Google

martedì 24 luglio 2012

Ultime notizie

Al Rino Toniolo, dopo gli arrivi oramai ufficiali di Diego Bonifaci (81), Michel Cappellari (85), Giovanni Dal Bianco (86) e Ivan Coppone (82), tutti dall'ormai ex-3C, ha fatto le valigie anche Dino Dalla Fina (82): per lui la destinazione ormai certa è il Fara CostaBarausse. Sempre al Rino Toniolo, uno dei pochi reduci della scorsa stagione si sarebbe infortunato seriamente ad un torneo: il centrocampista Salbego sembra quindi che debba essere rimpiazzato perlomeno nella rosa di partenza a disposizione di mister Gasparin.

Continua il valzer di portieri che ha coinvolto alcune squadre dell'altovicentino: anche l'altro portiere del TreCi ha trovato squadra: Matteo Zordan (89) infatti vestirà la casacca del Canove nel campionato 2012-2013 e farà coppia con Matteo Caldieraro (92) nel contendersi la numero 1.

Dalla morente squadra dell'Ac Arsiero ritorna a Cogollo il portiere Valente (87), mentre proprio da Cogollo parte l'estremo difensore Manuel Toniolo (86) e raggiunge il suo ex allenatore Luciano Rigoni allo Zanè 1931.

All'Orsiana la situazione sembra essere meglio delineata: il nuovo tecnico, dopo le varie voci che davano prima la conferma di Casarotto, poi l'arrivo di Zambon, ancora la promozione ad allenatore di Emanuel Toldo, dicevamo, il nuovo tecnico dovrebbe essere Ivan Carretta, l'anno scorso alla guida del Valli.
Se ne va però da Santorso il capitano Loris Dalle Rive (84): per lui c'è il ritorno a LugoCalvene.

In molti nei commenti ci chiedono novità sull'Ac Valdastico; notizie certe non ne abbiamo, comunque la squadra dovrebbe ripartire con la vecchia guardia a tirare la carretta ed il probabile innesto di qualche giocatore dell'ac arsiero. Smentita la voce che dava per certo il ritorno di Marcello Toldo nei panni di player-manager.

Mauro Deganello (72) rimane a Cogollo, promettiamo di non scrivere più nient'altro su di lui, dato che più volte le voci che lo davano come partente sono state smentite.

Published with Blogger-droid v2.0.6

3 commenti:

  1. PERTILE FRANCESCO FORTE ESTERNO DEL SANGIORGIO DI PERLENA NON A TROVATO L ACCORDO E QUINDI E SUL MERCATO DOVE SI ACCASERA?

    RispondiElimina
  2. Zambon luca è ufficialmente l'allenatore dell'ac valdastico

    RispondiElimina