Google

martedì 3 luglio 2012

San Vito in 1^ categoria?

Un’altra buona notizia arrivata nel fine settimana è quella che le voci che dicevano che il San Vito di Leguzzano sarebbe ripartito dalla 3^ Categoria sembra siano state smentite e che la società abbia l’intenzione di iscrivere la squadra al prossimo campionato di 1^ Categoria dopo la recente retrocessione dalla Promozione. Tanti giocatori sembra abbiano già lasciato la squadra come d’altra parte è normale dopo la discesa di categoria, ma la dirigenza sta comunque allestendo la rosa per la stagione 2012/2013.

Dal LugoCalvene dovrebbe andarsene il difensore centrale Andrea Pegoraro (88) il quale avrebbe richieste da squadre di categoria superiore, forse l’Angarano; il giocatore aveva già giocato nel Bassanese ad inizio carriera nel Nove, prima di iniziare gli studi universitari. 
Sempre per motivi di studio sembra che il portiere Matteo Anzolin (87) sia destinato a sospendere l’attività agonistica; può essere quindi che se ne vadano dunque 2 colonne portanti del Lugo delle ultime ottime stagioni.
Anzolin e Pegoraro del LugoCalvene

Il Rino Toniolo è sulle tracce di un portiere visto il trasferimento al PoleoAste di Giuseppe Dal Santo (83) e sembra che il primo indiziato sia Paolo Lorenzi (79) già protagonista qualche stagione orsono con la casacca del Santo di Thiene; nelle ultime 2 stagioni Lorenzi ha vestito la maglia del Breganze.

In un commento è stata fatta una richiesta di notizie sull' Arsiero e sul Valdastico. Per quel che riguarda l'Ac Arsiero è stata confermata (anche da Il Giornale di Vicenza in un recente articolo firmato da Anna Fabrello) la notizia che abbiamo dato ancora qualche settimana fa' in questo blog, ovvero che la società sparisce sia dalla 3^ categoria sia dai vari campionati giovanili.
L'Ac Valdastico invece dopo la retrocessione ha chiesto il ripescaggio in 2^ Categoria; la società del presidente-sindaco Toldo è però abbastanza indietro nella graduatoria (24esima) e le speranze di evitare la 3^ Categoria sono legate al numero di fusioni e di mancate iscrizioni nelle categorie superiori. E' molto probabile Marco Felici lasci l'incarico di allenatore per tornare nella veste di direttore sportivo e che il suo posto di mister venga ripreso da un tecnico delle ultime stagioni; la rosa potrebbe essere completata con qualche giocatore svincolato dall'Arsiero.

Nessun commento:

Posta un commento