Google

lunedì 7 ottobre 2013

Le Vostre Cronache e Pagelle - 5^ giornata

LugoCalvene - Thiene Calcio 2 - 1
Derby bagnato - derby fortunato. Non un grande Lugo, ma alla fine la vittoria arriva e aiuta a dimenticare la sconfitta di domenica scorsa. 
Inizio di gara poco entusiasmante con un paio di occasioni troppo deboli. La partita si sblocca al 29' con Barbieri che scavalca l'avversario e appoggia a Coppone che con una diagonale sul secondo palo sigla la sua prima rete stagionale. Il Thiene prova subito a reagire insistendo sulla tre quarti, concludendo con un tiro che esce di poco a lato del palo. A fine primo tempo il Lugo sale e Rizzato ci prova ma anche il suo tiro esce di poco. 
Dopo il break le squadre rientrano in campo e dopo due soli minuti il Lugo sigla il 2-0 grazie ad una punizione capolavoro di Rizzato, destro sopra la barriera e palla all'incrocio. Passano appena dieci minuti e il Thiene accorcia con Righi che approfitta di un calcio d'angolo per infilare un incolpevole Anzolin con un colpo di testa. Non basta un Thiene sbilanciato alla ricerca del pareggio per trovare il goal del 3-1 per il Lugo, nonostante qualche nitida occasione. Finale con assedio dei rossoneri nei sei minuti concessi dall'arbitro. Al 93' Rizzi salva sulla linea un colpo di testa a colpo sicuro, un minuto più tardi è Fiorio che con una scivolata disperata impedisce ad un attaccante thienese di colpire a botta sicura. Al 96' Anzolin miracoloso su un tiro a giro indirizzato all'incrocio di Zannoni, salva il risultato. 
Partita non proprio al top ma tre buoni punti portati a casa. Le potenzialità ci sono, basta solo un po' più carattere.
Lugo Calvene: Anzolin, Fiorio, De Rossi, Cebba, Brunello, Carollo Menegozzo (20'st Rizzi), Dalle Rive, Barbieri (47'st Polga), Rizzato, Coppone (18'st Graziani). All. Maino
Thiene Calcio 1905: Radin, Dal Bianco, Fogliato, Tagliapietra (10'st Manzardo), Faccin, Righi, Zannoni, Nouhou, Zambon, Miotti (48' st Valente), Costalunga (22' st Guerra). All. Sandonà
Arbitro: Burtini di Schio
Reti: Coppone 27' (LC), Rizzato 2'st (LC), Righi 13'st (T) 
Alessandra Barbieri dal gruppo del LugoCalvene

Asiago Calcio Altopiano - Concordia  1 – 3 
Asiago sconfitto dal Concordia per 3 - 1, ma risultato alquanto bugiardo
Partita da pareggio ma due regali dell' Asiago permettono agli ospiti di portare a casa l' intera posta.
Goal per l'Asiago di Nicola Dal Sasso.
Dal sito dell'Asiago Calcio Altopiano

Rino Toniolo - New Team 2 - 0
Vittoria importante della prima squadra oggi pomeriggio in casa contro S.S. Trinità . 
Due a zero con doppietta di Cappellari !!!
Complimenti a tutti, al mister, ai ragazzi e a Silvano Tonello che a fine primo tempo ha suonato la carica!
P.S. Molto brava l'arbitro.
Fabio Munaretto dal gruppo del Rino Toniolo
Michel cappellari con il DS Tonello

Sovizzo Calcio - Costabissara 1 - 1
Ancora rinviato l'appuntamento con la vittoria per i ragazzi di mister Zorzi. 
Gara equilibrata per tutto il primo tempo.
Nella ripresa l'equilibrio viene rotto dal Costabissara con Scorzato che raccoglie il cross da destra e con un colpo da esperto pallavolista mette in rete con le mani:  l'arbitro è a due passi e incredibilmente convalida. Reazione dei padroni di casa e dopo alcune buone azione trovano il pari con Peruffo che, da posizione di fuorigioco, controlla e fredda il portiere ospite. Prima della fine gli avanti del Costa avrebbero l'occasione per tornare in vantaggio ma è bravo Pianegonda a chiudere la porta.
Dal sito del Sovizzo Calcio

Petra Malo - Azzurra Sandrigo 2 - 2
Il derby tra Petra Malo e Azzurra Sandrigo si chiude in parità. 
Sfuma in extremis l’ennesimo successo casalingo nerostellato, con l’undici di Disha raggiunto al 5′ di recupero. Di Lorenzi  le due reti.
Intanto continua la marcia in vetta dell’Eurocalcio, tallonato dal Sarcedo. Nerostellati ancora sul podio al terzo posto ma agganciati dal gruppone. I risultati del 5° turno, spicca la goleada del Treviso sul Rossano. Aggiornati tutti i risultati del week end delle squadre giovanili impegnate nei campionati regionali.
Dal sito del Petra Malo

Nessun commento:

Posta un commento