Google

lunedì 22 aprile 2013

Le VOSTRE Cronache e Pagelle - 28^ Giornata

Fara CostaBarausse - AsticoPosina 1 - 0
la rimonta non c'è stata...preso un gol, sbagliato un gol partita giocata a chi la combinava più grossa..l'abbiamo combinata più grossa noi...peccato. 
Domenica prossima è un'altra domenica..
Dal gruppo dell'AsticoPosina

San Quirico - Valdastico 2 - 0
Terza sconfitta consecutiva per il Valdastico.Primo tempo abbastanza dominato dalla squadra di casa che trova il gol con un ottima azione dove dopo una serie di passaggi un avversario si trova a tu x tu con il nostro portiere e insacca con un diagonale. 
Secondo tempo il Valdastico prova ad uscire e comincia a creare qualcosa ma sempre senza arrivare al tiro. Nel finale il San Quirico fa 2a0 in contropiede.
Dal gruppo del Valdastico

Calcio Camisano Segreteria
ASD Cerealdocks Camisano festeggia la vittoria del campionato di 1* Cat. e nel momento della gioia dedica un pensiero e la vittoria al mai dimenticato Aldo Dal Maso. 
Siamo sicuri che Aldo ci ha dato una grossa mano ed il suo grido "Forza Camisano" ci ha raggiunto anche da lassù.
Complimenti a Società, dirigenti, tecnici e giocatori tutti.
Dalla pagina del Camisano

Castelgomberto Lux - San Giorgio di Perlena 1 - 1
Sembrava che la fortuna ci stesse a canto dopo le ultime gare,invece ieri ci ha proprio girato le spalle, come equitalia quando devi pagare. 
Peccato perche la partita l'abbiamo fatta sempre noi per quasi tutti i 90 minuti ci presi delle pause per tirare il fiato ma il San Giorgio solo in inzio secondo tempo ci ha messo in difficoltà per il resto dell'incontro abbiamo espresso in campo tutta la nostra voglia e qualità con un Andrea Brun squisito come la sopressa di Rino nel dopo partita,niente da eccepire i ragazzi si sono tramutati in gladiatori e la lotta il comune senso di appartenenza questo in tribuna si è visto evidenziando anche la voglia di far risultato però la nostra voglia si è spenta sul palo e la travesa immancabili compagni di un campionato che sicuramente ci lascia a credito. 
Ieri siamo partiti bene giocando un buon calcio e la prima mezzora in costante proiezzione offensiva,il vantaggio sarebbe stato meritato ma al primo acuto del San Giorgio al termine di un'azione ben orchestrata sulla sinistra andiamo sotto,il goal preso ci ha offuscato le idee e siamo andati a riposo con le facce tristi,tristezza che ad inizio secondo tempo ci ha legato le gambe e la testa correndo in un paio di occasioni il rischio di prendere il secondo goal, ma Storti a conclusione di un'azione portava tutto in parita da qual momento la squadra è cambiata arrembado e caricando il San Giorgio grazie anche all'inserimento di Traurè al posto di un Bicego forse troppo nervoso che certi gesti non può permettersi di fare. L'ultima mezzora della partita è stata entusiasmante abbiamo avuto almento 5 nitide palle goal per portare a casa i 3 punti purtroppo non abbiamo concretizzato e questo ci dispiace perchè alla fine lo meritavamo.
Domenica arriva il Firmac sempre al comunale giocando con questa voglia possiamo passare sonni tranquilli....
Meggio dal sito del Castelgomberto Lux


Nessun commento:

Posta un commento