Google

martedì 10 dicembre 2013

Le VOSTRE Cronache e Pagelle - 14^ Giornata

Quinto Vicentino - Sovizzo Calcio 2 - 0
Domenica negativa per la squadra di mister Zorzi
Nell'undici iniziale vengono schierati da subito i due nuovi acquisti, Dal Ferro e Dalla Bona.
Dopo un iniziale equilibrio il Quinto trova il vantaggio approfittando di uno svarione difensivo, mentre il raddoppio nasce dalla posizione di sospetto fuorigioco dell'esterno di casa il quale entra in area e scavalca l'estremo ospite.
Nella ripresa ospiti in avanti nel tentativo di riaprire la gara e ci stava riuscendo Zoccante su punizione ma l'uno di casa si supera togliendo la palla dall'incrocio. Il Quinto gioca un calcio essenziale chiudendo la strada agli avversari e ripartendo velocemente che non vengono sfruttate al meglio. Zanderigo e compagni si dannano l'anima ma trovano costantemente gli spazi chiusi. raccolgliendo solo calci d'angolo e nelle conseguenti mischie la difesa di casa trova il sistema di liberare.
Dal sito del Sovizzo Calcio

Ponte dei Nori - U.S.D. Monte di Malo 0 - 4
Partita convincente per il Monte.
Gol di Iadini Alberto 2, Carlotto Giuseppe e Perin Michele su rigore
Qui sotto il video del gol su rigore di Michele Perin
Piero Pozzer dal Gruppo del Monte di Malo

Cogollo Calcio - Isola Castelnovo 1 - 1
Squadra ostica...ma un buon pareggio. Gol di Protto su rigore e pareggio di Rovrena
Dal gruppo del Cogollo Calcio

ASD Novoledo Villaverla - Colceresa 0 - 0
Oggi il nostro Novoledo ha fatto una partita mediocre, non bella come le altre rischiando di prendere gol anche se, inconcludibili gli aversari del Colceresa
Dal gruppo del Novoledo

Petra Malo - Mussolente 0 - 0
Primo 0-0 in questa stagione per i nerostellati, che impattano in casa contro il Mussolente.
Il Petra Malo combina qualcosa in più ma paga il poco cinismo e troppo nervosismo (cinque gialli e allontanato Fontana).
Risultato ad occhiali. Il primo d’annata per il Petra Malo, che colleziona il terzo pari stagionale, stavolta senza contare nessuna rete nelle due porte nei 90′ ed oltre. Un punticino casalingo può essere accolto anche con mezzo sorriso quando viene conquistato contro una squadra più su in classifica, e soprattutto quando permette di tirarsi fuori momentaneamente dalla zona playout.
Nella prima frazione, dopo un avvio a spron battuto degli ospiti, le occasioni migliori capitano sui piedi nerostellati di Lorenzim Savio e Primucci. Rodato e ancora Primucci per i padroni di casa fanno gridare al gol ma la mira per entrambi è da rivedere. Assai discutibile l’arbitraggio, con giocatori del Petra insofferenti (ben cinque cartellini gialli incamerati) e il vulcanico mister Fontana che “conquista” – si fa per dire – il primo rosso virtuale sulla panchina del petra, allontanato nella ripresa.
PETRA MALO: Rossi, Franzini, Meneguzzo, Lotto, Dal Santo, Zancan, Scapellato (38´ st Rossi Daniel), Lorenzi, Primucci, Zanella, Dezaiacomo (38´ st Savio). All. Fontana.
MUSSOLENTE: Bortignon, Lorenzato, Sancolodi, Franchesan, Zanella, Perizzolo, Savio (9´ st Cosma), Malaguti, Cornale, Rodato (37´ st Taoufiq), Moro. All. Lazzaron.
Arbitro: Francesco Moretto di Belluno.
Note: Ammoniti: Lotto, Franzini, Primucci, Savio e Lorenzi (P) e Zanella (M).
Dal sito del Petra Malo

Zanè 1931 - Azzurra Agno 0 - 2

Ecco i 3 punti importanti per i ragazzi di mister Soliman, che nel campo di Zanè vincono e convincono con un’ottima prestazione che si aspettava da tempo, allontanando cosi alcune critiche. 
Autori dei 2 gol valdagnesi Sinico al 15′st su cross di capitan Urbani e quest’ultimo al 21′st. 
Ora ultima giornata di campionato in casa con il New Team in cui una vittoria è fondamentale… Forza Azzurra!!!
Dal sito dell'Azzurra Agno

Nessun commento:

Posta un commento