Google

martedì 17 luglio 2012

Altre Notizie

Lo Zanè 1931 come già scritto qualche tempo fa' riparte sotto la guida tecnica di Luciano Rigoni, mister nelle ultime stagioni dell'Ac Arsiero e prima ancora al Cogollo Calcio. Lo seguono alcuni suoi giocatori di esperienza che aveva allenato: si tratta dell'esterno Roberto Dal Zotto (67) e del difensore Fabio De Muri (74), entrambi provenienti dal Cogollo. Voci dicono che anche Mauro Deganello (72) stia valutando la stessa richiesta. Sempre a Zanè dovrebbero andare anche il difensore Luca Barcarolo (86), nell'ultima stagione al TreCi, ma in passato allievo di Rigoni all'Arsiero, ed anche alcuni altri giocatori dell'Arsiero di quest'anno, tra i quali Riccardo Lucca (78) e Oscar Pettinà (89). Si andrebbe così a formare una squadra con un mix di esperienza ed alcuni giovani del vivaio di Zanè, da quest'anno in collaborazione con l'Alto Vicentino di Dalle Rive.
Roberto Dal Zotto

Come già anticipato qui il difensore Andrea Pegoraro (89) lascia il LugoCalvene dopo 4 stagioni; cambia però la probabile destinazione: non più Angarano bensì Ellesse La Loggia.

In un commento arrivato nei giorni scorsi si fa accenno alla possibilità che la Pedemontana-TreCi non possa contare su Michel Cappellari (85) per la prossima stagione. Effettivamente sembra che l'esterno possa seguire il mister di Zanè al Rino Toniolo assieme al portiere Diego Bonifaci (81) e al difensore Giovanni Dal Bianco (86).Il DS Giancarlo Dal Ferro è però sulle tracce del giovane attaccante dell'USD Summania Zambon (92) il quale si è messo in luce nelle ultime partite della scorsa stagione, ma che difficilmente troverà spazio in Promozione visti i vincoli d'età imposti.
Proprio al Rino Toniolo il presidente Fabio Munaretto ha confermato la presenza del difensore Damiano Marta () nella rosa per la stagione 2012/2013. Tra i probabili nuovi acquisti segnaliamo anche Diego Dal Santo (87) che però è richiesto anche dal Fara e dal Montecchio Precalcino.

Un lettore ci chiede qualche informazione sull'Orsiana; la situazione della squadra del presidente Faccin non è ancora chiarissima. Qualche giocatore ha già preso altre direzioni (Cristofori, Dalla Fontana, De Rizzo) l'ultimo a lasciare sembra sia Massimo Zanella (75), per lui la probabile destinazione è a Molina. L'allenatore dovrebbe essere Ivan Caretta, nell'ultima stagione mister del Valli. I giocatori sicuri restanti dovrebbero essere Greselin, Mogentale, Turcato, Donkor, Inderle più i vari giovani che già quest'anno hanno giocato in prima squadra. Visto l'addio al calcio del portiere Fochesato è probabile che le chiavi della porta vengano affidate ad Alberto Buzzaccaro (89).

8 commenti:

  1. deganello di qua deganello di la, ma mi chiedo dove le senti ste voci! El dega non si muove da cogollo a menochè non arrivi la telefonata da Via Turatti x sostituire Ibra ;)

    A.M.

    RispondiElimina
  2. Attenzione... molti giocatori aspettano chiamata da Mister Carretta.
    L'Orsiana a breve mettera' i suoi colpi.

    RispondiElimina
  3. Anche il portiere Manuel Toniolo ex cogollo andrà a Zanè.

    RispondiElimina
  4. Il valdastico????avete notizie?????

    M.F

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valdastico ha preso un nuovo DS. Manina di soprannome... per chi non conosce la figura si tratta di Devis Fochesato. Sembra ormai certa la notizia che l'allenatore del Valdastico sara' Marcellino Toldo.

      Elimina
    2. Ma fochesato se non sbaglio non era il portiere la scorsa stagione?
      Ma toldo farà solo l allenatore o anche il giocatore??
      La rosa della squadra si sa qualcosa??
      Si fa il nome di Pretto walter per l attacco....

      Elimina
  5. Il Canove ha ingaggiato l'ex portiere della Tre Ci Matteo Zordan (classe 1990) per la prossima stagione.

    RispondiElimina
  6. Anche Marco Cervo,ex Cogollo ritrova il suo ex allenatore ciano rigoni a zane!!!!

    RispondiElimina