Google

lunedì 26 novembre 2012

Le VOSTRE Cronache e Pagelle - 11^ Giornata

Ponte dei Nori - Valdastico  1 - 1
Pomeriggio terso in quel di Belvedere di Piana , temperatura attorno ai 15° e terreno in condizioni buone. L’armata grigio/rossa entra subio in campo convinta dei propri mezzi  e consapevole che la squadra avversaria è ostica , in virtu’ del fatto che fino ad ora ha subito solo quattro goal e ricopre il quarto posto in classifica. 
Ma al pronti via subito l’undici di Mister Lovisetto fa intendere di volersela giocare fino in fondo senza lasciare respiro all’avversario. I padroni di casa sviluppano un buon gioco , sia con L’ottimo Colla pronto ad aprire il gioco sulle fasce , che con il piccolo di casa classe ’95 BOAKYE , oggi vero PUMA del centrocampo .
La gara fila viua liscia con varie verticalizzazioni per le punte , di fatti subito al 20′ lancio per Maule che da fuori area di sinistro impegna l’ottimo portiere avverasrio. Passano dieci minuti ed è encora il  Ponte dei Nori ad andare vicino al vantaggio con una bella rovesciata di Sinico di poco fuori. Ora la partita fila via liscia fino allo scadere del tempo , l’arbitro manda tutti negli spogliatoi con il punteggio parziale di 0-0 e con i padroni di casa Padroni del gioco.
Nella ripresa il ponte allenta un po’ la presa , Maule si disimpegna male di una palla sulla sinistra , immediata verticalizzazione sulla medesima fascia , l’esterno avversario si libera di Spiller , mette in mezzo per l’esterno opposto lasciato solo , che da sotto misura porta in vantaggio la squadra ospite Ponte 0 Valdastico 1 
Ora pero’ viene fuori tutto l’orgoglio che solo il vecchio cuore grigio/rosso ha , salgono in catedra Boakye e Campanaro , ben supportati da Colla . Le cose cambiano , il ponte aumenta vertiginosamente il ritmo e la pressione sull’avversario tanto che , al 67′ lancio per Sinico in sospetto fuori-gioco , l’attaccante a tu per tu con il portiere avversario , lascia partire un bel pallonetto che fa gridare al goal ma in realtà palla che si spegne a lato della porta. Passano circa 3′ azione personale sempre di Sinico , che si libera dell’avversario e calcia con il portiere in uscita e palla neutralizzata da quest’ultimo. Il Ponte è sicuramente piu in palla e si vede , vuole assolutamente il pareggio , palla per Colla che da fuori calcio e portiere che parar in due tempi. Il mister sceglie un altro scema tattico , fuori Cairo per Urbani Simone , e Sinico per Stella , difesa a tre e Lovisetto che si alza sulla linea degli attaccanti . Scelta azzeccata , Biakye vince tutti i contrasti , e da profondità alla manovra offensiva , manca 1′ alla fine del tempo regolamentare e  prima Stella va vicino al goal del pareggio , poi sempre l’ottimo Stella , crea un assit di testa per l’ottimo CAMPANARO  che da sotto misura non puo’ fallire il goal del meritato pareggio.
La partita si conclude cosi , BRAVISSIMI I RAGAZZI A CREDERCI FINO IN FONDO , UN GRANDISSIMO ELOGIO AL PIU’ PICCOLO DEL GRUPPO IL NOSTRO PUMA BOAKYE MARTIN CLASSE 95′ CHE OGGI HA FATTO VEDERE I CLASSICI SORCI VERDI A GENTE NAVAGATA IN CATEGORIA. SE DEVO ESSERE SINCERO IL RISULTATO CI STA’ UN PO’ STRETTO VISTO LA MOLE DI PALLA UTILI PER SEGNARE , IL GRANDE CUORE E LA DETERMINAZIONE CHE OGGI CI HA CONTRADDISTINTO. GRAZIE ANCORA UNA VOLTA A TUTTI I NOSTRI SOSTENITORI E OGGI DI PIU’ DI SEMPRE GRIDIAMO AL CIELO
FORZA PONTE DEI NORI
PONTE DEI NORI: Pieropan Dario , Lovisetto Stefano(cp), Spiller Alberto , Campanaro Federico, Ceola Michele , Urbani Jacopo( vcp), Maule Davide, Boakye Martin , Sinico Luca , Cairo Alessio , Colla Jacopo. A disposizone: DAl lago Mattia, Stella Matteo, Urbani Simone, Zordan Nicola, Kwarteng Yaw Okai, Seidel Massimo, Urbani Paolo. Assistente all’arbitro : Flloppi Marco, Mister : Lovisetto Riccardo Ettore
VALDASTICO: Longhi, Giacon, Lanaro, Agostini, LORENZI 60´, Fondase, Vigna (85´ Felici), Grotto, Toldo, Pettina´ (75´ Borgo), Bertoldi. 12 Gianesini 13 Strazzer 14 Balasso (All. Zambon Luca).
Arbitro: De Lai, Vicenza
Cocco Roberto dal blog del Ponte Dei Nori 

Santomio - Valli 1 - 3
A Santomio prosegue la serie positiva del Valli che vince per 3 a 1. Gol di Bernardi, “Beckham” su rigore e Maistro.
S. TOMIO: Luccarda, Saccardo, Ferracin, PESCE 28´, Bortolotto, Borgo, Spillare (90´ Pianalto), Sbalchiero (85´ Nedelcu), Dinu Marius, Jimenez (79´ Dacchioni), Zaltron (68´ Belloro). 12 Zimbolani 16 Pellizzaro (All. Scorzato Carlo)
VALLI: Mogentale, Cavion, Fanton (85´ Dalle Molle), DAL LAGO 80´r., Saggiorato, Sbalchiero, Marinkovic, Pianegonda, BERNARDI 10´ (46´ Abalotti), MAISTRO 85´, Dalla Pozza (46´ Zambon) (75´ Guglielmi). 12 Canova 16 Vanzo 17 Frizzo (All. Agostini Denis).
Arbitro: Pistis, Vicenza
Dal sito del Valli
Il rigore dell' 1-2 segnato da Dal Lago

Ellesse La Loggia - ArzignanoChiampo  0 - 1Ancora sconfitti i nostri ragazzi oggi dall'Arzignano-Chiampo, formazione tra le più quotate per la vittoria finale del girone, uno a zero per gli ospiti il finale. 
Buona nel complesso la prova dei nostri che non hanno certo sfigurato di fronte ai più quotati avversari, abbiamo sofferto relativamente poco dietro e dopo le ultime prestazioni è già un fatto positivo non abbiamo però mai dato l'impressione da metà campo in su di essere pericolosi dalle parti dell'ancora amato ex-portierone dello scorso anno Vicentini! Peccato per le due espulsioni dei nostri fuori-quota Costa e Bizzotto, che aggiungono problemi a quelli che abbiamo già da tempo e oramai cronici. La classifica ora come ora è bruttina, ma dobbiamo cmq ripartire da una questa mezza buona prestazione odierna e continuare a lavorare e a crederci, sperando anche che il mercato di riparazione ci porti qualcosa di buono!!
ELLEESSE LA LOGGIA: Cocco, Costa, Quartiero (44´ pt Cerchiaro), Miotti (15´ st Gemo), Lago An., Moro, Facci Mat. (27´ st Lago Al.), Maculan, Bertolin, Dori, Bizzotto. All. Casarotto
ARZIGNANOCHIAMPO: Vicentini, Cattazzo, Vanzo, Sarzi, Broccardo, Nicoletti, Festival (15´ st Spanevello), Tecchio (25´ st Carraro), Calgaro, Faedo (31´ st Primucci), Faccin. All. Beggio
Arbitro : Palmieri di Conegliano
Reti: 9´ pt Tecchio
Dal gruppo dell'Ellesse La Loggia  

AsticoPosina - Rino Toniolo 4 - 2 
Ancora una sconfitta per il Toniolo. 4-2 con Astico-Posina  
Terza sconfitta consecutiva per il Rino Toniolo che ad Arsiero , su un campo al limite del gioco, perde per 4 a 2 . Il Toniolo in versione di emergenza senza sei titolari e con ruoli stravolti cerca come può di salvare il salvabile. E' un primo tempo che vede un buon gioco degli undici di Gasparini ma purtroppo il risultato alla fine dei 45 minuti vede l'Astico Posina in vantaggio per 3 a 0 .  
Nella ripresa è un Toniolo con più cattiveria e dopo gli aggiustamenti dei ruoli del mister Gasparin la squadra si porta con Andrighetto ed Eberle nel tre a due . Sfiora in almeno 3 occasioni con Carollo il pareggio ma la palla non vuole saperne di entrare dai piedi del giovane attaccante. Nel finale un rigore per gli avversari chiude l'assalto del Toniolo .  
Bravi lo stesso ai ragazzi che hanno lottato sino alla fine . Su tutti spicca la prestazione di Daniele Eberle che dopo il lungo stop per infortunio torna ad essere una pedina di valore per la squadra . Suo il goal del tre a due . Da segnalare gli infortuni di Busato e Gideon, il primo su un duro fallo avversario ed il secondo per stiramento .  
Domenica in casa il Rino Toniolo affronterà il Canove.
ALTO ASTICO POSINA: Pavan, Martini A. (13´ st Gasparini), Grotto, Marini, Stella, De Rizzo, Galvan, Martini, Cortiana, Valmorbida, Dal Pozzo. All. Busato.
RINO TONIOLO: Bonifaci, Dalle Rive, Pretto, Pietribiasi, Xheu, Busato (30´ pt Pigato), Ederle, Coppone, Osecre (40´ pt Crosara), Andrighetto (20´ st Osei), Carollo. All. Gasparin.
Arbitro: Favrin di Bassano del Grappa.
Reti: pt: 3´ Cortiana (A), 7´ Martini A. (A), 30´ Galvan (A); st: 5´ Ederle (R), 19´ Andrighetto (R), 35´ Martini S.(A). 
Dal sito thieneonline.it

Sovizzo Calcio - San Vito di Leguzzano 3 - 1 
Altra bella vittoria dei neroverdi di Zorzi che hanno saputo rimontare lo svantaggio iniziale.
Ospiti in vantaggio al 2' minuto del pt; con il rigore concesso per fallo di mano in area. Per il Sovizzo riporta l'equilibrio Ceola con un pregevole diagonale per poi andare in vantaggio con un eurogol di Massignan
Nella ripresa Zoccante trasforma il calcio di rigore assegnato per l'atterramento di Massignan.
SOVIZZO: Priante, Jotic, Frizzo, Dammicco, Peruzzi, Mineccia, Zanderigo, Kwateng, Ceola (14´st Pellizzari), Zoccante, Massignan ( 40´ st Peron). All. Zorzi.
S. VITO DI LEGUZZANO: Sandri, Albanelli, Lorenzi, Gavazzo, Sella, Berlato, Danieli (22´st Guzzonato), Giust (12´st Calderara), De Franceschi (42´ st Rocchetti), Collicelli, Perin. All. Brazzale.
Arbitro: Agostini di Bassano
Reti: S.Vito 3´pt Collicelli (R ) , Sovizzo 27´pt Ceola, 31´pt Massignan , 39´st Zoccante (R )
Dal sito del Sovizzo Calcio

Nessun commento:

Posta un commento