Google

mercoledì 13 giugno 2012

Solite voci o no?


Ufficiale al Rino Toniolo: si riparte dalla II^ categoria! E’ probabile un ridimensionamento della squadra con l’obiettivo di arrivare ad una salvezza tranquilla senza dover per forza puntare al ritorno in categoria superiore. L’allenatore per la stagione 2012/2013 non dovrebbe essere Sbalchiero

Tutt’altre intenzioni nell’altra società retrocessa! Confermiamo anche noi le indiscrezioni presenti su calciovicentino.it su quel che riguardo il gran fermento a Poleo Aste dove Nestor Alfonso si defila da factotum della società e lascia il posto di allenatore ad Andrea Martini, reduce da una buona stagione in Promozione a Cornedo. Proprio da Cornedo sembra arrivino dei pezzi grossi per rinforzare la squadra: Federico Cortiana (83, centrocampista offensivo), Carlo Cunegato (82, mediano) e Marco Cornale (87, difensore) sono destinati a seguire il loro mister. Altri possibili rinforzi sono Matteo Costa (84, difensore mancino) ed il duo offensivo Fabio Sella (82) e Jonny Cappellari (83), tutti e 3 quest’anno in forza al San Vito di Leguzzano.
Andrea Martini

Manca l’ufficialità ma la fusione TreCi Pedemontana sembra ormai cosa fatta! La società sta contattando i vari giocatori per capire le loro intenzioni ed esporre il programma della società: confermati il DS Giancarlo Dal Ferro e l’allenatore Angelo Meneghini. Dovrebbe quindi sparire dalla 3^ l’Union Pedemontana, mentre rimane la Robur, nata dalla scissione dello scorso anno.

Proprio a San Vito di Leguzzano si vocifera di una società in difficoltà a portare avanti la squadra, anche per questo quindi c’è aria di smobilitazione. 

Ad Arsiero i giocatori sembra siano stati lasciati liberi di trovare squadra.

Al LugoCalvene la società dovrebbe riuscire a continuare la sua avventura in 2^ categoria; resta da definire se l’allenatore sarà ancora Luciano Maino o se dirigenza e mister di comune accordo decideranno di interrompere il rapporto. D’altra parte i risultati ottenuti da Maino parlano chiaro, difficile decidere di liberarsi a cuor leggero di un allenatore che ha fatto così bene con una squadra tanto giovane.

A Canove si riparte dalla 2^ e si cerca di tenere il gruppo di giocatori ed inserire qualche buon elemento dalla pianura. La squadra che aveva iniziato la stagione sotto la guida di mister Baù aveva poi cambiato timone nel girone di ritorno, affidando la gestione del gruppo al giocatore Massimo Vescovi (72). Dopo la retrocessione c’è la volontà di ripartire e sembra che la nuova guida tecnica sia stata affidata a Luca Terzo, proveniente dal settore giovanile del Malo, ma già mister di Caltrano e Montecchio Precalcino nel passato.

Nessun commento:

Posta un commento