Google

lunedì 2 luglio 2012

Remonato al Cartigliano


Il tecnico che quest’anno ha vinto il campionato di Promozione con la Nuova Valdagno ha accettato la corte della società bassanese di Cartigliano e guiderà la squadra nella prossima stagione: sembra che siano in procinto di seguirlo il difensore centrale Michele Rinfieri (84) e l’esterno offensivo Alberto Frigo (86).
La Nuova Valdagno farà la fusione con il Trissino, sembra infatti che la società neo promossa in Serie D non abbia a disposizione uno stadio con la capienza adatta a tale categoria; in quest’ottica quindi lo Stadio de Fiori di Valdagno rappresenta una soluzione adatta. La stessa Nuova Valdagno cederà quindi il suo titolo di Eccellenza tramite una fusione con il Grancona: la nuova società dovrebbe chiamarsi Boca Asciesa Val Liona. 

Sempre in tema di fusioni è stata da tempo ufficializzata la fusione tra Castelgomberto e Gambugliano; la squadra giocherà a Castelgomberto. Proprio dal Castelgomberto dovrebbe andarsene uno dei protagonisti positivi dell’ultimo campionato ovvero l’esterno Mauro De Rossi (85): per lui si profila una sistemazione in 2^ Categoria.

Ormai ufficiale anche la cessione del bomber di 2^ Categoria Nicola Dalla Fontana (86) che sale di categoria lasciando l’Orsiana per approdare allo Schio Torre Valli; alla fine la fusione con lo Schio non dovrebbe essere andata in porto, quindi la squadra del presidente Vallortigara resterà in 1^ Categoria. Per questo motivo quindi il Poleo Aste dovrebbe rimanere in 2^ Categoria con una squadra però allestita con elementi di categoria nettamente superiore e che quindi parte già adesso come grande favorita per la vittoria del campionato 2012/2013.
Nicola Dalla Fontana

Dovrebbe lasciare l’Orsiana anche l’attaccante Filippo Cristofori (81), per lui c’è un interessamente da parte del Fara CostaBarausse, società per la quale sembrano in procinto di firmare anche gli ormai ex Rino Toniolo Alberto Sperotto (75), Marco Valmorbida (85) e Luca Marcato (86).

Ufficiale anche il tesseramento da parte della Union Pedemontana-3C del centrocampista Mauro Grotto (82), che torna quindi agli ordini del mister Angelo Meneghini.

3 commenti:

  1. Salve, ci sono novita' nella vallata dell'astico?
    intendo Valdastico e Arsiero (quest'ultima sembra non iscriva la squadra l'anno prossimo)?

    RispondiElimina
  2. L'arsiero nn fa la squadra il valdastico si ripartendo dalla terza

    RispondiElimina
  3. Ci sono problemi anche per
    Il valdastico nel fare la squadra...

    RispondiElimina