Google

mercoledì 26 gennaio 2011

Recuperi di Mercoledì 26 Gennaio 2011

Real Vicenza - Sarego  4 - 1

Longare - Caldogno  0 - 1

Recoaro - Ponte dei Nori  1 - 2

Marola - TreCi  1 - 0

Rondinelle - Monteviale  0 - 1


Eurocalcio - Canove  0 - 1

Andata degli ottavi di finale nel Trofeo Regione Veneto riservato alle formazioni di seconda categoria. Protagoniste di giornata Canove e Monteviale, che vanno a vincere fuori casa, compiendo un passo importante verso la qualificazione al turno successivo. Nel “derby” Eurocalcio-Canove, colpaccio degli altopianesi che stendono (0-1) la capolista del girone Q alla mezz'ora del secondo tempo con una rete di Sterchele. Vittoria di misura (0-1) sul campo del Sorgà Rondinelle anche per il Monteviale. L'equilibrio viene spezzato a 5' dal termine grazie alla freddezza dagli undici metri di Cailotto che realizza il gol-partita. Sconfitta (1-3), invece, per la Riviera Berica, affondata dal Riese Vallà. E dire che Lignito, al 30', aveva illuso i compagni realizzando il vantaggio. Al 34', però, la pronta replica di Facchin, che concede il bis al 25' del secondo tempo. Proprio allo scadere Bordin firma la terza marcatura che rende decisamente complicata la corsa alla qualificazione. Le gare di ritorno degli ottavi di finale sono in programma mercoledì 9 febbraio.

Girone E. Ponte dei Nori corsaro (1-2) nella sfida-salvezza a Recoaro. Ospiti che schizzano via dopo 20' grazie ai gol di Colla e Ciman. Nella ripresa, al 10', Luna dimezza lo svantaggio.


Girone F. Nella Calvene al quarto posto tra Marola e Tre Ci la spuntano i padroni di casa, grazie alla rete di Guengane al 38' del secondo tempo.
Dal Giornale di Vicenza

Nessun commento:

Posta un commento