Google

martedì 12 febbraio 2013

Le VOSTRE Cronache e Pagelle - 20^ Giornata

USD Castelgomberto - Due Monti 0 - 3
Se non è crisi poco ci manca
La partita di ieri a smascherato una fragilità mentale preoccupante nei nostri ragazzi, peccato perchè nella prima mezzora si è giocato bene sembrava che avessimo in mano la partita,poi però subito il goal ci siamo disuniti perdendo il filo del gioco e la forza mentale per tirare fuori quel qualcosa il più visto a Sovizzo. 
Il Duemonti poi difendendosi bene e con delle ripartenze ci ha infilato mettendo a nudo le difficoltà di un reparto difensivo ieri orfano di Pellizaro Bandolin e Perin assenze che sicuramente hanno pesato. 
Mister Albanello e tutto lo staff gode della nostra stima e fiducia in questo periodo i drammi sono altri, il fatto sportivo è importante, tutti noi sappiamo che questo gruppo può decisante fare meglio,e ci aspettiamo un pronto riscatto, sicuramente martedi ci confronteremo società staff tecnico e giocatori per un cambio repentino,usando l'unica medicina che lo sport di squadra conosca,unità e fiducia,per far tornare il sorriso a tutti compresi i tifosi, ieri agitati non comprendendo i risultati,di una squadra fatta di tanti ottimi elementi sotto tutti i profili.
CASTELGOMBERTO: Bettega, De Stasio, Storti, Shkembi, Salomoni (15´ st Bizzotto), Formentini, Giuriato (30´ st Pesavento), Montagna, Traore (15´ st Bicego), Brun, Disconzi. All.: Albanello
DUE MONTI: Turetta, Urlich, Tabarin, Vendramin, Pavan, Dal Maso, Bertuzzo, Donadello (24´ st Corato), Gisaldi (44´ st Bellettato), Marangoni, Raffaello C. All.: Carraro
Arbitro: Sattin di Rovigo
Reti. Pt: 34´ Gisaldi. St: 3´ Gisaldi, 38´ Raffaello
By Meggio dal sito del Castelmberto Lux

Novoledo Villaverla - Rino Toniolo  1 - 0
Ottimo primo tempo a Novoledo anche parte del secondo 
Tre goal sbagliati davanti la porta però !!! Gideon leone dell'attacco fuori a fine primo tempo per infortuno ...
Unico tiro del Novoledo e goal ... ! dopo un minuto sbagliamo il rigore del possibile pareggio ! Due espulsioni per doppia ammonizione da fallo di gioco ...  Siamo sfortunati continuo a sostenerlo ... però ragazzi se non si fa goal non si va da nessuna parte ...
FORZA FINO ALL'ULTIMA PARTITA MASSIMA FIDUCIA E MASSIMO IMPEGNO !!!
CONTINUIAMO A PROVARCI ... !!!
NOVOLEDO VILLAVERLA: Zattra, Locritani, Zenere, Costalunga, Righi, Maddalena, Panozzo (30´ st Canzian), Totti, Fabris (44´ st Boffo), Campese, Saccardo (40´ st Borgo). All. Bozzetto.
RINO TONIOLO: Bonifaci, Pretto, Cappellari, Pietribiasi, Toldo, Feretto, Carollo, Dalle Rive, Osecre (40´ pt Andrighetto), Xheu, Coppone. All. Gasparin.
Arbitro: Saugo di Bassano del Grappa.
Reti: st: 8´ Saccardo (N).
Fabio Munaretto dal Gruppo del Rino Toniolo

San Quirico - Ponte dei Nori  2 - 0
Tre punti per il morale e la classifica.
Servivano i tre punti per risollevarci dopo lo scivolone di Giavenale , e i tre punti sono arrivati , pur con una prestazione abbastanza scialba , decisa dalle giocate dei singoli , ma povera nel gioco di squadra. Siamo stati bravi nel riuscire a sbloccare subito l’ incontro con una punizione di Miste’ ,abile nell’ aggirare la non impeccabile barriera disposta dall’ estremo ospite Pieropan , ma poi non siamo mai riusciti a imporre il nostro gioco ne a costruire azioni degne di nota , passaggi imprecisi , errori , lasciando il pallino del gioco agli ospiti , ben disposti in mezzo al campo ma senza validi sbocchi in avanti . Facchin sempre concentrato non correva grandi rischi, e pur se in qualche momento con un po’ di apprensione la difesa si disimpegnava bene, ma le nostre ripartenze non producevano pericoli per gi ospiti. Poi un altro lampo, un ‘azione in area ospite con Cristoffori che metteva un pallone sul palo lungo alla destra del portiere , su cui si avventava Luna che di testa raddoppiava .Il doppio vantaggio ci dovrebbe dare tranquillità ma ci limitiamo a controllare le azioni del Ponte dei Nori senza creare nulla in avanti, le palle giocabili per le punte sono molto poche , e sia Luna che Zini si sfiancano ad inseguire palloni maldestri. Il primo tempo non produce altro di apprezzabile , restano i due gol per noi e qualche bella azione ospite ,ma la nostra prestazione e’ priva di personalità e molto opaca. Mister Rinaldi prova la scossa nello spogliatoio con qualche accorgimento tattico, poi un po’ piu’ di intraprendenza sembra portare buoni frutti nella ripresa , partiamo meglio piu’ aggressivi e riusciamo a recuperare piu’ palloni , Masiero , Cailotto e Gaigher con Miste cercano maggiormente le punte e riusciamo ad essere piu’ pericolosi ma non a chiudere l’ incontro. Passano i minuti, l’ intensità cala , Tovo entra per Masiero , Miste’ su punizione costringe Pieropan alla bella deviazione in angolo prima di lasciare il posto a Zarantonello che porta un po’ di brio sulla fascia . Andiamo sul fondo con piu’ facilità ma difettiamo nell’ultimo passaggio , entra anche Bevilacqua per Gaigher , Zini arretra di qualche metro e si sacrifica in mezzo al campo con ottimi risultati ,ma la spinta ospite e’ insistente, Lovisetto calcia a lato da buona posizione poi uno strepitoso Facchin vola a deviare in angolo un gran tiro dal limite che pareva gia’ in rete. Ci scuotiamo e in contropiede potremmo fare male, ma non e’ giornata , prima Zarantonello e poi Bevilacqua hanno la palla buona ma non riescono a concretizzare. Ci prova anche Luna , ma ormai la lucidita’ manca e la palla si spegne sul fondo. Otteniamo i tre punti ma possiamo fare molto di piu’ ,commettiamo troppi errori di misura , non cerchiamo le cose semplici e ci complichiamo la vita , dobbiamo ritrovare tranquillità ,intraprendenza e un briciolo di spensieratezza ,dobbiamo divertirci di piu’ e pensare meno , essere piu’ spontanei ,alla fine e’ e deve rimanere solo un gioco .
SAN QUIRICO: Facchin, Albertini, Cristoffori, Bassanese, Masiero, Bicego (12´ st Tovo), Gaigher, Mistè (15´ st Zarantonello), Luna (34´ st Bevilacqua), Cailotto, Zini. All. Rinaldi.
PONTE DEI NORI: Pieropan, Cerato (1´ st Vaccaro), Spiller, Storti, Ceola, Urbani J., Lovisetto, Boakye, Sinico, Cairo (30´ st Colla), Urbani S. (25´ st Caneva). All. Lovisetto R.
Arbitro: Bontorin di Bassano.
Dal blog del San Quirico

San Giorgio di Perlena - Sovizzo  2 - 2
Sul difficile campo di S.Giorgio di Perlena, i ragazzi di mister Zorzi riescono a impattare una partita che al 25' del st li vedeva sotto 2a1. 
Finalmente in gol i giovani Kwateng, autore del gol del primo pareggio e Peruffo autore del pari finale. 
SAN GIORGIO DI PERLENA: Gasparini, Michelon, Casagrande, Pasquale, Pertile, Dal Bianco, Polga (31´ st Bonato), Dalla Valle, Dal Santo (35´ st Anapoli), Marcante, Mezzalira (17´ st Benetti). All. Covolo.
SOVIZZO: Priante, Peruzzi, Frizzo, Castaman, Mineccia, Bertoldo, Zanderigo, Kwateng Prince (17´ st Peruffo), Ceola (36´ st Peron), Zoccante, Massignan. All. Zorzi.
Arbitro: Guadagnini di Castelfranco .
Reti: primo tempo: 4´ Marcante (SG), 6´ Kwateng Prince (SO); secondo tempo: 25´ Bertoldo autogol (SG), 37´ Peruffo (SO).
Dal sito del Sovizzo

Valli - Zanè 1931  1 - 3
Arriva con lo Zanè la prima sconfitta in questo campionato per il Valli che nonostante una costante supremazia territoriale perde per 3 a 1. 
VALLI: Cumerlato, Frizzo, Guglielmi (70´ Busellato), Dal Lago, Fanton, Saggiorato, Marinkovic, Pianegonda, Zambon (55´ SAKYI 75´), Maistro, Abalotti (55´ Luccarda). 13 Piazza 15 Dalle Molle 18 Cavion (All. Agostini Denis)
ZANE´ 1931: Marangonzin, Barcarolo, Vitale, CAMPO 65´, Dal Castello, Fraccalvieri, Garbin, Farina (60´ Dal Santo), Righetto (80´ Dalla Valle), PERIN 75´, GYASI 70´. 12 Nicoletti 13 Schiro 16 Pettina´ (All. Rigoni Luciano)
Arbitro: Bordin, Bassano
Dal sito del Valli
Il 1° gol dello Zanè


Nessun commento:

Posta un commento