Google

giovedì 21 ottobre 2010

Risultati del Mercoledì di Coppa

Canove - Orsiana  3 - 0
Girone M. Non si ferma la marcia del Canove, al quarto successo di fila tra campionato e coppa. Sul campo di Lusiana gli altopianesi superano 3-0 l'Orsiana. Marcature aperte e chiuse dal dischetto (16' pt Panozzo; 20' st Matteo Rigoni); in mezzo il raddoppio dell'altro Rigoni (Fabio). Canove in testa con il Fara.

Fara San Vitale - Santa Croce  3 - 2
Canove in testa con il Fara, che all'ultimo respiro aggancia e supera (3-2) il S. Croce, per due volte avanti. Apre Nunes (30'); poi al 19' st il momentaneo 1-1 di Marzaro. Ospiti avanti con Bizzotto su rigore; poi tra il 45' ed il 47' le reti di Totti ed Aver per il ribaltone.

Real Vicenza - Marano ASD  2 - 1
REAL VICENZA: Bragagnolo; Pozza, Poletti, Bagarollo, Casale (s.t. 35' Canacci); Murer (s.t. 23' Casolin), Lonzar, Miotti; Baggio, Lopez (s.t. 21' Mecaj), Fabris. All.: Lazzaron.
MARANO: Marchioro; Meneguzzo, Ciscato, Faresin; Broccardo, Sartori (s.t. 23' Simonato), Frigo, Dalle Nogare (s.t. 32' Abriani); Dalla Fina, Cortiana (s.t. 15' Benvegnù), Primucci. All.: Fontana.
Arbitro: Zeviani di Legnago.
Reti: p.t. 20' Lopez (RV); s.t. 24' Primucci (M), 48' Pozza (RV).
Passa il Real Vicenza. L'incontro comincia alle 21.15, anziché alle 20.30, perché la terna arbitrale rimane imbottigliata nel traffico. Alla prima azione pericolosa (20'), il Real Vicenza trova il gol. Punizione potente calciata da Fabris da circa 25 metri, respinta corta di Marchioro che favorisce l'arrivo dell'attaccante argentino, a segno da due passi. Lopez sfiora il raddoppio 2' più tardi: corner battuto dalla bandierina di sinistra da Fabris, colpo di testa e salvataggio di Faresin sul primo palo. Il Marano prova a pungere su calcio piazzato al 25' con Dalle Nogare, ma la sfera termina alta. Al 28', un'ottima conclusione di Cortiana finisce non molto lontana dal secondo palo. L'ultima occasione del primo tempo è per i biancorossi (44'): Fabris aggancia il pallone all'interno dell'area di rigore, sceglie la potenza e così la palla va oltre la traversa. Al 9' della ripresa, Primucci controlla al volo e calcia sfiorando il palo. Al 24', il pareggio del Marano con Primucci, che servito in verticale da Meneguzzo non lascia scampo a Bragagnolo con un gran diagonale. Al 28', Primucci approfitta di un'incertezza difensiva e prova ad infilare Bragagnolo, che però è puntuale nell'uscita. Al 48', in contropiede, Pozza mette in rete sulla respinta del portiere.
Marta Benedetti dal Giornale di Vicenza


Nessun commento:

Posta un commento