Google

lunedì 21 ottobre 2013

Le VOSTRE Cronache e Pagelle - 7^ Giornata

Silva 1950 - Azzurra Agno 2 - 1
Una partita giocata alla pari e l’atteso gol di bomber Sinico, non bastano all’Azzurra per  portare a casa punti dal Campo del quotato Silva.
SILVA 1950:  Rodrighiero, Pegoraro,Franzan(Segalla),Penzo N,Gasparin D., Borriero, Brazzale(Turcato), Vanzo, Carollo(Mandolfi), Dal Santo, Lappo. A DISPOSIZIONE: Gasparin, Penzo M, Montemezzo, Zaltron  ALL. Turcato Francesco
AZZURRA AGNO: Stecco, Pretto C., Bicego(Peserico), Fanton(Antwi), Baldiotti, Pegoraro, Vaccaro, Michelato(Mouram), Sinico(Urbani F.), Urbani A., Tafa (Perin) A DISPOSIZIONE : Buckic, Castagna ALL. Soliman Christian
Reti: 6′ pt. Brazzale (Silva), 35′ pt. Sinico (Azzurra), 15′ st. Carollo (Silva)
Ammoniti : Fanton (Azzurra), Michelato (Azzurra), Mouram (Azzurra), Urbani F. (Azzurra), Pegoraro A. (Silva)
Dal sito dell'Azzurra Agno

Lugo Calvene - Canove Calcio 3 - 3
Risultato che sottolinea la grinta e il cuore del Lugo e che, se si crede in qualcosa, non bisogna mai mollare. 
Già nel primo tempo la squadra di casa crea un bel gioco e dimostra padronanza nel possesso palla, ma qualche minuto di defaillance cambia le carte in tavola e il Lugo si vede, nel giro di una manciata di minuti, sotto di due reti. Dopo un clamoroso palo di Cera, Rivello si accentra in area e sigla il vantaggio con un tiro in diagonale (41' pt), poi Anzolin viene letteralmente scavalcato da un bel pallonetto di Rigoni sotto il sette (43' pt).
Secondo tempo che vede subito in attacco il Canove che mette in difficoltà la difesa lugarina, ma Anzolin esce tempestivamente e calcia in fallo laterale. Poco dopo occasione per il Lugo, Coppone a cercare per Barbieri che viene però fermato dall'arbitro per un fuorigioco inesistente. Nonostante la reazione positiva, la squadra di casa si ritrova in svantaggio di 3 reti con un altro goal di Rivello all' 8' st. Il Lugo però non ci sta e parte l'assedio per il resto della partita. Coppone serve un'ottima palla per Rizzato che con un colpo di testa sul secondo palo sigla il 3-1 (14' st). 
Ci prova anche il capitano, Coppone da dentro l'area appoggia indietro per Bigolin che calcia sotto la traversa ma Fochesato ci arriva. Al 27' st Coppone in area insiste in mezzo alla difesa e riesce a servire Barbieri che accorcia le distanze con un goal di testa. La partita si concentra solo nella metà campo avversaria con il Lugo che non intende mollare e con tutte le forze tenta il miracolo. Al 39' st arriva l'euro pallonetto di Barbieri dai 30 metri sotto l'incrocio lasciando Fochesato inerme. 
Partita che finisce in parità ma per il Lugo equivale ad una vittoria. 
Grande spirito e gioco di squadra. Anche se sotto di 3 goal il Lugo dimostra che non ci si deve mai arrendere. Anche l'impossibile è raggiungibile! Ottimo lavoro ragazzi!!!
Lugo Calvene: Anzolin, Fiorio, Bigolin, Cebba, Brunello (7'st Graziani), Carollo M. (18'st Carollo), Luari, Dalle Rive, Barbieri, Rizzato (33'st Polga), Coppone. All. Maino
Canove Calcio: Fochesato, Rivetta, Azzolini, Panozzo, Strazzabosco, Rivello (36'st Sambugaro), Pace, Rigoni M., Cristofori, Rigoni F. All. Baggio
Arbitro: Posado di Schio
Reti: 41' pt Rivello (C), 43' pt Rigoni M (C), 9'st Rivello (C), 14' st Rizzato (LC), 27' st, 39'st Barbieri (LC)
Alessandra Barbieri dal gruppo del LugoCalvene

Asiago Calcio Altopiano - Lakota 0 - 1
Partita assai equilibrata risolta da un'episodio che il Lakota ha sfruttato al meglio.
Asiago che rimane a 4 punti in classifica.
Dal sito dell'Asiago Calcio Altopiano

Sovizzo Calcio - San Giorgio di Perlena 2 - 1
Finalmente arriva la vittoria in casa Sovizzo. Un tabù che durava dal febbraio scorso
La partita è subito in salita visto che già dal 7' minuto Brazzale vince un rimpallo con Canilli e con il successivo tocco scavalca Pianegonda. Scatta subito la reazione dei padroni di casa e al 12' Zanderigo si invola sulla sinistra ma viene atterrato in area conquistandosi il rigore che Zoccante realizza.
Seconda frazione con i padroni di casa immediatamente protesi in avanti alla ricerca del vantaggio che arriva al 7' con Rotolo che finalizza l'invito di Dalla Benetta. I ragazzi di mister Zorzi controllano la partita subendo solo nei minuti finali la pressione ospite riuscendo comunque a portare a casa il risultato.
Dal sito del Sovizzo Calcio

Petra Malo - Cartigliano 1 - 2
Sconfitta fra le mura amiche per 2-1 a favore del Cartigliano, che scavalca così i nerostellati.
Di Primucci il gol della speranza di rimonta su rigore, con ospiti però già avanti di due reti.
7° turno con pochissimi gol: solamente 11 reti a segno in 8 partite. Ben cinque pareggi nel girone B.

Oltre agli avversari corsari al Comunale di Malo vincono solo Caldogno e il Sarcedo capolista.
Dal sito del Petra Malo

Nessun commento:

Posta un commento