Google

lunedì 25 febbraio 2013

Le VOSTRE Cronache e Pagelle - 21^ Giornata

Ellesse La Loggia - Summania 0 - 1
Sconfitti anche oggi i nostri ragazzi e sempre per uno a zero. 
A questo punto la salvezza sembra veramente una chimera, nonostante il possibile ritiro del Vedelago e possibile retrocessione della squadra trevigiana all'ultimo posto del girone, ma c'è da tenere conto della distanza della quint' ultima che al momento non ci lascia scampo.
La cronica difficoltà nel segnare ci sta condannando, nonostante almeno in alcuni elementi l'impegno non manchi e oggi almeno qualche occasione l'abbiamo anche avuta, il gol subito a freddo non ci ha però lasciato scampo!
Non è ancora tempo di processi, c'è comunque un campionato da onorare e da portare al termine almeno salvando l'onore e la faccia con un comportamento esemplare da parte di tutti.
Migliore in campo oggi Marco Carlassara, e il rimpianto di non aver potuto utilizzare il forte difensore centrale prima è tanto, ma la pubalgia lo ha tenuto purtroppo per troppo tempo lontano dal terreno di gioco, una delle mille cose che quest'anno non hanno funzionato a dovere.
Dobbiamo comunque essere fieri della nostra società e dei nostri colori, quello fatto in questi ultimi anni da una piccola società come la nostra e da un piccolo paese come il nostro, deve e dovrà essere motivo di orgoglio per tutti, quelli che hanno partecipato a quest'impresa!
Società molto più quotate delle nostra farebbero carte false per arrivare dove siamo arrivati noi e altre purtroppo per loro non ci arriveranno nemmeno mai!
Quest'anno sta andando così ma bisogna essere migliori degli altri anche nel momento della sconfitta e della sofferenza, per cui non si molla cmq e si onorano gli impegni presi!!
ELLEESSE LA LOGGIA: Pozzer, Costa, Facci A., Dori (1´ st Quartiero), Carlassara, Maculan, Moro, Facci M. (9´ st Bertolin), Lago A., Bizzotto. All. Casarotto
SUMMANIA: Berto, Lazzaretti, Bonaguro, Ferretto, Dall´Osto, Simonato N., Benetti, Simonato M., Battaglin (18´ st Ronzani), Vaccari (31´ st Applerh), Borriero (39´ st Dalla Costa). All. Rigoni
Arbitro: Fiorese di Bassano del Grappa
Reti: 3´ pt Simonato N.
Dal gruppo dell'Ellesse La Loggia

Sovizzo Calcio - Fimarc  2 - 1
Zanderigo e Frizzo stendo il Fimarc che accorcia solo con Carmucci
I neroverdi di mister Zorzi, potrebbero andare aldilà del stretto risultato finale, ma le occasioni capitate sui piedi di Peruffo, Massignan, Zoccante e Peron, non vanno a buon fine. 
Il Fimarc ci prova a riacciuffare il pari con Carmucci, ma Bertoldo e compagni tengo la partita con ordine.
SOVIZZO: Priante, Jotic, Frizzo, Castaman, Mineccia, Bertoldo, Zanderigo, Dammicco (36´ pt Kwateng), Massignan (43´st Peruzzi), Zoccante, Peruffo (28´st Peron). All. Zorzi
FIMARC: Cinieri, Busato, Gasparotto (37´st Morini), Marin, Zausa, Faccioli, Zanotto (24´ st Negretto), Scaletta, Dal Lago, Carmucci, Stasik (1´st Palin). All. Rigo
Arbitro: Gobbo di Mestre
Reti. P.t.: 30´ Zanderigo (S); s.t.: 10´ Frizzo (S), 14´ Carmucci (F).
Note: ammoniti Zausa (F), Kwateng (S), Zanderigo (S), Peruzzi (S), Zanotto (F)
Dal sito del Sovizzo

SchioTorreValli - Castelgomberto Lux  0 - 1
La settimana scorsa è stata molto difficile per tutti, delusione, senso di frustrazione era palpabile nell'aria come le particelle di monossido,c'era bisogno di una scossa, di una profonda ricerca dei mali, come una risonanza magnetica allo spogliatoio per capire, per analizzare le cause di questa fragilità in campo.
La società non ha sicuramente cambiato i propri credi la fiducia è stato il comune denominatore da sempre, è così abbiamo contrastato lo scetticismo che poteva prendere piede. Ieri sembra che questo antibiotico abbia funzionato tutti hanno risposto sfoderando una prestazione maiuscola su un campo difficile portando a casa una vittoria che ossigina l'ambiente,il goal vittoria realizzato da Luca Rossato è il premio più grande a un ragazzo che tanto ha sofferto in questo campionato passato più tempo in ambulatori che in campo.
Parlando della gara a Schio si è vista grinta e gioco, si è sofferto tutti insieme, il grido liberatorio al triplice fischio è come un'inno alla nostra voglia di rivincita.
Ci aspettano altra battaglie speriamo ora di aver la cosapevolezza che ci siamo, niente ci spaventa.....
SCHIO TORRE VALLI : Lucchin, Braggion, Scapellato, Sartore, Nicoletti, Mensah, Battistella (33´ st Zambon), Bellotto, Raizer (22´ st Dalla Fontana), Girotto, Laguna (29´ st Okechukwu). All. Algini
CASTELGOMBERTO LUX: Bettega, Bandolin, Pellizzaro, Shkembi, Salomoni, Pesavento, Perin, Montagna (1´St Rossato), Bicego (27´ st Traore´), Brun, Storti. All. Albanello
Arbitro: Campagnolo di Bassano del Grappa
Reti. St: 14´ Rossato
Meggio dal sito del Castelgomberto

Nessun commento:

Posta un commento