Google

mercoledì 4 dicembre 2013

Prime Indiscrezioni di Mercato di Riparazione

Dall'inizio di questa settimana è ufficialmente aperto il mercato e per le varie società è ora possibile tesserare i nuovi acquisti!

Abbiamo alcune notizie praticamente ufficiali:



Andrea Sperotto (86) passa dalla Pedemontana al Rino Toniolo; l'esterno sinistro militava nella Pedemontana da qualche stagione e prima aveva giocato per il Caltrano. Riportiamo il post su Facebook scritto dal presidente del Rino Toniolo, Fabio Munaretto: "Andrea Sperotto ha iniziato il primo allenamento in bianco-celeste! In bocca al lupo al nuovo giocatore che la società inseguiva da qualche anno."
Andrea Sperotto

- Il portiere Loris Dal Lago (80) è stato tesserato dall'AS Valli; Dal Lago era inattivo questa stagione, mentre lo scorso anno ha vestito la maglia del Canove.
Loris Dal Lago

- Come conseguenza del movimento di cui sopra il portiere Paolo Mogentale (88) lascia l'AS Valli e si accasa al San Vito di Leguzzano; Mogentale ormai da qualche anno era nelle file del Valli ed è stato protagonista di un ottimo campionato di 3^ Categoria nella passata stagione.

- Giacomo Raizer (90) lascia l'USD Summania e si trasferisce al LugoCalvene; Raizer era arrivato a Piovene quest'anno dopo aver militato per qualche stagione nello SchioTorreValli.
Giacomo Raizer

Parliamo ora invece di alcune "voci di corridoio":

- Ivan Coppone (82) potrebbe lasciare il LugoCalvene dopo l'arrivo di Raizer; l'attaccante di Sarcedo ha trovato poco spazio nelle ultime gare e per lui si parla di un interessamento dell'IsolaCastelnovo.

- Il Valdastico avrebbe richiesto Davide Gnata (78) alla Pedemontana; il difensore centrale ha trovato poco spazio in questa stagione, ma ha avuto la maglia di titolare nelle ultime 3 gare.



1 commento:

  1. no gnata!!! l'unica bandiera del vecchio ciupan!!! resta con noi!!!

    RispondiElimina