Google

lunedì 4 novembre 2013

Le VOSTRE Cronache e Pagelle - 9^ Giornata

Colceresa MPM - AC Valdastico 2 - 3
Dopo quasi 2 mesi l'armata torna a sorridere
Vittoria 3 a 2 in trasferta a Mason sul campo del Colceresa.. 
Solito inizio distratto dell'AC Valdastico che dopo 20 minuti si trova già sotto di 2 reti. Accorcia le distanze nel finire della prima frazione Sy
Nel secondo tempo l'armata continua ad attaccare trovando prima il pareggio e poi il vantaggio sempre con Bertoldi. Gestione del possesso negli ultimi 10 minuti..
Dalla pagina dell'AC Valdastico
Loris Bertoldi, doppietta

LugoCalvene - Cogollo Calcio 0 - 0
Un pareggio che non accontenta
Un primo tempo che vede buone occasioni per entrambe le squadre, ma che si concludono senza un nulla di fatto. Al 39' il Lugo ha un'ottima chance di dare una svolta alla partita. Barbieri entra in area e tenta il dribbling ma viene atterrato. L'arbitro concede il calcio di rigore ai padroni di casa. E' lo stesso Barbieri a battere, ma calcia largo alla destra di Fontana lasciando il risultato invariato.
Possesso palla prevalentemente rosso-blu per buona parte del secondo tempo. All'inizio della ripresa Fontana viene subito chiamato in causa da un tiro di Barbieri ma con presa sicura fa sua la palla. Ci provano poi anche De Rossi e Fiorio ma la palla esce di non molto in entrambi i casi.
Al 42'st pericolo per i padroni di casa. Il Cogollo su mezza mischia in area calcia, Anzolin si allunga deviando la palla che rimane lì. Provvidenziale l'anticipo di Luari sull'avversario, che mette la palla in fallo laterale.
Allo scadere del tempo di recupero opportunità per Barbieri ma viene fermato da Berti al limite dell'area. Cartellino rosso e punizione. Vane speranze per il Lugo che vede sciupare la punizione di Rizzato, calciata alta.
Finisce così a reti inviolate la nona giornata di campionato, con il Cogollo che si conferma come migliore difesa e con un Lugo che rimpiange qualche ottima occasione sciupata.
Lugo Calvene: Anzolin, Fiorio, Bigolin, Brunello, Dal Santo, Carollo, De Rossi (33'st Luari), Dalle Rive, Barbieri, Rizzato, Graziani (18'st menegozzo). All. Maino
Cogollo Calcio: Fontana, Agostini, Toldo, Tessari, Berti, Amankwaah, Rader, Zorzi, Spezzapria, Valente, Andrighetto. All. Ferraresso
Alessandra Barbieri dal gruppo del LugoCalvene

Asiago Calcio - Giavenale  5 - 3
Bella vittoria oggi per i ragazzi di mister Lorenzi, dopo essere andati sotto 3-1 alla fine del primo tempo, si rifanno nel secondo dove con una sequenza di 4 reti portano a casa i tre punti.
Reti per l'Asiago: Villanova 2 , Dal Sasso (r) , Magnabosco C., Colpo D.
Dal sito dell'Asiago Calcio Altopiano

Sovizzo Calcio - SchioTorreValli 1-2
I ragazzi di mister Zorzi sfoderano una buona prestazione per una partita che sulla carta doveva essere proibitiva ed invece si è palesata di buona fattura.
Zanderigo e soci sono determinati e dettano i ritmi portandosi più volte dalle parti del portiere ospite che in un paio di occasioni deve fare gli straordinari per chiudere la porta. Il primo tempo scorre comunque sul risultato di equilibrio mentre la ripresa vede subito in avanti la squadra di casa che trova il vantaggio su rigore al 70', con Zoccante a realizzare.  Gli ospiti alzano il baricentro così che il vantaggio dura una manciata di minuti fino a che Dalla Riva, sfrutta la punizione dalla destra e di testa mette la palla alle spalle di Pianegonda. Gli ospiti alzano ancora il ritmo e ancora Dalla Riva, controlla e gira alle spalle dell'incolpevole Pianegonda. C'è tempo ancora per vedere Zanderigo sfiorare il montante su invito di Zoccante, poi finisce lì.
Peccato.... la buona prestazione deve dare coraggio per il proseguo.
Dal sito del Sovizzo Calcio

Rozzampia - Azzurra Agno 1-2
E’ stata una partita  dura,  giocata per piu di mezz’ora in 10  dalla compagine valdagnese sul campo del tenace Rozzampia, ma con la determinazione e le parate di un ottimo Stecco , l’Azzurra porta a casa  i tre punti.
ROZZAMPIA:Masero, Pasquale(45′stMeiotto), Bernardelle, Pasqualotto, Busato, Grendene, Gyasi, Schiavon, Marcato, Farresin,  Dalla Libera. A DISPOSIZIONE: Carollo, Dal Santo, Meda, Mangar,Pozzato,Tizian ALL. Amatori
AZZURRA AGNO:   Stecco, Buckic(1′ st Pretto), Bicego, Fanton, Baldiotti, Pegoraro, Vaccaro, Michelato  (41′ st Mouram),  Sinico, Urbani A.(20′st Castagna), Tafa(35′ st Perin). A DISPOSIZIONE: Tognacci, Urbani F.,Vencato. ALL. Soliman
RETI:17′ pt Marcato (Rozzampia),25′ pt e 29′ pt rig. Sinico(Azzurra Agno)
AMMONITI: Stecco (Azzurra Agno),Fanton (Azzurra Agno),Sinico (Azzurra Agno), Urbani A. (Azzurra Agno), Schiavon (Rozzampia) Grendene (Rozzampia),Bernardelle(Rozzampia) ESPULSI: Bicego (Azzurra Agno), Bernardelle (Rozzampia)
Dal sito dell'Azzurra Agno

Nessun commento:

Posta un commento