Google

sabato 30 ottobre 2010

US Cà Trenta

Riprendono, dopo lungo tempo, le presentazioni delle squadre dell’Alto Vicentino da parte del nostro blog! E ricominciamo con una squadra che ha fatto un inizio di campionato ottimo: il Cà Trenta.
La società della frazione di Schio negli anni passati ha dovuto sudare le fatidiche sette camicie per arrivare al passaggio in 2^ Categoria, ma ormai da qualche stagione riesce a portare a termine dei campionati di buon livello con un trend di miglioramento costante! Siamo sicuri che questi risultati siano arrivati anche grazie al mantenimento del gruppo storico di giocatori nonché dello stesso allenatore per più stagioni.
La stagione passata il Cà Trenta è giunto proprio alle spalle dei piazzamenti utili per giocarsi i play-off, sorpassato nelle battute finali dalla rimonta strepitosa dell’Orsiana; è stato comunque un campionato soddisfacente, senza praticamente mai rischiare di essere risucchiati nella lotta play-out, anzi a metà campionato ha raggiunto addirittura il secondo posto!

La rosa messa a disposizione del mister Ferraresso, ex portiere professionista, è a grandi linee quella della scorsa stagione, a conferma della grande compattezza societaria e del gruppo giocatori.
Portieri: Zambon (89), Mantoan (72)
Difensori: Collareda (88), Clementi (90) in prestito dal San Vito di Leguzzano, Rossi (90), Fochesato (86), Frusti (82), Pistillo (84)
Centrocampisti: Girardin (85), Berlato (89) in prestito dall’IsolaCastelnovo, Bozzo (85), Boschiero (89) in prestito dal Giavenale, Gecchelin (84), Carlotto (77), Gallina (78), Cocco (89), Frizzo (86), Luccarda (87)
Attaccanti: Zaltron (88) in prestito dal Summania, Fabian (88), Lucchin (81), Borinato (79), Valentinotti (80).
La squadra ha iniziato la stagione alla grande con 4 vittorie consecutive, trascinata dal bomber di sempre Lucchin; ora c’è stato un calo con 2 sconfitte di seguito. Riteniamo comunque che il Cà Trenta abbia le carte in regola per dare fastidio alle squadre accreditate al vertice della classifica; crediamo inoltre che un posto nei play-off sia un obiettivo alla portata di questa società!

Davide Lucchin, bomber e capitano


Nessun commento:

Posta un commento