Google

mercoledì 11 aprile 2012

Clamoroso al TreCi: Esonerato Boscari, Ritorna Gasparin!

La notizia è una vera bomba:

Da ieri sera il TreCi ha un "nuovo" allenatore, infatti la società ha deciso di esonerare Matteo Boscari, il quale, partito come assistente di allenatore di Antonello Zanini, è subentrato allo stesso dopo poche giornate di campionato nelle quali il TreCi era partito con risultati poco soddisfacenti. Con Boscari al timone la squadra era partita alla grande scalando posizioni in classifica fino ad arrivare a ridosso della zona play-off; poi nel girone di ritorno qualcosa si è rotto e i risultati sono venuti a mancare.
Sembra che Boscari avesse già rassegnato le dimissioni un paio di mesi fa', ma la dirigenza aveva respinto tale decisione e confermato il mandato del giovane mister di Caldogno. In seguito il TreCi si era avvicinato pericolosamente avvicinato alla zona play-out complici le sconfitte con Molina e Longa 90, ma proprio domenica scorsa è arrivata un'importante vittoria contro il Recoaro, portando il team a +5 sulla zona calda.

Nella settimana della resurrezione del TreCi la dirigenza ha però presa la clamorosa decisione di esonerare Boscari, decidendo di sostituirlo con il mister della scorsa stagione: Giovanni Marco Gasparin. La vecchia volpe di Zanè ritorna dunque sulla panchina che era di sua proprietà nelle scorse stagioni, dove cercherà con il suo carisma di traghettare la squadra ad una salvezza senza play-out in queste ultime 5 giornate di campionato, a cominciare dall'importantissimo derby-scontro diretto con il Cogollo in programma domenica.
Marco Giovanni Gasparin

Ma le novità in casa TreCi non finiscono qui: sembra infatti che la società guidata da Tollio e Pulcinelli abbia deciso di fare a meno delle prestazioni di Diego Virille da qui alla fine del campionato.
Diego Virille

6 commenti:

  1. sono un tifoso del tre C e leggendo questo orticolo la cosa mi fa molto sorridere....esonerare un allenatore puo' anche succedere ma allontanare un giocatore da una squadra non lo capisco. abitando in zona conosco qualche persona che gravita all'interno societario e da voci che mi sono giunte Virille è stato allontanato in quanto non rientra nei piani del nuovo allenatore Gasparin. Diciamo che andando a vedere qualche partita mi sembra strano che un giocatore con tale esperienza non sia utile ad una squadra di calcio che sta lottando per la salvezza..... la domanda quindi mi viene spontanea... Diego Virille non rientra piu' nei piani della società o nei piani della dirigenza in quanto giocatore costoso e i soldi magari sono finiti???? Ringrazio fin d'ora la società tre C, TOLIO e PULCINELI, per un'eventuale retrocessione ma magari lo scopo vostro era questo .......UN TIFOSO AMAREGGIATO

    RispondiElimina
  2. Sono in sintonia con le parole che ha scritto questa persona....non penso che un allenatore come Gasparin si privi di un giocatore come Virile.... l'imposizione della società è lampante......COnosco il Sign. Pulcinelli da anni e so con sicurezza che di calcio ne capisce gran poco.....Invito pertanto la dirigenza a delegare delle persone competenti per il prossimo anno per una struttura concreta per l'obbiettivo della prima categoria ( se non si retrocede in terza ). Il pallone, va spiegato a certe persone è rotondo e non quadrato, non si puo' fare il d.s. senza competenza sportiva.... Domenica saro' a Cogollo a guardare la partita e spero di trovare il Sig. Virile e parlare con lui ....

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Pulcinelli e Tolio che coppia! Appena finito di fare danni a Caldogno hanno preso in mano il TreC e sono riusciti a fare danni anche qui!

    RispondiElimina
  5. I merito alla morte di Morosini:
    solo chi ama il calcio (e non parlo di squadre, soldi ecc) il calcio vero, quello che impari da bambino ad amare forse può capire..con la vita che scivola via, lui tenta di continuare a fare quello che ha sempre fatto. Un combattente nella vita.....cade si rialza ...cade si rialza ancora.... spero che,alcune persone capiscano che, nella vita ci sono cose piu' importanti ......

    RispondiElimina
  6. cogollo - tre C 2-0.... diciamo che il cambio di allenatore ha dato i suoi frutti.... marci pero'......

    RispondiElimina