Google

lunedì 18 novembre 2013

Le VOSTRE Cronache e Pagelle - 11^ Giornata

Sovizzo Calcio - Carmenta 1 - 2
Non basta una buona prestazione dei ragazzi di mister Zorzi a fare risultato: i neroverdi devono lasciare l'intera posta ai padovani del Carmenta grazie anche, e sopratutto, al regalo inaspettato fatto dal direttore di gara in occasione del rigore
Due buone squadre, si sono affrontate a viso aperto e hanno dato vita ad un incontro gradevole. Carmenta già in vantaggio al 2' pt con Salvadori che gira debolmente da posizione defilata: tutti a guardare la palla che si infila lemme lemme nell'angolino opposto. Reazione immediata di Zanderigo e compagni i quali pressano gli ospiti nella propria metà campo.Ne nascono alcune occasioni con la più convincente sui piedi di Dalla Benetta il cui tiro impegna non poco l'uno ospite. Al 18' il pari: Pozza recupera palla sulla tre quarti destra, si accentra e fa partire un fendente che termina alle spalle dell'estremo ospite. Le squadre non si risparmiano ma non riescono a trovare il pertugio finale. Prima del tè, locali pericolosi con Dalla Benetta che di testa impegna a terra l'uno ospite.
Nella ripresa il copione non cambia fino al  12'st, minuto in cui il direttore di gara decide che la caduta solitaria del giocatore patavino debba essere punita con il calcio di rigore. Nell' incredulità generale Venturini realizza.Vani i tentativi dei padroni di casa di riportare in equilibrio il risultato, il Carmenta resiste e porta a casa l'intera posta.
Dal sito del Sovizzo


Nessun commento:

Posta un commento