Google

lunedì 16 dicembre 2013

Le VOSTRE Cronache e Pagelle - 15^ Giornata

Sovizzo Calcio - Prix Dueville 2 - 5
Sovizzo che ancora una volta deve cedere i tre punti in casa. 
La squadra di mister Zorzi pur andando due volte in vantaggio è apparsa in difficoltà a chiudere le ripartenze ospiti che nel secondo tempo nel giro di 10 minuti mette in ginocchio Zanderigo e compagni. A nulla sono valsi i tentativi per raddrizzare il risultato. Ora la sosta dovrà essere propedeutica per registrare i meccanismi della squadra.
Dal sito del Sovizzo Calcio

Cornedo - Petra Malo 0 - 0
Zero gol e poche emozioni nel confronto “di confine” fra due squadre desiderose di punti-salvezza.
Ancora a secco l’attacco nerostellato, inceppato negli ultimi due turni. Il Petra Malo chiude il girone di andata al 12° posto nel girone B di Promozione.
Nulla da segnalare, o quasi. Due 0-0 in sette giorni per il Petra Malo, che dopo aver indossato il risultato “ad occhiali” con il Mussolente, ci vede doppio nella trasferta breve di Cornedo Vicentino. Le cronache parlano di un derby-salvezza povero di iniziative e punteggio congelato, con sonni relativamente tranquilli per Pellizzari e Rossi che difendono le proprie porte senza patemi, a parte un paio di interventi impegnativi sulle due opposte sponde.
Tanto agonismo e poca lucidità per le due squadre, condizionate dalla posta in palio importante nell’ultimo turno prima del giro di boa. Nella prima frazione per i maladensi si rendono pericolosi subito il Rossi giocatore di movimento, poi Lorenzi ed infine Primucci, stoppato dal portiere di casa. Un’occasione per parte con ancora Rossi (Daniel) a cercare di sfondare ma non basta per mettere il naso avanti. Finisce 0-0 ed entrambe le squadre concludono la lotta di trincea senza guadagnare un cm una sull’altra.
CORNEDO: Pellizzari, Fattori, Okenbugou, Tecchio, La Bella, Riva, Marchesini (1´st Bianchi), Montagna, Guiotto (16´st Lazzaretti), Visonà (21´st Bajrama), Bellotto. All. Monfardini.
PETRA MALO: Rossi, Franzini, Meneguzzo, Lotto (7´st Stella), Dal Santo, Zancan, Rossi (20´st Savio), Lorenzi, Primucci, Zanella, De Zaiacomo. All. Fontana (squalificato).
Arbitro: Carraretto di Treviso
Dal sito del Petra Malo

Nessun commento:

Posta un commento