Google

lunedì 8 aprile 2013

Le VOSTRE Cronache e Pagelle - 26^ Giornata

Petra Malo - Cornedo 0 - 2
Due gol nella ripresa stendono i nerostellati, sottotono domenica al Comunale di Malo.
Dietro a Dal Santo e compagni perdono tutte a parte il Vedelago. Ancora 450′ da giocare. 
Con la bestia nera Cornedo sono ancora peste e corna. 
Ko interno per il Petra Malo, che dopo il rinvio del recupero a Mussolente perde il ritmo e si fa gabbare sul terreno amico dal team di Trevisan. Due gol nella ripresa a firma di Clementi e Vaccaretti regalano i tre punti al Cornedo, più attivo in zona gol rispetto ai maladensi e più volte fermato da Rossi, baluardo fra i pali che si è dovuto arrendere alla lunga. Sfilza di ammonizioni fra i locali: ben cinque.
Il Petra mantiene comunque un punto di margine sulla zona playoff e sul Caldogno, visto che tutte le squadre alle spalle sono state sconfitte nel 26° turno, a parte il Vedelago vittorioso per 1-0 sul Campigo. 
Mancano ora solo quattro giornate al termine della regular season, alle quali vanno sommati i 90′ della sfida rinviata già in pratica due volte con il Mussolente. In totale 450 minuti decisivi per le sorti della matricola nerostellata.
Il tabellino del match:
PETRA MALO-CORNEDO 0-2 (pt 0-0)
PETRA MALO: Rossi, Franzini, Bonato (21´st Beltrame), Zordan (12´ st Zanella), Dal Santo, Zancan, Del Giudice, Broccardo, Primucci, Savio, Loda (28´ pt Meneguzzo). All. Zaltron..
CORNEDO: Pellizzari, Povolo, Okebugwu, Santagiuliana, Nardi, Gobbo, Cazzola (42´ st Povoleri), Visonà, Clementi (22´ st Guiotto), Vaccaretti, Lovato (14´ st Saccozza). All. Trevisan Omar.
Arbitro: Bellato di Mestre.
Reti: St. Clementi ( C ) 8´, Vaccaretti ( C ) 33´.
Note. Ammoniti: Loda, Bonato, Beltrame, Zancan, Zanella (PM); Pellizzari, Santagiuliana, Cazzola (C ).
Dal sito del Petra Malo

AC Valdastico - Ponte dei Nori 1 - 1
UN VALDASTICO BRUTTO DA VEDERE E DEMOTIVATO PAREGGIA CON IL PONTE DEI NORI.
Primo tempo decisamente a senso unico da parte della squadra ospite che concretizza diverse occasioni ma tutte respinte dal nostro portiere.
Dopo la strillata di Mister Toldo nella pausa il Valdastico scende in campo per il secondo tempo con un po' più di voglia ma a 10 dal termine va sotto (in sospetto fuorigioco) su colpo di testa del centravanti GrigioRosso. Sembra fatta per il Ponte dei Nori ma pochi muniti dopo Pettinà segna il suo quinto gol in campionato su assist di Sy.
Finisce come all'andata al Prealpi, Valdastico 1 - Ponte dei Nori 1
Arbitraggio non certo dei migliori.
VALDASTICO: Longhi, Lorenzi, Vigna, Grotto, Felici (58´ Slaviero), Girardin (80´ PETTINA´ 83´), Bertoldi, Giacon, Sy, Sartori, Fondase. 12 Fochesato 14 Strazzer (All. Fochesato Davis)
PONTE DEI NORI: Pieropan (50´ Pellizzari), Spiller, Ceola, Storti, Urbani J., Boakie, Lovisetto (60´ Cairo), Campanaro, COLLA 75´ (80´ Rigon A.), Urbani S., Maule (75´ Cerato). 13 Stella 15 Seidel (All. Lovisetto Riccardo).
Arbitro: Cecchin N., Bassano
Dal gruppo del Valdastico
Il pareggio di Pettinà

Longa 90 - Recoaro 0 - 0Oggi nella trasferta di Longa si e' assistito alla prestazione vergognosa del sig. Torresan della sezione di Bassano. 
Vai a capire come mai la federazione mandi proprio uno della sezione di Bassano essendo la frazione di Longa distante pochi km. Per tutta la gara siamo stati picchiati e derisi da avversari che hanno trovato nel sig. Torresan un alleato, e ne abbiamo avuto un esempio quando, al fischio finale, i giocatori del Longa hanno stretto la mano e hanno scherzato assieme al direttore di gara. Alle nostre tuttosommato moderate lamentele il sig. Torresan ci ha minacciati di prendere provvedimenti. Insomma, ci pareva di essere in un film dell'orrore! In tanti anni di calcio non ho mai assistito ad una cosa simile; un errore per un fuorigioco lo si deve accettare, anche per un rigore ecc ma gli ''errori'' fatti di proposito oggi no non li possiamo accettare in silenzio!
La nostra vittoria e' aver finito la partita in 11....che tristezza!!!!
LONGA 90: Sartor, Carta, Caron, Bernardi (20´ st Bedin), Corradin, Boscato, Dellai, Perin, Seganfreddo, Zonta, Carollo (10´ st Meneghetti). All. Perin.
RECOARO: Storti, Zena, Balestro, Appiah (20´ st Sperman), Randon, Chilese (15´ st Ceola), Piccoli (5´ st Parlato), Gonzato, Gaspari, Cornale, Dal Lago. All. Masiero.
Arbitro: Torresan di Bassano del Grappa.
Dal gruppo del Recoaro 
San Quirico - Silva 1950 1 - 1
Un giusto pareggio, ma dovevamo fare qualcosa in piu’.
Sapevamo di affrontare una squadra importante , il loro campionato non e’ stato all’ altezza delle aspettative, ma le individualità presenti in squadra possono essere decisive in qualunque momento e punirti al primo errore.
E cosi’ e’ stato , l’ indecisione di Bassanese al 18° ha permesso a Carollo di battere Facchin e di portare in vantaggio gli ospiti , che specialmente nel primo tempo hanno giocato meglio e creato piu’ occasioni di noi , mettendo a dura prova il nostro portiere , strepitoso su un calcio di punizione che pareva gia’ in rete , peccato per l’ occasione clamorosa non sfruttata da Bevilacqua , che ci avrebbe risolto un po’ di problemi.
Poi nel secondo tempo siamo stati piu’ aggressivi , abbiamo tenuto maggiormente palla e siamo riusciti ad ottenere il pareggio con un bel gol di Miste’ ,ma la nostra pressione non ha portato al secondo gol , pur giocando nel finale con 4 attaccanti, ci e’ sempre mancato l’ ultimo passaggio e la giornata storta di qualche giocatore ha fatto il resto. Gli ospiti hanno controllato e cercato di far male con qualche contropiede ben condotto, ma alla fine un tempo a testa ha portato un pareggio che ci puo’ stare .
Noi abbiamo dimostrato molta ruggine, abbiamo giocato poco e non siamo brillanti, i giusti ritmi ci mancano , e non sempre la buona volontà ti permette di vincere le partite. Ora pensiamo subito alla prossima il recupero con il Valdastico , un incontro importante , ma non creiamoci troppe pressioni , giochiamo un incontro alla volta cercando di farlo nel miglior modo possibile, poi se i nostri avversari saranno piu’ forti li applaudiremo come spero faranno gli altri a parti invertite, il calcio e’ sempre un gioco e cosi’ deve restare, anche se ci sono degli obbiettivi importanti che si cercano di raggiungere. 
Forza ragazzi, ci sono ancora molte partite , cercate di mettere in campo tutto il grande lavoro che in questi mesi avete fatto , la voglia e la “fame” non devono mancare ora , proviamoci fino alla fine.
SAN QUIRICO: Facchin, Peserico Mattia (80´ Zini), Albertini, Bassanese, Bicego, Masiero, Bevilacqua, MISTE´ 57´, Luna, Cailotto (25´ Zarantonello), Gaigher S.. 12 Diop 13 Gaigher A. 14 Tovo 16 Michelato 18 Sandri (All. Rinaldi Luca)
SILVA 1950: Gasparin A., Fontana, Penzo N., Vanzo, Gasparin D., Cornolo, Brazzale (82´ Franzan), Borriero (75´ Turcato), CAROLLO 18´, Andretta, Manfoldi (60´ Filippi). 12 Cavedon 16 Danieli (All. Turcato Francesco).
Arbitro: Parolin, Bassano
Dal blog del San Quirico
San Vito di Leguzzano - Sovizzo Calcio  2 - 0
L'intera posta se la aggiudica il San Vito di Leguzzano che contrappone una gara di ordine e sostanza all'opaca prestazione dei neroverdi di mister Zorzi. 
Locali in vantaggio con Collicelli che trasforma un generoso penalty concesso dall'arbitro Franco di Padova. Ti aspetti la reazione del Sovizzo ma non si vede e non si vedono neanche altre azioni degne di nota fino alla fine del tempo. 
Nella ripresa il Sovizzo azzarda qualcosa per recuperare il risultato ma viene punito in contropiede da Bonato che mette in rete da due passi il cross dalla destra del suo compagno Danieli, con la difesa ospite ad assistere. Verso la fine è di Zoccante l'unico vero tiro insidioso verso la porta avversaria ma trova Apolloni che gli risponde con un balzo felino. In mezzo, alcune azioni dal titolo vorrei ma non riesco per entrambe le squadre.
SAN VITO DI LEGUZZANO: Apolloni, Lorenzi, Sella, Saccardo, Albanelli, Stella, Danieli, Bonato, De Franceschi (42´ st Perin A.), Collicelli, Perin D. (38´ st Guzzonato). All. Brazzale
SOVIZZO: Priante, Jotic, Frizzo, Kwateng (9´ st Rotolo), Mineccia, Bertoldo, Zanderigo, Dammicco (38´ st Bisson), Ceola, Zoccante, Peruffo (14´ st Peron). All. Zorzi
Arbitro: Franco di Padova.
Reti. Pt: Collicelli 19´ rig.; st: Bonato 24´.
Note. Ammonito: Bertoldo (SOV).
Dal sito del Sovizzo Calcio

Castelgomberto Lux - Colceresa MPM  2 - 1
Seconda vittoria consecutiva
3 punti fondamentali per il miraggio salvezza senza passare dai playaut seconda prova convincente sotto tutti i punti di vista,nonostante una formazione rimaneggiatissima oltre le assenze di Bandolin e Perin,2 squalificati Pesavento e Storti,e Bizzotto con un muscolo che fà i capricci. Partita a senso unico vinta al ottantacinquesimo con Traurè di testa ma che si poteva chiudere già nel primo tempo. Il Lux ha espresso intensità di gioco con qualità di giocate, tutti si son dannati l'anima per vincere questa partita,senza risparmiarsi e la partita ha offerto spettacolo applausi ed acclalmazioni per tutti con sorrisi finali che in casa non si vedevano da un pò. Come detto la partita e stata molto bella il pallino del gioco sempre in mano nostra ma il Colceresa bravo nelle ripartenze almeno 5 nitide palle gol per tempo con Bicego 2 volte a tu per tu col portire Disconzi anche, traversa du Brun e una decina di sgroppate sulla fascia di Montagna con cross al centro che per un motivo o per l'altro passava via tutta l'area, Montagna autore del primo goal imbeccato magistralmente da Brun e come detto Traurè di testa per una gioia finale condivisa da tutti.Questa possiamo chiamarla la vittoria del gruppo e della fiducia sempre riposta da parte della società ed gli adetti ai lavori vittoria che ci dà morale, ma sofferta quanto basta per andare domenica in casa dell' Isola con la consapevolezza che sarà una battaglia,che se rimarremmo concentrati e determinati possiamo fare ancora bene.......
CASTELGOMBERTO: Bettega, Formentini, Pellizzaro, Shkembi, Salomoni, Montagna, De Stasio, Giuriato, Bicego (22´ st Traore), Brun (45´ st Greggio), Disconzi (47´ st Zaupa). All.: Albanello
COLCERESA: Zigliotto, Cervellin, Meneghetti (34´ st Meneghin), Cristofari (9´ st Pavan), Costacurta, Girardi D. (29´ pt Bagnara), Bernardi, Pigatto, Derbali, Covolo. All.: Dal Molin
Arbitro: Rinaldi di Bassano
Reti. Pt: 21´ Montagna (CA). St: 23´ Covolo (CO), 43´ Traore (CA).
By Meggio dal sito del Castelgomberto

Nessun commento:

Posta un commento