Google

martedì 4 settembre 2012

Le prime cronache stagionali! - 2° turno di Coppa

Ellesse La Loggia - USD Summania 1 - 2 
Nuova sconfitta oggi dei nostri ragazzi che dicono addio alla coppa veneto.
Sconfitta casalinga per 2-1 contro un Summania non irresistibile ma che ha saputo fare meno errori e che soprattutto ha saputo approfittare al meglio di quelli nostri, e dire che il primo tempo era scivolato via senza particolari pericoli pur non facendo vedere un gran gioco e anzi ci aveva visto passare in vantaggio con una punizione dal limite di Bertolin, purtroppo nel secondo tempo i nostri sono entrati in campo con cinque minuti di ritardo ed hanno beccato subito il pareggio su una maldestra azione a centrocampo nella quale si è perso un pallone facile che ha permesso ai nostri avversari di lanciarsi a rete e trovare subito il pareggio e coraggio. Purtroppo è un momento che girano anche tutte storte è capitato prima l'infortunio al nostro capitano Moro, trasportato in ospedale per accertamenti, speriamo non sia niente di grave, poi l'espulsione di Carlassara che già ammonito ha dovuto compiere un intervento alla disperata per fermare un avversario che con troppa facilità era penetrato all'interno della nostra difesa e per questo si è beccato il secondo giallo, come se non bastasse è arrivata anche la beffa con il gol ospite al minuto 92, non che il Summania abbia rubato niente ma certo la partita era ormai finita e almeno un pareggio avrebbe avuto un sapore diverso. 
Niente drammi, ma domenica inizia il campionato e bisogna rendersi conto tutti che quest'anno ci sarà da soffrire per ottenere la salvezza, bisognerà lavorare sodo per trovare la forza di lottare e di commettere meno errori di quelli commessi in queste due prime uscite ufficiali altrimenti sarà veramente una stagione difficile! 
Forza ragazzi bisogna rialzare la testa e reagire quanto prima.
ELLEESSE LA LOGGIA: Dal Santo, Lago A., Costa (1´st Campagnaro), Pegoraro, Cerchiaro, Carlassara, Lago Alb.(25´st Quartiero), Facci, Bertolin, Moro (28´st Dal Molin), Bizzotto. All. Bedin
SUMMANIA: Marchioro (31´st Ronzani), Lazzaretti, Bonaguro (1´st Dall´Osto), Crocco, Amankwaah, Stella, Carini (12´st Bonato), Simonato, Battaglin (18´st Zimbolani), Benetti (1´ Dalla Costa), Pierantoni. All. Rigoni
Arbitro: Guadagnini di Castelfranco Veneto
Reti. Pt, 43´ Bertolin (LS); st, 2´ Pierantoni (S), 39´ Amankwaah (S).
Dal gruppo Facebook dell'Ellesse La Loggia 

Alto Astico e Posina - Canove  3- 0
Nella seconda partita di Coppa Veneto, l'AAstico Posina regola il Canove con un perentorio 3 a 0 ( Cortiana,Martini e Galvan) un bel biglietto da visita in vista della prima di campionato, domenica prossima ancora in casa con il Molina. 
FORZA RAGAZZI!
Dal gruppo facebook dell'AsticoPosina 
Il goal di Cortiana

Rino Toniolo - Orsiana  2 - 2
Bellissima prestazione del Rino Toniolo che sicuramente meritava la vittoria ! Bravi ragazzi molto bene anche il dopo partita !!!
Fabio Munaretto dal gruppo Facebook del Rino Toniolo

Nessun commento:

Posta un commento