Google

mercoledì 27 giugno 2012

Errata Corrige sul mister del Fara + Altre News


Avevamo male interpretato una voce di corridoio che diceva che il nuovo allenatore del Fara, dopo le dimissioni di Bizzotto, sarebbe l’attuale DS del Colceresa Giovanni Bidese; sembra invece che sarà Enrico Marcato il mister scelto dalla dirigenza del Fara come tecnico per la prossima stagione 2012-2013. La provenienza è comunque la stessa, infatti Marcato nell’ultima stagione ha allenato la squadra di Pianezze.

All’Orsiana non ci sono grosse novità: infatti la società è in attesa della processo sulla vicenda delle fatture che avverrà il 20 luglio ed in base a quella sentenza i dirigenti si muoveranno di conseguenza. Presumiamo che se la società verrà assolta o se se la caverà con una multa esigua non ci dovrebbe essere alcun problema per il prosieguo anche nella prossima stagione; in caso contrario si vedrà. Intanto sembra che il difensore Martino De Rizzo (88) abbia accettato la proposta dell’AsticoPosina; se così fosse, e con la concomitante dipartita di Massimo Zanella (75), la dirigenza dell’Orsiana si ritroverà senza la difesa centrale titolare nell’ultima stagione. 
Martino De Rizzo
Un nostro lettore ci informa che proprio all’AsticoPosina il mercato si sta muovendo su più fronti: oltre alla conferma su De Rizzo ci dice che il DS Riccardo Frigo si starebbe muovendo per assicurarsi le prestazioni di Diego Bonifaci (81) e Paolo Rizzato (88), portiere e centrocampista del 3C nell’ultima stagione. Inoltre si starebbe cercando di convincere anche l’ex Mauro Deganello (72), nelle ultime stagioni in forza al Cogollo Calcio. Sempre lo stesso informatore ci dice che sarebbero in partenza sia Diego Dal Santo (87) che Matteo Calgaro (81). Tutte notizie da prendere con il beneficio del dubbio, chiaramente!
Sull’AsticoPosina aggiungiamo che anche Luca Zambon (72) che quest’anno ha rivestito la duplice veste di vice di mister Rizzi e di giocatore, dovrebbe lasciare la squadra ed andare ad allenare da qualche altra parte, probabilmente in un settore giovanile. 

Un altro giocatore che dovrebbe prendere la stessa strada di Zambon è Sidi Shehu (73) che dovrebbe lasciare l’USD Summania per andare ad allenare una squadra giovanile del Petra Malo.
Sidi Shehu

3 commenti:

  1. Dega non si muove dal cogollo

    RispondiElimina
  2. Ciao,

    Mai sentito nessuno dall'AAP...Saluti e Forza Azzurri!

    RispondiElimina
  3. il summania avendo fatto il salto di categoria, cambierà gran parte della rosa... molti giocatori infatti si stanno già muovendo per trovare posto in qualche prima o qualche seconda che punta alla promozione... vedi Berlato che sembra vicinissimo al malo...

    RispondiElimina