Google

martedì 11 ottobre 2011

Le VOSTRE Cronache e Pagelle - 5^ Giornata

BP 93 - Berton Bolzano Vicentino  3 - 0
Brutta sconfitta per 3-0 del Berton sul campo del B.P.93, nel derby valido per la quinta giornata di campionato.
Partita che ha visto la netta supremazia della squadra di casa, intervallata da alcune buone (poche) cose dei giocatori del Bolzano, apparsi però paurosi e contratti al cospetto della squadra regina del campionato,che ha comandato la partita senza grossi patemi. I gol presi arrivano comunque da tre errori della squadra ospite che ha anche creato pericolose occasioni da gol senza però sfruttarle al meglio. Match per i ragazzi di Gonella che si mette subito male, quando vanno sotto dopo pochi minuti su una azione corale del B.p. 93 partita dalla sinistra e finalizzata da Rigoni, aiutato da un errore collettivo ospite. Dopo il primo gol il Berton crea qualche buona occasione, non opponendo però una vera e propria resistenza alle ottime trame dei giocatori rosso-blu che passano sul doppio vantaggio a pochi minuti dalla fine del primo tempo: su una punizione dalla destra, Fabris buca l'intervento e la palla,dopo aver colpito il palo, viene spedita in rete da Di Principe, il più lesto ad avventarsi sul pallone, precedendo così l'addormentata difesa del Berton.
Nel secondo tempo la musica non cambia, e il terzo gol arriva ancora con Di Principe(ora capocannoniere in solitaria con 7 gol) su calcio di punizione diretto.
Partita che dovrà insegnare molto ai giovani ragazzi del Bolzano, che sono risultati insufficienti nell'affrontare la corazzata del B.P.93. Domenica arriva un altra partita molto dura, il Marola di Ambrosi(6 gol) che ha eliminato il Berton in Coppa Veneto.
BP 93: Cogo, Menara, Moresco, Orso, Prandini, Benetti, Chiappetta (20' st Cortellino), Grotto, Rigoni (32' st Attorni R.), Di Principe, Meneghini (42' st Rachidj). All.: Morgan.
BERTON BZ: Fabris, Rizzato, Santini, Vettorazzo, Marin (A.Benetti), Ferramosca, Bigarella, Mauri, Pedron, Esposito (Alberti), Bolesani (Carraro). All.: Gonella.
Arbitro: Burtini di Schio.
Reti. Pt: 10' Rigoni, 43' Di Principe; st: 39' Di Principe.
Ammoniti:Vettorazzo
Pippo 92 dal blog del Berton

Grantorto - Isola Castelnovo  1 - 0
Che brutta botta! È la seconda stagionale. L’IsolaCastelnovo viene trafitta dal Grantorto che trova il gol al 49’ con Volpato; bel primo tempo isolano poi succede gran poco 
Sono nuovamente zero i punti portati a casa, per la seconda domenica di fila, come zero sono anche i gol fatti in quel di Grantorto. Un gol subito che lascia a bocca asciutta i biancorossoblu. Cronaca viva. L’IsolaCastelnovo costruisce buone azioni nell’inizio gara ma le conclusioni verso lo specchio sono il più delle volte fuori mira. Al 14’ i locali vanno in gol con il numero 11 Volpato ma Martinelli di Padova annulla per fuorigioco. L’incontro sale di intensità e la compagine di Maggi va vicinissima al vantaggio per due volte con Benetti, al 15’ ed al 16’: calcio d’angolo dalla sinistra di Rovrena, stacco imperioso di testa del centrocampista e grande risposta di Pasinato che devia fuori. Sul successivo corner è ancora il 7 che incorna ma questa volta è la traversa a strozzare il grido del gol in gola. Minuto 20: Alex Comparin si guadagna un fallo pochi metri fuori area, la punizione la calcia Rovrena con il pallone che supera la barriera e va verso l’angolino basso ma è ancora bravo l’estremo locale a smanacciare sul fondo. Da lì in poi i tentavi per andare a rete si fanno sempre più rari e bisogna aspettare il 40’ per vedere un episodio degno di nota: attaccano gli ospiti, cross dalla sinistra ed un calciatore del Grantorto prende visibilmente la sfera con le mani ma il direttore di gara lascia proseguire e dopo qualche giro di lancette manda tutti negli spogliatoi. La ripresa inizia con il piede sbagliato per l’IsolaCastelnovo, al 49’ vanno a segno i locali: persa palla a centrocampo, scarico per Volpato che accelera sulla fascia destra, rientra sul mancino, sfugge alla marcatura di Matteo Comparin e dalla distanza beffa Cantele che non c’arriva. 1-0. Nel 56’ di gara i biancorossoblu tentano di trovare la via del gol: Battaglion allarga per Zanella che dai 25 metri impatta sulla sfera di collo pieno ma il tiro è preda di Pasinato. Dieci minuti più tardi Gallinaro cerca di trovare la porta ma la sua conclusione si spegne sul fondo. Da qui in poi succede ben poco, se non niente e la gara poco a poco si smorza. Tutto qui, arriva quindi la sconfitta, la seconda di fila. Domenica con il Trevisan S. Maria si può fare solo una cosa, per il morale, per i punti e per tutti gli isolani: vincere, per cominciare a volare! Forza ragazzi, forza IsolaCastelnovo! 
GRANTORTO: Pasinato, Morbiato, Scomazzon, Abdul, Bonaldo R., Fior, Bonaldo P. (55’ Poncato), Gobbato, Meneghini, Gallinaro (71’ Facci), Volpato. All. Dalla Valentina.
A.S.D. ISOLACASTELNOVO: Cantele, De Rossi, Zanini (64’ Donà), Zanella, Comparin M., Todesco, Benetti, Battaglion (59’ Ceola), Dalla Via, Rovrena, Comparin A. (66’ Giarraffa). All. Maggi. 
Marcatori: 49’ Volpato (G).

di A.F. dal sito asdisolacastelnovo.it

USD Costabissara - Gazzo  3 - 2
Numeroso pubblico al comunale di Costabissara per vedere se la squadra biancoazzurra riesce a dare continuità nel gioco e nei risultati dopo le ultime due vittorie consecutive.
Mister Motterle schiera la squadra con il solito 4-4-2 e può contare sul rientro dell'esperto e sempre affidabile Raniero e del moto perpetuo di Boso a centrocampo. Ad affrontare la compagine bissarese, il Gazzo, che nonostate i soli 3 punti in classifica comincia la partita imponendo il proprio gioco con ripartenze veloci. Moro si mostra subito sicuro e con due uscite sventa due azioni pericolose degli avversari;ma a spegnere ogni velleità sul nascere ci pensa Fracasso, che con una pennellata, da calcio di punizione, disegna una traiettoria perfetta che si insacca alle spalle del portiere dopo aver preso il palo interno. Da quel momento il Costa si sblocca e inizia a mostrare con azioni palla a terra la propria superiorità tecnica;a turno Binotto, la formica atomica Bosetto e Ermilli in veste di fludificante alla Maicon, arrivano alla conclusione senza avere però la zampata vincente. Il Gazzo ci prova con delle ripartenze ma capitan Raniero e compagni difensivi si mostrano ordinati e attenti in ogni occasione.
Inizia la ripresa e man mano che il tempo passa, i nostri ragazzi iniziano a perdere metri e contrasti a centrocampo, complice anche un Gazzo più agguerrito e determinato. Le squadre si allungano e Mister Fontana indovina il cambio; esce Tognato per Veranda e quest'ultimo con un gran tiro dai 16 metri trafigge l'incolpevole Moro. Il Costa prende la sberla e reagisce subito. Bastano infatti soli due minuti per riportare il vantaggio con un eurogol del solito Fracasso che toglie la ragnatela sull'incrocio di sinistra su assist di Boso. Passano soli altri tre minuti e Raniero imbecca con un lancio preciso bomber Binotto, che con esperienza spizzica sull'inserimento di Boso Nicola che si trova a tu per tu con Zenere e con la tranquillità insacca il gol della sicurezza. A due minuti dalla fine cala la concentrazione dei bissaresi che vedono ormai la vittoria alle porte e così ne approffita Toniolo che con uno spunto pregevole salta due avversari e mette a tu per tu Rossato che insacca rendendo la sconfitta meno amara.
COSTABISSARA: Moro, Ermilli, Sartori (35' st Trevisan), Perin, Raniero, Marchioro, Fracasso, Boso M., Binotto (37' st Fortunato), Boso N. (33' st Dalle Vedove), Scorzato. All.: Motterle.
GAZZO: Zenere, Battistella, Michelon (26' st Campagnolo), Filoso, Cherobin, Fontana, Tognato (13' st Veranda), Fior (32' st Rossato), Toniolo, Mattiello, Santini. All.: Fontana.
Arbitro: Genovese di Padova.
Reti. Pt: 3' Fracasso (C); st: 24' Veranda (G), 26' Fracasso (C), 30' Boso N. (C), 43' Rossato (G).
Dal sito del Costabissara


USD Castelgomberto Lux - Alte Ceccato  2 - 0
La giornata si presentava molto bene, ottima partita la mattina degli alievi, un sole bellissimo, il compleanno della cesca con tanto di porchetta nel dopo partita, tutto organizzato per una domenica di festa e festa è stata nel bene e nel male. 
Il mister apporta oggi alcuni accorgimenti, anche ecclatanti, e mal assimilati dagli interessati ma la formazione che scende in campo sembra solida e ben assortita. Infatti la prova è stata di qualità e quantità; quando si è dovuto soffrire lo si è fatto con quello spirito di squadra che in questo inizio di campionato si era visto poco e, sopratutto nel secondo tempo, la squadra ha espresso un gioco fluido e concreto. La partita era difficile e lo si sapeva, Le Alte è una squadra di alta classifica che non nasconde ambizioni. Noi d'altro canto lo vorremmo diventare e per esserlo dobbiamo acquisire la mentalità esibita oggi, poi si sa che questa squadra di qualità tecniche ne possiede tante. Dietro anche ieri la difesa è parsa sempre ben registrata, concediamo poco e su quel poco Fabio è sempre pronto. Si sapeva che il ritorno del dottor Ricci a centrocampo avrebbe migliorato la regia e precisione. Manuel Cazzola oggi si è espresso con tutto il suo repertorio compresa la rete del 2-0 appena iniziato il secondo tempo. Spetting sempre puntuale e diligente e davanti De Rossi e Matteo, autore della prima rete, e un Nanu, riproposto attaccante, si sono battuti con tanto orgoglio e tenacità sopratutto nel secondo tempo dove la squadra si è disinibita e ha messo alle corde gli ospiti, che nel primo tempo ci avevano fatto soffrire.
Peccato per un terzo tempo troppo movimentato, però si sa a Castelgomberto niente è normale tutto subisce una deformazione demoscopica.
CASTELGOMBERTO: Zaupa, Gasparella, Buldo, Formentini (10' st Abalos), Rossato, Ricci (30'st Agrimar), Sfista, Cazzola Manuel, Dalla Pellegrina, Zanuso (38'st Castagna), De Rossi. All.Lucatello.
ALTE CECCATO: Vignaga, Benetti, Montagna (32'st Vivian), Chiari I., Chiari O., Ogisti, Manfioli (30'st D'Ovidio), Bovolini, Peric, Gambino (4'st Manolea),Zanetti. All. De Forni.
Arbitro: Lejmoni di Vicenza.
Reti. Pt 5' Dalla Pellegrina (CL); st 3' Cazzola Manuel (CL).
by Meggio dal sito del Castelgomberto 

AC Valdastico - Vallonara  1 - 2
Al "Prealpi" di Valdastico va di scena il quinto turno di campionato, dove gli ospiti del Vallonara hanno la meglio sui padroni di casa, non senza fatiche.
Nel Primo tempo equilibrio da entrambe le parti, forse è la squadra locale che cerca di imporre il proprio gioco, mentre i ragazzi di Silipo giocano in modo attendistico cercando le ripartenze e proprio intorno al ventesimo minuto su un disimpegno errato dei difensori nero-verdi, Melis lancia sul filo del fuorigioco il bomber Bonato che in diagonale batte Moro e porta in vantaggio i suoi. Il Valdastico sente il colpo subito e ci mette un pò a rimettersi con la testa nella partita, così da uno schema da calcio d'angolo, il Vallonara trova il raddoppio, Matesco volendo crossare in area, ha la fortuna di trovare il gol della domenica, con un tiro a giro che inganna l'incolpevole numero uno locale. La prima frazione si chiude con un paio di calci di punizione da parte dei locali, e una gran parata di Zenari su un tiro ravvicinato di Carpene che faceva gridare al gol.
Nella ripresa gli uomini di mister Gasparini provano a dare una scossa alla partita, mettendo grinta e cuore, provando a chiudere il Vallonara nella propria metà campo. Il pressing di casa si fa sentire anche se Zenari non deve compiere parate pericolose, mentre Bonato e compagni provano qualche sortita in contropiede ma Moro se la cava alla grande. Negli ultimi minuti la pressione del Valdastico si fa sempre più pesante e con il pregio di non mollare mai, trova il gol con Busato, che con l'aiuto di un difensore ospite batte Zenari. Ora i padroni di casa ci provano con veemenza e su un lancio di Busato per Carpene, l'attaccante salta il portiere in uscita che lo stende al limite dell'area,il fischietto di Castelfranco mostra il cartellino rosso all'estremo difensore e fa battere la punizione. In porta si accomoda la punta Bonato, che respinge di pugni la bordata di Carpene e qui finisce la partita e la speranza del Valdastico di pareggiare.
VALDASTICO: Moro, Zuccollo (32'st Longarato), De Rigo, Toldo, Busato, Bertoldi (20' st Longhi), Rossi A., Pietribiasi, Carpene, Grotto (35' st Slaviero), Rossi M. All. Gasparini.
VALLONARA: Zenari, Baù, Longo, Bonotto, Pasinato, Sandonà, Baù L., Pegoraro, Bonato, Matesco (30' st Lanza), Melis. All. Silipo.
Arbitro: Gobbo di Castelfranco Veneto.
Reti. Pt: 23' Bonato (VALLO), 36' Matesco (VALLO); st: 42' Busato (VALD)
Anonimo via e-mail inviata ad altovicentinoinrete@gmail.com
Marco Busato, suo il gol che ha riaperto la partita

TreCi – Colceresa  1 – 1 
TreCi e Colceresa si affrontano a viso aperto, dominando un tempo a testa.
Mister Zanini deve rinunciare subito a Bonifaci, infortunatosi durante il riscaldamento ed affida dunque la difesa della porta a Zordan, mentre in difesa ritorna Toldo con Gnata che si sposta a sinistra al posto di Barcarolo. 
Il TreCi domina letteralmente il primo tempo, con grande determinazione, grinta ed a tratti anche bel gioco! Ben 4 occasioni da gol limpide create portano però ad una sola rete: è Virille che inventa un gran tocco per l’inserimento di Coppone il quale viene steso appena dentro l’area dal portiere. Rigore sacrosanto trasformato in scioltezza da Guarino. Il Colceresa non crea seri pericoli alla difesa locale con Zordan che ha gioco facile nel bloccare i pochi tiri pervenuti.
Nel secondo tempo però la musica cambia ancora una volta: gli ospiti sostituiscono il portiere per sfruttare il suo lancio lungo a favore di vento e subito la difesa del TreCi va in crisi lasciando molto campo agli avversari. Mister Zanini prova a correre i ripari inserendo Turata al posto di Mahfoud, ma la musica non cambia. Anzi, nonostante l’inferiorità numerica il Colceresa riesce a pervenire al pareggio: punizione dal lato corto dell’area, palla che passa sopra qualche testa lasciando immobile la difesa locale, quindi Moretto appoggia in rete di testa dentro l’area piccola per il più facile dei gol. Nel finale poche emozioni con i portieri che restano poco impegnati vedendo sfumare le azioni degli avversari al limite dell’area.
TreCi dunque che ancora non convince, nonostante un ottimo primo tempo questa volta è mancata la concretezza sotto porta e la capacità di far girar palla una volta ottenuta la superiorità numerica. Domenica prossima altro test importante contro il lanciatissimo Orsiana.
PS: tutta la squadra del TreCi augura a Danilo un pronto rientro in campo appena si risolverà la nota questione: Ti Aspettiamo Campione!
TRE CI: Zordan, Mahfoud (20' st Turata), Gnata, Zenari, Reniero, Toldo, Guarino, Fochesato, Dusi, Virille, Coppone. All. Zanini.
COLCERESA: Dal Ponte (1' st Ziliotto), Carmelin, Bernardi, Moletta, Perdoncin, Rigon, Meneghin, Garziera (17' st Derbali), Moretto, Galesso, Cogolo. All. Marcato.
Arbitro: Squizzato di Castelfranco Veneto.
Reti. Pt: 14' rigore Guarino (TC); st: 25' Moretto (C)
Note: Galesso espulso al 15' del secondo tempo
Diego Bonifaci via e-mail inviata ad altovicentinoinrete@gmail.com 

Monselice - Real Vicenza  0 - 0
Il Real diventa “mister X”.La squadra di Andreucci spreca troppo e torna da Monselice con un solo punto.
Dopo il pareggio ottenuto sette giorni fa nel derby con il Trissino, per Pastrello e soci arriva un altro “X” che questa volta lascia però tanto amaro in bocca; la truppa biancorossa non è riuscita a sbancare il fortino di Monselice a causa dei troppi errori in fase realizzativa, tra tutti il penalty sciupato da Beccaro in avvio di ripresa, e s’è inevitabilmente dovuta accontentare di dividere la posta in palio. Un risultato che va molto stretto ai ragazzi di Andreucci i quali hanno giocato una buona gara, soprattutto nei secondi quarantacinque minuti, confezionando belle trame anche se purtroppo è mancato il tocco decisivo in zona realizzativa. La cronaca del match.
Parte forte il Real Vicenza che già al 7’ si fa pericoloso con Da Ros il quale, sugli sviluppi di un calcio piazzato, colpisce di testa ma il portiere neutralizza. Il Monselice non sta a guardare e tre minuti più tardi ci prova Ballarin: Piccolo si fa trovare pronto e neutralizza. Al ‘18 il Real perde Da Ros per infortunio: a causa di uno scontro di gioco il numero 10 biancorosso deve ricorrere alle cure mediche in ospedale per suturare con sette punti un profondo taglio in fronte. Entra Beccaro che dopo aver scaldato i motori al 40’ serve alla perfezione Dragoslajevic il cui turo da buona posizione viene ribattuto e non sortisce gli effetti sperati. 0-0 e tutti a prendere un the.
In avvio di ripresa grandissima chance per sbloccare il risultato in favore della squadra biancorossa: Beccaro viene steso in area e l’arbitro concede la massima punizione; lo stesso attaccante si presenta dagli undici metri ma si fa ipnotizzare da Milan (tra i migliori in campo) che devia in angolo. L’episodio negativo non scarica il Real che al contrario aumenta la pressione minuto dopo minuto costringendo il Monselice nella propria metacampo. Al 21’ inoltre i locali rimangono in 10 per l’espulsione comminata a Ianneo per fallo su Pastrello (doppio giallo). A questo punto si gioca solamente su una metacampo e inizia un vero e proprio forcing. Al 29’ ci prova di testa Gambino ma Milan si fa trovare attento. Nel primo minuto di recupero il colpo di testa di La Cagnina non ha fortuna. Sessanta secondi più tardi il Real sciupa un’altra grande occasione per fare suo il match con Beccaro che, solo davanti al portiere e da ottima posizione, sbaglia la mira.
Finisce quindi 0-0, ma ai punti la squadra biancorossa avrebbe ampiamente meritato la vittoria.
Il tabellino del match.
Monselice: Milan, Gatto (1’ st. Bacchin), Bigolin, Ballarin, Sadocco, Ianneo, Gazzola, Brustolin (22’ st. Gabrieli), Haidoufy (23’ st. Suotti), Terra, Parpajola. All. Masitto.
Real Vicenza: Piccolo, Meneghetti (38’ st. Gallio), Costa, Ferronato, Faloppa, Vecchiato, Pastrello, Pozza, Gambino, Da Ros (18’ pt. Beccaro), Dragoslajevic (31’ st. La Cagnina). All. Andreucci.
Arbitro: Fagiani di Termoli.
Note: 21’ st. espulso Ianneo (M) per doppia ammonizione. 
Dal sito del Real Vicenza 

San Giorgio di Perlena - ChiampoArso  4 - 3
Pagelle del DS:
Folladore 6
Pertile 6
Pauletto 5,5
Rizzato 6
Pasquale 5
Poletto 6
Pertile F. 7,5
Dalla Valle S. 6
Polga 5,5
Campese 7
Marcante 6,5
Policastro 7
Benetti 6,5
Secco s.v.
Ronzani 7
SAN GIORGIO DI PERLENA: Folladore, Pasquale, Pauletto, Rizzato, Pertile Fe., Poletto (46' st Secco), Pertile Fr., Dalla Valle (20' st Policastro), Polga (24' st Benetti), Campese, Marcante. All. Ronzani.
CHIAMPOARSO: Pelizzari, Trevisan, Dalla Gassa, Fracasso F., Fracasso E., Beschin, Xopero (19' st Colombara), Cosaro, El Ghadfa (29' st Carrassi), Lovato, Galiani. All.
Arbitro: Demarchi di Chioggia.
Reti: primo tempo: 20' Pertile Fr (SG), 37' Cosaro (C); secondo tempo: 15' Cosaro (C), 30' Pertile Fr (SG), 36' Policastro (SG), 45' Fracasso F. (C), 47' Campese (SG).
Tita Bagnara dal gruppo del San Giorgio
Francesco Pertile, migliore in campo

Juventina Laghi - U.s.d Maddalene Thi-Vi  0 - 0
Risultato di parità quello tra Juventina Laghi e l'U.s.d Maddalene Thi-Vi che non riesce ad imporsi portando a casa i tre punti contro la compagine patavina.
Partita non entusiasmante, di certo non caratterizzata dal buon gioco. Molta confusione da entrambe le parti con il Maddalene che si adatta erroneamente al gioco dei padroni di casa per una buona mezz'ora. Mister Montini richiama l'undici all'ordine e l'ultimo quarto d'ora del primo tempo il Maddalene riesce a fare gioco e ad impostare la manovra anche se poche sono le occasioni per sbloccare il risultato.
Secondo tempo che vede il Maddalene all'affannosa ricerca della rete ma che non riesce nell'obiettivo.
Ai fini della classifica un punto positivo per la squadra del morachin che non riesce nei 3 punti ma che dimostra carattere soprattutto in virtù delle prime due prestazioni al di fuori delle mura amiche.
JUVENTINA LAGHI: Bragagnolo, Campagnaro, Bergamin, Polo N., Cappellari, Marchiorello, Cattin, Tessarollo (30' st Trento), Ballotto (18' st Anziliero), Polo M., Cecchin (25' st Meneghetti). All.: Gudolin.
MADDALENE THI VI: Colombara, Debija, Peruzzi, Crocco, Bedin, Cecconi, Bigarella (42' st Bruni), Marchesini, Arcaro (25' st Perin), Martinello, Cortin (20' st Zecchetto). All.: Montini.
Arbitro: Arnaut di Padova.
Dal blog del Maddalene

Quinto Vicentino - Sovizzo  1 - 1
Pari e patta ma molto rammarico di tutto lo staff neroverde per l'occasione persa. 
Quattro buone palle gol e un' autentico miracolo di Massignani, portiere di casa e il primo tempo finisce senza il meritato vantaggio.
Secondo tempo, Sovizzo in vantaggio numerico per l'espulsione della punta centrale di casa, ma incapaci di sfruttarne il vantaggio. Solo al 86' Zanderigo di testa sporca la traiettoria e inganna Massignani portando in vantaggio i Suoi. Tutto inutile perchè dopo appena 2 minuti una dimenticanza difensiva neroverde, permette a Mazzuoccolo di pareggiare i conti e di portare a casa un' insperato punticino.
QUINTO VICENTINO: Massignani, Contati (1'st Valentini), Giaretta, Panetto, Vezzaro, Motta (1' st Cherubin, 27' st Cisco), Savegnago, Lavarda, Carolo, Rasotto, Mazzuoccolo. All. Pistis
SOVIZZO: Priante, Lamore, Frigo, Froghetto An. (25' st Cenzi), Peruzzi, Meneguzzo (12' st Griffante), Zanderigo, Zoccante, Purgato (36' st Tamiozzo), Pellizzari, Tomassini. All. Crivellaro
Arbitro: Bonizzato di Verona
Reti. S.t.: 33' Zanderigo (S), 37' Mazzuoccolo (Q)
Note. Espulsi: 44' pt Carolo (Q), 46' st Lavarda(Q)
Dal sito del Sovizzo

Canove - Rino Toniolo  0 - 1
I nostri ragazzi si impongono sul Canove grazie ad una magia di Quartiero. Vittoria meritata grazie ad un secondo tempo giocato come si deve...
CANOVE: Zanfardin, Pace M. (42' st De Guio), Dal Santo, Pace A. (1' st Cortese), Baù T., Pilati, Rigoni F., Sterchele, Fioretto, Andrighetto (1' st Baù M.), Rigoni M.. All: Baù
RINO TONIOLO: Dal Santo, Pesavento, Dalla Fina, Osei, Marta, Pellizzari, Quartiero (36' st Marcato), Eberle, Giordani (25' st Galvan), Baù, Valmorbida (7' st Sperotto). All: Sbalchiero
ARBITRO: Berto da Este
RETE. S.t.: 30' Quartiero (RT)
Maurizio Tex Tessarin dal gruppo del Toniolo

San Tomio - AS Valli  1 - 0
Prima grande vittoria delle rondinelle in casa contro il valli!!
1 a 0 frmato dal numero 10 Peruzzo...le 17 ore di sonno hanno dato i suoi frutti!!!(:(: 
SANTOMIO: Luccarda, Spillare, Fochesato, De Soghe, Maule (55' Trentin A.), Marchioro F., Zaltron (90' Anzolin), Sbalchiero M., Todescato (65' Coriele), Peruzzo, Ferracin. (All. Marcante Matteo)
VALLI: Mogentale, Fanton R. (60' Sella), Sbalchiero, Pianegonda, Vanzo, Casarotto M., Bernardi, Casarotto A. (55' Trentin), Chioccarello (55' Drago), Inderle, Busellato N.. (25' Mantese), 12 Cumerlato 13 Dalle Mole 17 Abalotti (All. Carretta Ivan) .
Rete: Peruzzo all'80'
Arbitro: Robilotta, Vicenza
P aolo Trentin dal gruppo del SanTomio 

Nessun commento:

Posta un commento