Google

martedì 12 novembre 2013

Le VOSTRE Cronache della 10^ Giornata

AC Valdastico - Pedemontana 1 - 1
Buona partita per l'AC Valdastico contro la nuova capolista Pedemontana
Partita molto equilibrata conclusasi sull'1 a 1. Pedemontana in vantaggio alla fine del primo tempo sullo sviluppo di un calcio d'angolo. L'AC Valdastico agguanta un meritato pareggio nei minuti di recupero grazie ad una punizione dal limite di Balasso... Unico episodio dubbio un gol fantasma per l'ACV sempre nel finale di partita... Arbitraggio comunque sufficiente..
Dalla pagina dell'AC Valdastico

Asiago Calcio Altopiano - Silva 1950 1 - 4
Partita giocata ieri (sabato), Asiago calcio - Silva 1950 , 1 - 4. 
Partita alquanto sfortunata, anche a detta degli avversari, per l'arbitro, che con l'Asiago andato in vantaggio dopo 1 minuto, non fischia un netto fallo, spinta su Maino che fa autogol, poi concede un goal neanche entrato e poi dopo due espulsioni alquanto discutibili , sul 4* goal in contropiede, non fischia un clamoroso fuorigioco. Ottimo comunque il gioco espresso dai giallorossi.
Dalla pagina dell'Asiago Calcio

Leodari SBF - Sovizzo Calcio 1 - 1
Le premesse della vigilia sono state mantenute, infatti entrambe le formazioni hanno dato vita ad una partita gagliarda giocata a viso aperto con parecchie occasioni da entrambe le parti. 
Locali in vantaggio al 15' del pt, con la solita punizione chirurgica di Perin che sembra avere un conto aperto con i neroverdi. Prima della fine del tempo Massignan ha sui piedi la palla per il pari ma dopo aver saltato anche l'uno di casa, spreca banalmente la ghiotta occasione.
Secondo tempo con Zoccante e compagni a dettare il gioco ma le incursioni dei locali mettono sempre una gran timore chiamando Pianegonda a sbrogliare alcune difficili situazioni. Alla mezz'ora il pari di rigore per atterramento di Massignan: Zoccante trasforma. Passano tre minuti e un'altro mani in area locale fa gridare al rigore ma l'arbitro sorvola e dopo 5 minuti di recupero decreta la fine della gara. 
Un sincero augurio di pronta guarigione allo sfortunato Lotto, giocatore del Leodari infortunatosi seriamente durante la gara.
Dal sito del Sovizzo Calcio

1 commento:

  1. per quanto riguarda Asiago-Silva non è andata proprio cosi..mi sembra che l'Asiago abbia fatto l'unico tiro in porta dopo 1 minuto ed ha segnato,sul primo gol del silva è vero c'è stata una spinta ma nel secondo gol la palla era entrata di 10cm (chiedere al difensore) il 4 gol non era in fuorigioco dato che chi ha segnato sul passaggio era dietro la palla,x le espulsioni sono state nette:1 prendere x la maglia e strattonare l'arbitro penso sia sacrosanta e la 2 uguale dato che oltre ad essere chiara occasione da gol la trattenuta x la maglia è da cartellino giallo quindi è stato espulso x doppia ammonizione.. x quanto riguarda l'Asiago,una buona squadra giovane che non merita quella classifica..

    RispondiElimina