Google

martedì 19 febbraio 2013

Le VOSTRE Cronache e Pagelle - 16^ Giornata

USD Castelgomberto - Quinto Vicentino  0 - 1
Lo sport come nella vita a volte ti mette di fronte momenti difficili, noi lo stiamo vivendo, ma ci sentiamo forti e uomini per saper ritrovare la via d'uscita, siamo fermamente conviti che questo gruppo ha la capacità morali per tirar fuori quel qualcosa che differenzia un gruppo di giocatori a una squadra con le palle, chi non ci crede è pregato di farsi da parte perchè mettere davanti al gruppo i propri interessi infetta gli equilibri e condiziona chi in campo scende con lo spirito giusto.
CASTELGOMBERTO: Bettega, Giuriato, Pellizzaro, Shkembi, Salomoni, Pesavento,Badolin, Perin(35´st Bizzotto), Bicego, Brun, Storti. All. Albanello.
QUINTO VICENTINO: Menin, Merlo, Migliorini, Ferramosca, Giaretta, Demunari, Savegnago, Turati Sasu(45´ st Pavan) Prina, Mazzuoccolo. Dal Lago.
Reti. St: 30´ Turati.
Arbitro: Stefano Franco di Padova.
Ammoniti: Pesavento, Migliorini, Sasu.
By Meggio dal sito del Castelgomberto

Colceresa - Sovizzo  1 - 1
Secondo pareggio consecutivo per la seconda trasferta consecutiva. 
Non è stata sicuramente una brillante partita ma dopo il vantaggio con il gol stellare di Ceola, i neroverdi di mister Zorzi, pensavano di riuscire a portare a casa l'intera posta. 
I padroni di casa non sono stati a guardare anzi, le conclusioni più pericolose sono venute proprio dai loro avanti, ma il pari è giunto solo su azione di nettissimo fuorigioco che il direttore di gara a dir poco, "incerto", non vede consentendo la divisione finale della posta.
COLCERESA MPM: Quaresima, Bizzotto, Campese (1´ st Scalabrin), Cristofari, Pigatto, Cervellin, Bagnara, Donazzan, Derbali (46´ st Maroso), Parise, Covolo (43´ st Girardi). All. Berto
SOVIZZO: Priante, Jotic, Frizzo, Castaman, Peruzzi, Mineccia, Zanderigo, Dammicco (31´ st Peruffo), Ceola, Zoccante, Massignan (34´ st Pellizzari). All. Zorzi
Arbitro: Pozzobon di Treviso
Reti: 4´ st Ceola (S), 25´ st Derbali (C)
Note: Ammoniti: Cervellin, Derbali, Cristofari (C), Zoccante, Castaman, Pellizzari (S). Espulsi: Donazzan (C), Ceola (S)
Dal sito del Sovizzo


Nessun commento:

Posta un commento