Google

giovedì 28 luglio 2011

News dalla vallata


Quanto scritto proviene da le cosiddette “voci” e “segnalazioni” da parte di appassionati e non si ha la presunzione che tali voci rappresentino la verità assoluta; segnaliamo che il blog contiene gli strumenti adatti anche per smentire quanto scritto, infatti basta cliccare su Commenta a fondo articolo oppure inviare un’email ad altovicentinoinrete@gmail.com

Situazione TreCi: sembra che la dirigenza non sia riuscita a trattenere alcuni giocatori del gruppo storico. Alcune voci danno ormai per certo il passaggio di capitan Luca Marini e del vice Davide Gnata all’AsticoPosina; anche l’esterno Michel Cappellari sembra sia stato contattato dai DS della società di Mario Stella, mentre Bonifaci è stato richiesto dal Valdastico. Sul fronte acquisti sono stati richiesti alcuni giocatori dell’AC Arsiero: il terzino Luca Barcarolo, il centrocampista-attaccante Spezzapria e l’esterno-attaccante Emanuele Alessi. Oltre a questi il duo Pulcinelli-Brunello si sta muovendo per cercare una punta di valore: sembra infatti che sia stato contattato Diego Virille, cugino del Divin Codino e punto di forza dell’attacco del Cresole 80 nell’ultima stagione.
Diego Virille
 Situazione AC Valdastico: è stata fatta un po’ di chiarezza a livello societario con l’ormai ex-presidente Valter Pretto che ha rassegnato le proprie dimissioni passando ad un ruolo minore all’interno dell’ambito calcistico, mentre la campagna acquisti è ora condotta da Marco Felici coadiuvato da alcuni altri giocatori. La società è ora guidata da un nuovo gruppo di appassionati presieduti dal sindaco Alberto Toldo, il quale in poco tempo è riuscito a creare il nuovo direttivo per le prossime stagioni. Sono stati contattati molti dei giocatori residenti nella vallata e che giocano in altre squadre ed in più qualche altro elemento, tra questi i nomi di spicco sono rappresentati da Marco Busato (ormai ex Summania) e Paolo Carpene (attualmente in forza al TreCi). E' stato deciso anche il nuovo allenatore: si tratta di Pierantonio Gasparini, giovane tecnico che ha allenato perlopiù il settore giovanile del Careciupan ora TreCi.
Alberto Toldo
 All’AsticoPosina con il rientro di Piccinini dal prestito al Breganze e l’eventuale arrivo di Gnata si dovrebbero coprire i vuoti lasciati dalle partenze di De Munari e Marchiondo; mentre il centrocampo orfano di Toldo, Critelli e forse anche Bicego può contare per ora su Bonato e Marini, quest'ultimo acquisto presentato in settimana. Come secondo portiere sembra sia stato contattato Marco Pavan nelle ultime stagioni all’USD Summania, mentre i giocatori di fascia/attacco Matteo Calgaro e Nicola Dal Pozzo dovrebbero aver trovato l'accordo per rimanere in rosa. Pare che nella prossima stagione la squadra sia destinata a giocare le partite casalinghe sul terreno di Zanè.
Luca Marini
All’Arsiero, dopo alcune stagioni in cui la squadra ha continuato a migliorare la propria posizione in classifica anche grazie al graduale inserimento di alcuni giocatori di valore, si rischia un brusco passo indietro: sembrano confermate infatti le partenze di Barcarolo e Spezzapria con destinazione TreCi ed anche l’attaccante Cervo ha già preso la via di Cogollo. Inoltre anche Alessi, arrivato in prestito dall’AsticoPosina sembra abbia intenzione di smettere; resta in rosa invece Lucca nonostante la corte del Valdastico, mentre proprio dal Valdastico potrebbe arrivare Fondase.

Nessun commento:

Posta un commento