da qui in poi è quasi un assedio da parte della Pedemontana, che però non riesce a pareggiare nemmeno giocando con quattro attaccanti, e allora l'Alto Astico la castiga: a 2' dalla fine parte dalla destra Martini che, con un bel triangolo, si trova defilato davanti a Zenari e lo colpisce con un gran scavetto. Con il doppio vantaggio per gli ospiti finiscono le speranze di rimonta della Pedemontana, che si arrende così ad una sconfitta che poteva essere evitata.
Forza Pedemontana!
PEDEMONTANA: Zenari, Ronzani, Fochesato (21´ st Battalin), Pauletto (36´ pt Sperotto), Manzardo, Gnata, Sanson, Grotto, Cacca´, Curiele, Menegozzo. All. Meneghini.
ALTO ASTICO POSINA: Pavan, Piccinini, Paolin, Marini, Brunello, Stella, Tessarin (15´ st Grotto), Martini S., Cortiana (28´ st Alessi), Galvan (39´ st De Rizzo). All. Rizzi.
Arbitro: Fanton di Schio.
Reti: pt: 10´ Martini (A); st: 47´ Martini (A).
Stefano Fochesato dal gruppo della Pedemontana
La parata di Pavan descritta nella cronaca

USD Castelgomberto Lux - Carmenta  3 - 0
Riassunto
Oggi il commento della partita lo accostiamo a delle canzoni, splendida giornata: Esordio in casa in prima categoria giornata di sole sulle tribune nuove, pubblico numeroso l'ideale per un esordio.
Domenica bestiale: un secco 3-0 al Carmenta frutto di una partita giocata sopratutto nel secondo tempo con grinta è attenzione, esprimendo anche un gioco piacevole e variegato, sia che si sviluppasse sulle fasce che centralmente, senza risparmiare energia, ma consegnando sul terreno di gioco ogni energia disponibile. Una vita da mediano: Loris Perin,una vita a macinare kilometri che sia in fascia o da centrale, ma ieri autore di un goal capolavoro, dopo uno scatto sulla fascia destra dribling all'interno calcio di sinistro e palla all'incrocio dei pali cose da cineteca. Poi Scaglione Andrea, eterno secondo chiamato in causa dal primo minuto vista la squalifica di Bega autore di una partita sicura attenta imperforabile. Tutta la squadra si è mossa bene, Diego ha riscattato l'opaca partita di domenica scorsa dispensando palloni con continuità e precisione, Mirko e Assian Traurè in goal entrambi una spina nella difesa, tanta qualità dai noti Skembi e Brun, difesa attenta e solida. Una citazione la merita anche lo staff tecnico che in settimana son riusciti a compattare il gruppo alzando la concentrazione e preparando questo esordio curando tutti i particolari, ora mercoledì nell'ultima partita di coppa alle Tezze da mister Lucatello andiamo a giocarci la qualificazione al passaggio sucessivo e come dice Scarpini niente è impossibile per questa squadra...
CASTELGOMBERTO LUX: Scaglione, Perin, Storti (1´st Pesavento, Skhembi, Pellizzaro, Formemtini, Montagna, Giuriato, Traore (35´st Bicego), Brun (40´st Cazzola), Disconzi. All. Albarello.
CARMENTA: Vencato, Bustini, Balin, Boscato, Libralon, Bertoncello (30´st Ferro), Volpato, Lotto, Vezzaro (30´stBaggio), Matos, Venturin. All. Zordan.
Arbitro: Castagna di Verona.
Reti: pt 43´ Traore (CL), st 15´ Perin (CL), 45´ Disconzi (CL).
by Meggio dal sito del Castelgomberto

Nessun commento:

Posta un commento